Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Gabbo":1acl4fd4]Bravo Bilino!![/quote:1acl4fd4]

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
WOW! non l'ho vista ma dev'essere stato un partitone!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
eccomi..
che dire belinelli con fiducia,possibilità di sbagliare(come nella partita precedente) è questo giocatore...14 punti in meno di 5 minuti...non serve solo per sbombeggiare come credevano a New Orleans e come sapevano noi che lo conosciam bene.
la cantilena che sa fare tante cose ma nessuna in mdo eccelso e per questo non piace...è passata di moda...per ora riecheggia la MIA cantilena:sa fare tante cose per questo deve piacere.
coach williams sta stringendo le rotazioni quindi green galleggia da vice beli e paul e addirittura ci sono stati minuti in cui giocavano insieme peja e ariza.
thornton non ha giocato perchè il coach ha provato a vincere la partita(un po' cattivina questa
).
non ho visto la partita ma paul ancora non segna molto comunque 14 assist,beli e altri 2 giocatori sono a 2..quindi la palla ce l'ha sempre cp3 ed è pure giusto ma il coach dovrà variare un pochino di piu forse qualche possesso.
credo che se non ci saranno altri uragani a NO belinelli è da considerarsi,almeno all'inizio,la guardia titolare da 30 minuti a gara.
ALLELUJA
che dire belinelli con fiducia,possibilità di sbagliare(come nella partita precedente) è questo giocatore...14 punti in meno di 5 minuti...non serve solo per sbombeggiare come credevano a New Orleans e come sapevano noi che lo conosciam bene.
la cantilena che sa fare tante cose ma nessuna in mdo eccelso e per questo non piace...è passata di moda...per ora riecheggia la MIA cantilena:sa fare tante cose per questo deve piacere.
coach williams sta stringendo le rotazioni quindi green galleggia da vice beli e paul e addirittura ci sono stati minuti in cui giocavano insieme peja e ariza.
thornton non ha giocato perchè il coach ha provato a vincere la partita(un po' cattivina questa
non ho visto la partita ma paul ancora non segna molto comunque 14 assist,beli e altri 2 giocatori sono a 2..quindi la palla ce l'ha sempre cp3 ed è pure giusto ma il coach dovrà variare un pochino di piu forse qualche possesso.
credo che se non ci saranno altri uragani a NO belinelli è da considerarsi,almeno all'inizio,la guardia titolare da 30 minuti a gara.
ALLELUJA
- merlino
- Leader della squadra
il brutto anatroccolo...
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Aspettate questa è la preseason dei 14 PUNTI di Scalabrine...secondo voi perchè come Thornton, anche tutti i titolari di New York si sono riposati; sono contento per il Beli, ma io credo che appena tornerà Thornton in season, Marco giocherà si ma non più di venti minuti a partita(non 30)...questo è molto probabile...comunque andrà sarà comunque meglio dell'anno scorso, almeno un pò(meglio andare con i piedi di piombo a volte...)

Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
-
ernie ball
- All Star Game
Forse tornerà Thornton e forse il ruolo di Belinelli sarà un po' ridimensionato, ma intanto Marco ha giocato bene le carte che ha avuto in questa pre-season. Di più non possono chiedergli.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="Zoobust105":1wkxt8vn]Aspettate questa è la preseason dei 14 PUNTI di Scalabrine...[b:1wkxt8vn]secondo voi perchè come Thornton, anche tutti i titolari di New York si sono riposati[/b:1wkxt8vn]; sono contento per il Beli, ma io credo che appena tornerà Thornton in season, Marco giocherà si ma non più di venti minuti a partita(non 30)...questo è molto probabile...comunque andrà sarà comunque meglio dell'anno scorso, almeno un pò(meglio andare con i piedi di piombo a volte...)
[/quote:1wkxt8vn]
Il fatto è che Thornton fa la panca al Beli da 7 partite, quindi non era una pausa di routine tipo Gallo o Stad, poi non fara 30 min ne farà 24 noi ci accontentiamo.............
Il fatto è che Thornton fa la panca al Beli da 7 partite, quindi non era una pausa di routine tipo Gallo o Stad, poi non fara 30 min ne farà 24 noi ci accontentiamo.............
- scottie
- Most Improved Player
Thorton non ha riposato in questa preseason..s'è giocato il ruolo con Marco e per adesso il ruolo è di Marco..si spera che Marco resti costante nel rendimento cosi da guadagnarsi il diritto a giocare semrpe 30 minuti anche in season.. 
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="scottie":xgym3f2n]Thorton non ha riposato in questa preseason..s'è giocato il ruolo con Marco e per adesso il ruolo è di Marco..si spera che Marco resti costante nel rendimento cosi da guadagnarsi il diritto a giocare semrpe 30 minuti anche in season..
[/quote:xgym3f2n]
[b:xgym3f2n][size=200:xgym3f2n][i:xgym3f2n][color=#4080FF:xgym3f2n]Q[/color:xgym3f2n][/i:xgym3f2n][/size:xgym3f2n][/b:xgym3f2n][b:xgym3f2n][i:xgym3f2n][size=200:xgym3f2n][color=#4080FF:xgym3f2n].[/color:xgym3f2n][/size:xgym3f2n][/i:xgym3f2n][/b:xgym3f2n]
[b:xgym3f2n][size=200:xgym3f2n][i:xgym3f2n][color=#4080FF:xgym3f2n]Q[/color:xgym3f2n][/i:xgym3f2n][/size:xgym3f2n][/b:xgym3f2n][b:xgym3f2n][i:xgym3f2n][size=200:xgym3f2n][color=#4080FF:xgym3f2n].[/color:xgym3f2n][/size:xgym3f2n][/i:xgym3f2n][/b:xgym3f2n]
- Guidus88
- All Star Game
[quote="Zoobust105":3p0fjbkh]Aspettate questa è la preseason dei 14 PUNTI di Scalabrine...secondo voi perchè come Thornton, anche tutti i titolari di New York si sono riposati; sono contento per il Beli, ma io credo che appena tornerà Thornton in season, Marco giocherà si ma non più di venti minuti a partita(non 30)...questo è molto probabile...comunque andrà sarà comunque meglio dell'anno scorso, almeno un pò(meglio andare con i piedi di piombo a volte...)
[/quote:3p0fjbkh]
in preseason mica ci sono i canestri più grandi, il tiro se ti entra in preseason ti dovrebbe entrare anche in stagione regolare...
in preseason mica ci sono i canestri più grandi, il tiro se ti entra in preseason ti dovrebbe entrare anche in stagione regolare...

- REDDEN
- NBA Legend
thornton non gioca perchè è in cura antidepressiva....
ad inizio preseason giocava piu di beli venendo dalla panca poi con l'avvicinarsi della regular season il coach gli ha preferito addirittura green(e ronco mi criticava quando dicevo che beli era ovviamente piu' forte di green....)il che mi sembra giustificatissimo visto che è stato orrendo in ogni partita.
è un sophomore non puo' vivere di rendita per una stagione seppur ottima che sia...che muova il culo e si dia da fare e se torna quello della passata stagione i suoi,tanti,minuti li riavrà
ad inizio preseason giocava piu di beli venendo dalla panca poi con l'avvicinarsi della regular season il coach gli ha preferito addirittura green(e ronco mi criticava quando dicevo che beli era ovviamente piu' forte di green....)il che mi sembra giustificatissimo visto che è stato orrendo in ogni partita.
è un sophomore non puo' vivere di rendita per una stagione seppur ottima che sia...che muova il culo e si dia da fare e se torna quello della passata stagione i suoi,tanti,minuti li riavrà
- MaxZ
- Superstar NBA
Scusate la banalità, ma... Ciao a tutti Voi!
Certo che thornton, al di là del fatto di essere (tutti noi, o quasi) giustamente tifosi di Belinelli, bisogna assolutamente recuperarlo, ragionando in ottica squadra, ovviamente.
Se togliamo i 6/7 giocatori più bravi (o meno peggio...) oltre loro è veramente una "valle di lacrime" il resto del roster e considerando la lunghezza della stagione, i viaggi, i back to back, gli infortuni,... non è molto promettente la cosa...
Aggiungeteci poi il fatto che il buon Paul, consapevole della cosa, non mi pare, ma forse mi sbaglio, motivatissimo, al di là delle parole contrarie di circostanza... Anche perchè pare di ricordarmi che il signor Paul ha sì due anni di contratto ancora, ma con una clauusola a suo favore di uscita già dal prossimo anno.
Certo che thornton, al di là del fatto di essere (tutti noi, o quasi) giustamente tifosi di Belinelli, bisogna assolutamente recuperarlo, ragionando in ottica squadra, ovviamente.
Se togliamo i 6/7 giocatori più bravi (o meno peggio...) oltre loro è veramente una "valle di lacrime" il resto del roster e considerando la lunghezza della stagione, i viaggi, i back to back, gli infortuni,... non è molto promettente la cosa...
Aggiungeteci poi il fatto che il buon Paul, consapevole della cosa, non mi pare, ma forse mi sbaglio, motivatissimo, al di là delle parole contrarie di circostanza... Anche perchè pare di ricordarmi che il signor Paul ha sì due anni di contratto ancora, ma con una clauusola a suo favore di uscita già dal prossimo anno.
- Guidus88
- All Star Game
nn la penso come te..
ariza, west, paul, okafor giocheranno 35minuti minimo a testa (falli permettendo)
beli e thorton prenderanno i minuti da SG e quelli che Paul non gioca
Peja sostuirà ariza oppure West nel caso di un quintetto ultra piccolo
Pondexter = a Peja
Gray/Pops nn sono dei fenomeni, però una decina di minuti possono giocarli..
se fanno i PO sarebbe un ottimo risultato, ma non un miracolo
ariza, west, paul, okafor giocheranno 35minuti minimo a testa (falli permettendo)
beli e thorton prenderanno i minuti da SG e quelli che Paul non gioca
Peja sostuirà ariza oppure West nel caso di un quintetto ultra piccolo
Pondexter = a Peja
Gray/Pops nn sono dei fenomeni, però una decina di minuti possono giocarli..
se fanno i PO sarebbe un ottimo risultato, ma non un miracolo

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":g64lk2y1]thornton non gioca perchè è in cura antidepressiva....
ad inizio preseason giocava piu di beli venendo dalla panca poi con l'avvicinarsi della regular season il coach gli ha preferito addirittura green(e[b:g64lk2y1] ronco mi criticava quando dicevo che beli era ovviamente piu' forte di green[/b:g64lk2y1]....)il che mi sembra giustificatissimo visto che è stato orrendo in ogni partita.
è un sophomore non puo' vivere di rendita per una stagione seppur ottima che sia...che muova il culo e si dia da fare e se torna quello della passata stagione i suoi,tanti,minuti li riavrà[/quote:g64lk2y1]
Stai buono
Ma tu l'hai mai visto giocare Green? A Philly?
Era uno che giocava 20 minuti dalla panca, faceva il suo quasi ogni sera e difendeva decentemente, facendola breve.
Cose che Belinelli, ad oggi, non è stato in grado di fare su una [i:g64lk2y1]regular basis[/i:g64lk2y1] nella sua carriera NBA.
Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere.
ad inizio preseason giocava piu di beli venendo dalla panca poi con l'avvicinarsi della regular season il coach gli ha preferito addirittura green(e[b:g64lk2y1] ronco mi criticava quando dicevo che beli era ovviamente piu' forte di green[/b:g64lk2y1]....)il che mi sembra giustificatissimo visto che è stato orrendo in ogni partita.
è un sophomore non puo' vivere di rendita per una stagione seppur ottima che sia...che muova il culo e si dia da fare e se torna quello della passata stagione i suoi,tanti,minuti li riavrà[/quote:g64lk2y1]
Stai buono
Ma tu l'hai mai visto giocare Green? A Philly?
Era uno che giocava 20 minuti dalla panca, faceva il suo quasi ogni sera e difendeva decentemente, facendola breve.
Cose che Belinelli, ad oggi, non è stato in grado di fare su una [i:g64lk2y1]regular basis[/i:g64lk2y1] nella sua carriera NBA.
Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Guidus88":2i0bnsge]se fanno i PO sarebbe un ottimo risultato, ma non un miracolo
[/quote:2i0bnsge]
Se fanno i PO lo faranno solo grazie a Paul, cioè uno dei veri playmaker più forti mai esistiti (con "uno dei" intendo top10).
Se questa squadra avesse un play normale, non dico uno zozzone alla Jack ma un Baron Davis qualunque, al posto di Paul, sarebbe da 14esimo posto ad Ovest perchè solo GS è più scarsa.
MA Paul fino a prova contraria sta ancora nella Louisiana, quindi NO, non sarebbe un miracolo...ma quasi
Se fanno i PO lo faranno solo grazie a Paul, cioè uno dei veri playmaker più forti mai esistiti (con "uno dei" intendo top10).
Se questa squadra avesse un play normale, non dico uno zozzone alla Jack ma un Baron Davis qualunque, al posto di Paul, sarebbe da 14esimo posto ad Ovest perchè solo GS è più scarsa.
MA Paul fino a prova contraria sta ancora nella Louisiana, quindi NO, non sarebbe un miracolo...ma quasi
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)