Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- scottie
- Most Improved Player
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
..non lo sai?????
sono la stessa persona..che fà due voci diverse..
sono la stessa persona..che fà due voci diverse..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- REDDEN
- NBA Legend
è solo preseason ma veramente stanotte il mago è stato un pianto
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga è preseason...però cacchio sti rimbalzi in 23 minuti ancora solo 4 ne prende e che minchia!
EDIT:ho visto le immagini della partita e non vorrei esagerare ma per il mago la vedo dura...non c'è manco mezzo schema fatto apposta per lui, sta squadra gioca a chi tira tira... l'unico canestro lo ha fatto su un taglio dove è andato in post e ha fatto il giro e tiro...bene kleiza e dorsey
soprattutto...speriamo si veda di meglio la prossima volta
EDIT:ho visto le immagini della partita e non vorrei esagerare ma per il mago la vedo dura...non c'è manco mezzo schema fatto apposta per lui, sta squadra gioca a chi tira tira... l'unico canestro lo ha fatto su un taglio dove è andato in post e ha fatto il giro e tiro...bene kleiza e dorsey
-
ernie ball
- All Star Game
Non ho visto la partita e non intendo farlo. Ho visto il boxscore.
Direi che non c'è da preoccuparsi. Nelle partite vere, Toronto non vincerà di 50 punti su Pohenix, Dorsey non metterà 13 punti e 10 rimbalzi in meno di 20 minuti e Bargnani non tirerà un 1-9.
La stessa cosa vale per il Gallinari di ieri, che invece ho visto.
Direi che non c'è da preoccuparsi. Nelle partite vere, Toronto non vincerà di 50 punti su Pohenix, Dorsey non metterà 13 punti e 10 rimbalzi in meno di 20 minuti e Bargnani non tirerà un 1-9.
La stessa cosa vale per il Gallinari di ieri, che invece ho visto.
- maurom
- Most Valuable Player
Non prenderete mica sul serio una partita finita 129-78 per i Raps???
Non ricapiterà mai più quando conta, solo ad Ottobre ci saranno di queste soddisfazioni
. Questo è basket balneare alla massima potenza e ai titolari il basket balneare interessa il giusto, anzi diciamo che non interessa proprio niente.
Piuttosto se qualche folle l'ha vista qualcosa da segnalare sui panchinari?? Sto Alabi può circolare???
Piuttosto se qualche folle l'ha vista qualcosa da segnalare sui panchinari?? Sto Alabi può circolare???
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
queste partite le vince chi ha più voglia di correre e mettersi in mostra, un po come in summer leugue si gioca a chi tira di più. Una squadra ormai salterina come quella dei raptors non poteva che vincere, considerando anche che è solo la prima. Bargnani semplicemente se ne frega secondo me, unita ovviamente ad una prestazione comunque scarsa.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
La pessima prestazione del mago non è da giustificare dicendo "è solo Preseason", come non c'è da allarmarsi o da esaltarsi per la prestazione di Toronto.
- giginho93
- All Star Game
ho visto il primo quarto poi mi sono addormentato, qualcosa si e' visto, per esempio la squadra ha cercato, oserei dire "con insistenza" bargnani anche se spesso i passaggio non erano perfetti, il primo pallone l'ha giocato lui...quando e' stato raddoppiato ha scaricato bene la palla, e ho visto anche dei miglioramenti per quanto riguarda gli aiuti in difesa (mi viene in mente un azione dove c'era una penetrazione e bargnani ha fatto uno scatto per cercare di andare a chiudere)...in attacco i tiri non erano proprio forzati pero' nemmeno pulitissimi, era sicuramente una serataccia... poi l'analfabetismo cestitico di weems ha preso il sopravvento e mi sono addormentato

- REDDEN
- NBA Legend
non ho detto che l'ho vista..ho detto che è stato un pianto altrimenti avrei aggiunto altre impressioni.
leggendo come è andata mi sembra abbia giocato veramente male...è solo preaseason ma è giusto commentarla
leggendo come è andata mi sembra abbia giocato veramente male...è solo preaseason ma è giusto commentarla
-
gianluigi83
- Superstar NBA
piuttosto che vedere evans partire titolare spero che dampier scelga i raptors almeno vedremo finalmente giocare bargnani da pf per una porzione di gara con amir jhonson che come l'anno scorso parte dalla panchina.
- crelmood
- Superstar NBA
la partita ho finito di vederla (scaricata) ora evitando lo SPETTACOLO del garbage time in una partita di preseason nell'ultimo quarto. Sulla squadra:
_ calderon e jack non sanno fare i play e questo lo sapevamo
_ derozan e weems a parte fare la gara di schiacciate non hanno imparato niente rispetto all'anno scorso perchè tiri da tre ne ho visto solo uno di derozan e la loro capacità nei tiri dalla media è la stessa dell'anno scorso (cioè scarsa)
_ chi prende la palla solitamente tira e infatti metterei una regola solo per i toronto raptors e cioè quella di poter tirare solo dopo aver fatto almeno tre passaggi tre
_ evans titolare per la gioia di max (tra l'altro evans e hill esplulsi perchè praticamente si sono palpati il culo a vicenda
)
_ nota positiva : buona intensità in difesa ( si è preseason)
About bargnani
_ raddoppiato sempre e scaricherà anche bene la palla però è lento e sembra quasi che non aspetti altro che il raddoppio ogni volta che riceve la palla
_ ha tirato uno schifo
_ avrà anche preso solo 4 rimbalzi ma ho visto che c'è la voglia di andare a prendere il rimbalzo ( che per il mago è già tanto)
_ ottimo nella difesa 1 vs 1 e miglioramenti negli aiuti. Insomma paradossalmente meglio in difesa che in attacco nella partita di ieri
_ calderon e jack non sanno fare i play e questo lo sapevamo
_ derozan e weems a parte fare la gara di schiacciate non hanno imparato niente rispetto all'anno scorso perchè tiri da tre ne ho visto solo uno di derozan e la loro capacità nei tiri dalla media è la stessa dell'anno scorso (cioè scarsa)
_ chi prende la palla solitamente tira e infatti metterei una regola solo per i toronto raptors e cioè quella di poter tirare solo dopo aver fatto almeno tre passaggi tre
_ evans titolare per la gioia di max (tra l'altro evans e hill esplulsi perchè praticamente si sono palpati il culo a vicenda
_ nota positiva : buona intensità in difesa ( si è preseason)
About bargnani
_ raddoppiato sempre e scaricherà anche bene la palla però è lento e sembra quasi che non aspetti altro che il raddoppio ogni volta che riceve la palla
_ ha tirato uno schifo
_ avrà anche preso solo 4 rimbalzi ma ho visto che c'è la voglia di andare a prendere il rimbalzo ( che per il mago è già tanto)
_ ottimo nella difesa 1 vs 1 e miglioramenti negli aiuti. Insomma paradossalmente meglio in difesa che in attacco nella partita di ieri
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers