su SI2 sto vedendo pistoia...varnado charles a questi livelli anche offensivamente è un animale...nei momenti cruciali decide la partita con 1 canestro ed 1 schiacciata assurda e in difesa stoppa 3 volte... troppo forte per questa lega!!! 24 pts 9 reb 2 stl 7 blk 10/13fg 4/5ft ovviamente vittoria pistoia
dominante questo varnado! mi chiedo come sia finito in legadue... Certo che miami ha pescato davvero bene, speriamo però che dia a jarves l'occasione di mettersi in luce, questo è davvero esplosivo è già vedendolo ora credo sia migliore rispetto a quel joel anthony che occupa la posizione di centro.... Per quanto riguarda renzi, è un bust clamoroso, da tifoso della tezenis verona non posso dire altro, in questo inizio di stagione ha dimostrato limiti evidenti.... Speriamo si riscatti però ora come ora sembra davvero un pesce fuor d'acqua...
Ti do pienamente ragione, purtroppo su renzi c'erano aspettative molto alte, in realtà è proprio un bidone, giocatore molto mollo con impegno molto discutibile e un talento offensivo davvero mediocre... Questo fa pena anche in legadue, quindi figuriamoci in altre situazioni....