mi sembra che tutto sommato abbiano preso un buon mestierante nulla di piu' e logicamente nel ruolo di guardia ogni squadra deve averne almeno 3..cosi hanno fatto..piu' che altro molto dipenderà da thorton che ha disputato una eccellente stagione,se la ripeterà 30 di media li avràà sicuramente ma ovviamente io ho già iniziato a gufare...magari una storta il giorno prima della regular season non sarebbe da buttare
Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- paolo
- Apologia di un Busto
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
certo ogni guardia che viene è peggio per beli ma chiaramente gli hornets non possono fare la squadra per belinelli e un mese fa dicevo con charles che sicuramente una guardia e un altro centro arrivavano...
mi sembra che tutto sommato abbiano preso un buon mestierante nulla di piu' e logicamente nel ruolo di guardia ogni squadra deve averne almeno 3..cosi hanno fatto..piu' che altro molto dipenderà da thorton che ha disputato una eccellente stagione,se la ripeterà 30 di media li avràà sicuramente ma ovviamente io ho già iniziato a gufare...magari una storta il giorno prima della regular season non sarebbe da buttare
- paolo
- Apologia di un Busto
- scottie
- Most Improved Player
a me sembra di vedere che abbiano un gran buco all'ala piccola..
mi spiego meglio..ci sono:
PG Paul/Shakur/Strawberry
SG Thornton/Belinelli/Green
SF Ariza/Stojakovic/Diogu?
PF West/Pondexter/Alexander
C Okafor/Gray/Smith/Watkins
Diogu ha il punto di domanda perchè FA..e poi secondo me è più PF..
Stojakovic mezzo giocatore e Ariza tuttto da vedere..a meno che giochino come la nazionale Italiana con Marco che può fare la SF secondo me manca qualcosa..
mi spiego meglio..ci sono:
PG Paul/Shakur/Strawberry
SG Thornton/Belinelli/Green
SF Ariza/Stojakovic/Diogu?
PF West/Pondexter/Alexander
C Okafor/Gray/Smith/Watkins
Diogu ha il punto di domanda perchè FA..e poi secondo me è più PF..
Stojakovic mezzo giocatore e Ariza tuttto da vedere..a meno che giochino come la nazionale Italiana con Marco che può fare la SF secondo me manca qualcosa..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- REDDEN
- NBA Legend
eppure secondo me ariza e stojakovic formano un ottimo pacchetto in quel ruolo...diversissimo si completano..certo il serbo è a fine carriera ma di certo non è scarso
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Stojakovic è un contratto che cammina.. Appena trovano l'occasione parte in una trade.. Non so quanto sia utile contarlo in questi discorsi di inizio stagione!
Pondexter è una SF fatta e finita.
Pondexter è una SF fatta e finita.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Faccia
- Superstar NBA
Gli Hornets ufficializzano Pops e Pargo. Quest'ultimo altro giocatore che porterà via non poco spazio a Marco a mio parere. Pur essendo utilizzato più come play che come guardia.
Insomma tutte ste new entry non mi sembrano un gran segno di fiducia verso Marco. Soprattutto l'acquisto di Green. Sperem...
Insomma tutte ste new entry non mi sembrano un gran segno di fiducia verso Marco. Soprattutto l'acquisto di Green. Sperem...
- maurom
- Most Valuable Player
Pargo per me non va ad intaccare nulla sui minuti del Beli, Marco secondo me il play a livello NBA non può farlo, il suo unico ruolo NBA è la guardia e li la concorrenza c'è ma non è di certo a livelli mostruosi, mi sembra una situazione molto simile a quella dei Raps dell'anno scorso, vediamo se questa volta avrà il merito e la fortuna di emergere.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
- paolo
- Apologia di un Busto
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
ci sono novità sul beli? qualcuno sa se si è incontrato con dirigenza coach compagni ecc?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
gli Hornets hanno raccattato anche Mensah-Bonsu per il training camp
, bhè con DJ Fragolone fanno una bella coppia....