Serie A & B 2010/2011
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
vogliamo parlare degli [i:126vszcm]arbitri di sinistra[/i:126vszcm]?
non avete nessuna patente per dar giudizi
guardate in casa vostra
a.c. milan
altro che maleducazione ci trovate
guardate in casa vostra
a.c. milan
altro che maleducazione ci trovate
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Ora silenzio.
Momento di riflessione.
L'articolo intero domani.
Silenzio.
Ancora un po'.
Milos Krasic.
Milos Krasic.
Milos Krasic.
Ecco.
Buonanotte a tutti.
Momento di riflessione.
L'articolo intero domani.
Silenzio.
Ancora un po'.
Milos Krasic.
Milos Krasic.
Milos Krasic.
Ecco.
Buonanotte a tutti.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[img:e8ld5njz]http://img839.imageshack.us/img839/7821/krasic.jpg[/img:e8ld5njz]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- comy6
- All Star Game
juve veramente brutta,difficile vincere giocando peggio
amauri e iaquinta a dir poco irritanti
la difesa
bene melo
.......e poi il serbo

amauri e iaquinta a dir poco irritanti
la difesa
bene melo
.......e poi il serbo

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Pensavo che non lo avrei mai detto in vita mia ma ...........
far giocare Legrottaglie con Chiellini?
(dall'inizio dico)
Seriamente, attaccare attacchiamo, peccato che in difesa siamo la banda del buco che nemmeno il Foggia del '91 ...
Voglio però, dopo chili e chili di critiche alla dirigenza, voglio fare il (PRIMO) complimento di quest'anno: COMPATEZZA, parola sconosciuta a Cobolli, Blanc, Secco e compagnia.
Stiamo giocando da far ridere, prendiamo gol a grappoli, se perdevamo oggi eravamo penultimi da soli (giocando solo con squadrette, senza offesa per nessuno), eppure si vede una compattezza in campo, a livello societario che poi si ripercuote sui tifosi (pochi fischi mercoledi).
Indipendentemente da come andrà, questo comportamento, che mi auguro essere portato da Agnelli, è quello che voglio dalla mia società!
Bravi!
far giocare Legrottaglie con Chiellini?
Seriamente, attaccare attacchiamo, peccato che in difesa siamo la banda del buco che nemmeno il Foggia del '91 ...
Voglio però, dopo chili e chili di critiche alla dirigenza, voglio fare il (PRIMO) complimento di quest'anno: COMPATEZZA, parola sconosciuta a Cobolli, Blanc, Secco e compagnia.
Stiamo giocando da far ridere, prendiamo gol a grappoli, se perdevamo oggi eravamo penultimi da soli (giocando solo con squadrette, senza offesa per nessuno), eppure si vede una compattezza in campo, a livello societario che poi si ripercuote sui tifosi (pochi fischi mercoledi).
Indipendentemente da come andrà, questo comportamento, che mi auguro essere portato da Agnelli, è quello che voglio dalla mia società!
Bravi!

- Patavino
- NBA Legend
Guarda Huge che il primo gol è colpa di Chiello, il secondo di Legrottaglie. Eppure tutti a dir su a Bonucci.. Bah..
- Fausto
- NBA Legend
Un lupacchiotto che si lamenta del fatto che la Fiorentina sia stata l'unica "grande" italiana ad essere retrocessa tra i dilettanti per debiti.
Un gobbo che quota quel lupacchiotto.
Un laziemerda che sfotte un lupetto per "uno scudetto fascista".
Un ciuchino che si lamenta pure quando gli regalo un rigore, l'altro che difende il vittimismo e la maleducazione dell'allenatore.
Ancora
Ancora
Ancora
Un laziemerda che sfotte un lupetto per "uno scudetto fascista".
Un ciuchino che si lamenta pure quando gli regalo un rigore, l'altro che difende il vittimismo e la maleducazione dell'allenatore.
Ancora
Ancora
Ancora
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Azz al Faustone gli tira con un bel 90 e oltre al fantacalcio 
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Fausto":3bine94i]Un lupacchiotto che si lamenta del fatto che la Fiorentina sia stata l'unica "grande" italiana ad essere retrocessa tra i dilettanti per debiti.
[/quote:3bine94i]
Quotone.
Lo volevo dire io
In realtà fu uno scandalo quela retrocessione in c2, o comunque fu uno scandalo che Roma, Lazio e Parma non seguirono la Viola..
Fate voi..
Provate a dire quale è l'unica squadra italiana a non aver usufruito del decreto Salvacalcio?
Provate..
Io ribadisco che resterebbero in credito anche dopo 2 anni con un rigore a partita..e non solo per quella retrocessione in c2..
Quotone.
Lo volevo dire io
In realtà fu uno scandalo quela retrocessione in c2, o comunque fu uno scandalo che Roma, Lazio e Parma non seguirono la Viola..
Fate voi..
Provate a dire quale è l'unica squadra italiana a non aver usufruito del decreto Salvacalcio?
Provate..
Io ribadisco che resterebbero in credito anche dopo 2 anni con un rigore a partita..e non solo per quella retrocessione in c2..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Patavino":6w4fj5cn]Guarda Huge che il primo gol è colpa di Chiello, il secondo di Legrottaglie. Eppure tutti a dir su a Bonucci.. Bah..[/quote:6w4fj5cn]
Vero Pata, però una partita singola non fa testo.
Chiellini-Legrottaglie 2 anni fa hanno disputato un signor campionato, oggi Bonucci non ha fatto danni ma se si guardano le precedenti 4 partite ...
Cmq io sono fiducioso su di lui, speriamo bene.
Chiellini-Legrottaglie 2 anni fa hanno disputato un signor campionato, oggi Bonucci non ha fatto danni ma se si guardano le precedenti 4 partite ...
Cmq io sono fiducioso su di lui, speriamo bene.

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":1nvgaldd][quote="Patavino":1nvgaldd]Guarda Huge che il primo gol è colpa di Chiello, il secondo di Legrottaglie. Eppure tutti a dir su a Bonucci.. Bah..[/quote:1nvgaldd]
Cmq io sono fiducioso su di lui, speriamo bene.[/quote:1nvgaldd]
Si si anche io
Del resto è una squadra giovane che può solo crescere.
C'è da dire che ci stiamo divertendo parecchio
Cmq io sono fiducioso su di lui, speriamo bene.[/quote:1nvgaldd]
Si si anche io
Del resto è una squadra giovane che può solo crescere.
C'è da dire che ci stiamo divertendo parecchio
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="REDDEN":12ewwia5]fagiu....cioè su tutti e 3 i punti sono in disaccordo:
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo?[/quote:12ewwia5]
Non hai capito. Burdisso ha giocato bene ieri, potrà giocare ancora bene in futuro, ma rimarrà sempre nella categoria dei fabbri ferrai: non una mezza sega, ma una sega sì. Quello è il suo livello e non ha margini di miglioramento. Parlo per esperienza, perché l'ho visto fallire in maniera ignominiosa ai massimi livelli (vedere le sue prestazioni tragicomiche in Champions per credere) e soprattutto perché ora lo confronto con gente come Lucio e Samuel. Tu invece lo vedi vicino a Mexes, dove non sfigura affatto
[quote="REDDEN":12ewwia5]poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.[/quote:12ewwia5]
A Milito sarò riconoscente in saecula saeculorum, ma al momento non è nemmeno paragonabile al killer dell'anno scorso. Le due reti, una confezionata da Eto'o, l'altra segnata in un'autostrada semideserta, vanno considerate un salutare brodino.
[quote="REDDEN":12ewwia5]2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso...[/quote:12ewwia5]
Lucio spazza via il pallone girando su se stesso e poi prende anche Borriello, che all'inizio del movimento gli stava addirittura alle spalle. Rigore non è, al massimo punizione a 2 in area. Quel gran signore di Julio Caesar ve l'ha restituita più tardi, gratis
[quote="REDDEN":12ewwia5]3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.[/quote:12ewwia5]
Perfettamente d'accordo, specie sul colpo di Vucinic
1)burdisso ha giocato molto bene ma che ti costa riconoscerlo?[/quote:12ewwia5]
Non hai capito. Burdisso ha giocato bene ieri, potrà giocare ancora bene in futuro, ma rimarrà sempre nella categoria dei fabbri ferrai: non una mezza sega, ma una sega sì. Quello è il suo livello e non ha margini di miglioramento. Parlo per esperienza, perché l'ho visto fallire in maniera ignominiosa ai massimi livelli (vedere le sue prestazioni tragicomiche in Champions per credere) e soprattutto perché ora lo confronto con gente come Lucio e Samuel. Tu invece lo vedi vicino a Mexes, dove non sfigura affatto
[quote="REDDEN":12ewwia5]poi un minimo di riconoscenza con milito è in periodo no ma mercoledi ha fatto 2 pere e ha trovato un coppia difensiva valida.[/quote:12ewwia5]
A Milito sarò riconoscente in saecula saeculorum, ma al momento non è nemmeno paragonabile al killer dell'anno scorso. Le due reti, una confezionata da Eto'o, l'altra segnata in un'autostrada semideserta, vanno considerate un salutare brodino.
[quote="REDDEN":12ewwia5]2)boh borriello ridicolo a invocare rigore? una tacchettata da karateca non fa piacere credo,l'ha preso pieno neanche è gioco pericoloso perchè l'ha colpito...l'avesse fatta burdisso...[/quote:12ewwia5]
Lucio spazza via il pallone girando su se stesso e poi prende anche Borriello, che all'inizio del movimento gli stava addirittura alle spalle. Rigore non è, al massimo punizione a 2 in area. Quel gran signore di Julio Caesar ve l'ha restituita più tardi, gratis
[quote="REDDEN":12ewwia5]3)credo che la roma non meritasse la vittoria come gioco diciamo,mi è sembrata piu' lunga e l'inter piu' squadra..che lo volesse di piu' è vero ed è un pregio una volta tanto.
il pareggio mi sembrava rispecchiasse la partita e forse ai punti vinceva l'inter...quando giocano grandi campioni pero' il colpo di classe ci sta e quello di vucinic è un golasso piu' lo vedo piu' me ne convinco.[/quote:12ewwia5]
Perfettamente d'accordo, specie sul colpo di Vucinic
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="raf":38a1sp3f]vogliamo parlare degli [i:38a1sp3f]arbitri di sinistra[/i:38a1sp3f]?
guardate in casa vostra
a.c. milan
altro che maleducazione ci trovate[/quote:38a1sp3f]
No è qui che ti sbagli perchè io sono il primo a dire che abbiamo un presidente coglione e che parebbe meglio a stare zitto.
Ed ho tutto il diritto di criticare quel piagnone di Mazzarri.
guardate in casa vostra
a.c. milan
altro che maleducazione ci trovate[/quote:38a1sp3f]
No è qui che ti sbagli perchè io sono il primo a dire che abbiamo un presidente coglione e che parebbe meglio a stare zitto.
Ed ho tutto il diritto di criticare quel piagnone di Mazzarri.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
E pure un po' dovresti conoscerlo il calcio, un po'.
Perchè poi pare pure che guardi le partite.
Dovresti sapere che la psicologia degli aribtri
talvolta è labile.
La tua squadra è maestra nelle proteste perenni,
come il vostro presidente perseguitato.
Quella espulsione è stata una genialata,
altro che criticarlo.
Vediamo se capisci se è servita e se si a cosa è servita,
ci puoi arrivare anche tu.
Ah gli aribtri italiani.
Perchè poi pare pure che guardi le partite.
Dovresti sapere che la psicologia degli aribtri
talvolta è labile.
La tua squadra è maestra nelle proteste perenni,
come il vostro presidente perseguitato.
Quella espulsione è stata una genialata,
altro che criticarlo.
Vediamo se capisci se è servita e se si a cosa è servita,
ci puoi arrivare anche tu.
Ah gli aribtri italiani.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="DanDan":tla3good][quote="Ronco88":tla3good]
3 gol contro la Samp (e ho detto la Samp, non il Manchester United)
3 gol contro il Palermo (e ho detto il Palermo, non il Barcellona)
tra il resto tutto partite in casa. Ecchecazzo.[/quote:tla3good]
"in verità ti dico" che Sampdoria e Palermo hanno un undici migliore della Juventus, contro la Samp avete rimediato un fortunoso pareggio, contro il Palermo una meritata sconfitta. Nulla di strano.
Obiettivamente siete scarsi, detto senza polemiche, potreste arrivare davanti a queste due, ma principalmente per la rosa più lunga che farà la differenza in europa, per il resto siete sotto.[/quote:tla3good]
Non ne sono così convinto di esser sotto, credo che siamo leggermente sopra, ma comunque può essere, i valori sono sicuramente vicini.
Ma io non volevo dire che abbiamo preso tre gol da squadre scarse: volevo proprio sottolineare che abbiamo preso 3 scoppole da squadre "simili" a noi come valore, e quindi squadre [b:tla3good]di merda[/b:tla3good]. Nel senso, discrete formazioni, ma niente di eccelso. Dal Barca ne prenderemmo 6, quindi.
Non c'era nessuna vena "aristocratica" nel mio post, con la juve degli ultimi anni non me lo potrei proprio permettere.
3 gol contro la Samp (e ho detto la Samp, non il Manchester United)
3 gol contro il Palermo (e ho detto il Palermo, non il Barcellona)
tra il resto tutto partite in casa. Ecchecazzo.[/quote:tla3good]
"in verità ti dico" che Sampdoria e Palermo hanno un undici migliore della Juventus, contro la Samp avete rimediato un fortunoso pareggio, contro il Palermo una meritata sconfitta. Nulla di strano.
Obiettivamente siete scarsi, detto senza polemiche, potreste arrivare davanti a queste due, ma principalmente per la rosa più lunga che farà la differenza in europa, per il resto siete sotto.[/quote:tla3good]
Non ne sono così convinto di esser sotto, credo che siamo leggermente sopra, ma comunque può essere, i valori sono sicuramente vicini.
Ma io non volevo dire che abbiamo preso tre gol da squadre scarse: volevo proprio sottolineare che abbiamo preso 3 scoppole da squadre "simili" a noi come valore, e quindi squadre [b:tla3good]di merda[/b:tla3good]. Nel senso, discrete formazioni, ma niente di eccelso. Dal Barca ne prenderemmo 6, quindi.
Non c'era nessuna vena "aristocratica" nel mio post, con la juve degli ultimi anni non me lo potrei proprio permettere.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less