[quote="Jurking":2aiuwzgc][quote="REDDEN":2aiuwzgc]jurking meno male che non sei tu l'allenatore....sta storia:sei forte parti dalla panca! ha rotto e rovinato 3 stagioni nba..per lui è meglio partire in quintetto,come per tutti,negare cio' mi sembra clamoroso..
per andy:mi sono visto la partita e alle ho postato alle 7.30-8 non so perchè dici alle 6.40 ...poi sono andato al lavoro..ci vuole il fisico per tenere ste alzatacce..invidioso

[/quote:2aiuwzgc]
Redden quando avrei raccontato questa storia? [color=#0000BF:2aiuwzgc]Io ho detto che lo vedo meglio dalla panca, c'è più bisogno delle sue qualità[/color:2aiuwzgc] (inferiori secondo me al Thornton dell'anno scorso, ma lo stesso Thornton deve dimostrarsi all'altezza). Il discorso per me è semplice: finchè non si sarà delineato per bene il valore effettivo dei 2 giocatori (soprattutto uno rispetto all'altro), Monty Williams dovrà fare molte valutazioni nello scegliere chi mettere in quintetto e chi come 6° uomo. A meno che tu non mi dica che Belinelli è indubbiamente più forte di Thornton, allora per me la discussione si chiude. Aggiungo che questo dualismo sarà un'arma a doppio taglio per il coach, e Williams dovrà essere davvero bravo a gestirla...[/quote:2aiuwzgc]
huge forse sei tu che non leggi bene....jurking lo vede meglio dalla panca io dico di no