Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 15:41

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 29/05/2007, 15:57

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 17:01

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 17:29

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 22:30

Promemoria: La triste storia delle incomprensioni tra nick e Fausto è iniziata nel thread del topic "la vostra canzone preferita". All'epoca nick iscriveva Fausto nel novero dei poeti ermetici, ora lo paragona ai Futuristi e a Joyce. Fausto non ti montare la testa! :wink:

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 30/05/2007, 0:26

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 30/05/2007, 12:39

Nick ti ho lasciato anche la tua serata di gloria...L' hai raccontato alla mamma?Dai,fallo...sempre dopo essere uscito dal bagno.

Importante,e questo te lo dico col cuore in mano,è che ti renda conto che l' onnipotente è al massimo tuo padre...quello che non capisci,non è da catalogare come stupido.Questa è prerogativa di quel club di cui rifiuti la tassera,ma che a ogni click sulla tastiera,ti elegge a membro onorario.
Puoi esprimere il pensiero piu' liberale o fascista possibile,ma il fatto che tu ti sia intromesso nel dialogo tra me e raf e abbia anche sputato sentenze e giudizi,non fa altro che rivelare la tua natura da sinistroide sfigato(senza offesa) da cui,forse per vergogna o altro cerchi di sfuggire,nascondendoti dietro il cinismo di chi davvero non se l'è mai fatta una scopata.
Tu quella frase l' avrai presa come un offesa,o come una cosa buttata lì...il mio era solo uno spassionato e accorato consiglio fraterno,dettato dall' arroganza che traspare da ogni tua singola parola.

Io nemmeno mi arrabbio...anzi per un attimo mi sembrava di aver assunto al ruolo di assistente sociale!
Se non è la gnocca,è qualcos altro,ma come si dice dalle mie parti:"Facci pace gni sà coccia!"

Aloha!

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 30/05/2007, 15:34

:buahah: :buahah: :buahah:
Non ho letto ovviamente i messaggi, (un'emicrania è l'ultima cosa che voglio oggi), mi sono limitato alle figure, molto divertenti, noi di destra d'altronde siamo così, troppo superficiali, troppo bifolchi, per entrare in certe disquisizioni filosofiche, comunque mi sembra di avere capito che questo sia un dibattito interno alla sinistra, ed è bello perchè non fa che rispecchiare quello che anche a livello di vertice la sinistra è in Italia.
Non è che questo rigurgito di discussioni è causato dagli ultimi scricchiolii elettorali, o è forse la puzza dei rifiuti, o forse ancora l'impotenza per non poter fare nulla perchè su nulla si è d'accordo di fare, o forse che la vaselina fiscale sta cominciando ad asciugarsi?

scusate per la mancanza di tatto

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 12/06/2007, 9:44

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 12/06/2007, 10:38

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 10:44

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 12/06/2007, 11:49

Sarà perchè sono un povero sedicenne incallito nei propri studi, sarà perchè mi sono appena svegliato (ore 12.20 :lol: :lol: ) ma ciò che riesco maggiormente a captare dalle vostre discussioni totalmente condizionate dalle risposte precedenti( :roll: ) è che molti di voi provano, in qualche modo anche se è palesemente quello scritto, di emulare il carattere ortografico, morfologico e sintattico di quel bigolauz di XXXXXXX (by tafo) ma...non siete all'altezza :lol: :lol: :lol: ...credetemi. soprattutto per il fatto chiaro come una rosa di primavera che tutti voi, escluso il bruttone :lol: :lol: , iniziate subito con l'invettiva analogica e approssimata (per arrivare subito o quasi alla ragione di Virgilio :lol: :lol:) mentre il buon Nick è più calmo e cerca di conciliare i vari interessi e motivi di ognuno (almeno così credo :lol: :lol: ). Cmq, in ogni caso, c'è chiaramente da ricordare che anche il Nick Cave della situazione, una volta chiamato in causa anche implicitamente, deve in qualche modo dimostrare il proprio calibro...o mi sbaglio???

NON ATTEGGIATEVI AD ESSERE QUELLO CHE NON SIETE... :lol: :lol: :lol:

Ciao bigolisut

-1301: Dante viene nominato Priore di Firenze-

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 12/06/2007, 11:53

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 12/06/2007, 11:59

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 12:03

Torna a “Di tutto un po'”