Serie A & B 2010/2011
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
eheh mike qualche episodio?
MI MANCA UN INTERO SCUDETTO DATATO 3 ANNI FA.....
MI MANCA UN INTERO SCUDETTO DATATO 3 ANNI FA.....
- DanDan
- Superstar NBA
- serpico
- Most Valuable Player
Ragazzi,
ma non diciamo stronzate,
voi ne fate una faccenda di schieramento e colore,
a me che ci sia o meno Burdisso in Inter-Roma non me ne frega un cazzo, ma dare solo 2 giornate per un intervento scomposto che ne meritava almeno 4-5 e che ha messo a rischio la carriera di un giocatore (perchè se lo prende bene gli spacca rotula e tibia e Conti finisce lì di giocare a calcio) è una schifezza incommentabile senza se e senza ma.
Con l'involontarietà mi ci pulisco il culo, rivisto al replay è un intervento da brividi.
ma non diciamo stronzate,
voi ne fate una faccenda di schieramento e colore,
a me che ci sia o meno Burdisso in Inter-Roma non me ne frega un cazzo, ma dare solo 2 giornate per un intervento scomposto che ne meritava almeno 4-5 e che ha messo a rischio la carriera di un giocatore (perchè se lo prende bene gli spacca rotula e tibia e Conti finisce lì di giocare a calcio) è una schifezza incommentabile senza se e senza ma.
Con l'involontarietà mi ci pulisco il culo, rivisto al replay è un intervento da brividi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Quindi Burdisso entrando in quel modo non voleva far male?

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Fausto
- NBA Legend
Ricordiamo la raccolta di firme dei lupacchiotti a favore della lapidazione di Vanigli.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Patavino
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Burdisso, lo ho odiato tanto..Sono innumerevoli le volte in cui ha messo in difficoltà la nostra retroguardia, e le volte in cui ha commesso stupidi falli da rigore..
Però c'è da dire che nell'ultimo anno abbiamo visto un sensibile miglioramento, ha perso un pò della sua irruenza e sembra sia diventato molto più accorto in area di rigore (ora, scindete l'episodio di cagliari per favore), sull'uomo, in marcatura non ho problemi a dire che è tra i migliori d'Italia..
Poi la cattiveria per un difensore non è un difetto.
Il problema della Roma mi sembra più mentale che fisico. C'è sempre in loro un certo complesso di inferiorità (e l'allenatore purtroppo non contribuisce a toglierlo con dichiarazioni come quelle della scorsa settimana), ed è anche comprensibile dopo 5 anni di mazzate e secondi posti
.
Ma da una squadra esperta, e piena di campioni, ci si aspetta ben altro..
Dov'è finita la Roma che in tutti i campi nel girone di ritorno dello scorso anno, dominava e imponeva i suoi ritmi e il suo gioco?
Ah, altra cosa che mi sono sempre chiesto, invece di andare a prendere il caso-umano Adriano, e pagare 10 milioni per Borriello, non era meglio accettare le richieste di Luca, e tenersi (a costo 0) il giocatore (vecchio) ma PERFETTO per il suo gioco?
Questo IMHO anche quest'anno finisce vicino o sopra i 15 eh..
Otto milioni per lui sono tanti, poichè era in scadenza, e non è certo un giovanotto..
Ma se guardate il rendimento dell'ultima stagione ci stanno tutti.
Però c'è da dire che nell'ultimo anno abbiamo visto un sensibile miglioramento, ha perso un pò della sua irruenza e sembra sia diventato molto più accorto in area di rigore (ora, scindete l'episodio di cagliari per favore), sull'uomo, in marcatura non ho problemi a dire che è tra i migliori d'Italia..
Poi la cattiveria per un difensore non è un difetto.
Il problema della Roma mi sembra più mentale che fisico. C'è sempre in loro un certo complesso di inferiorità (e l'allenatore purtroppo non contribuisce a toglierlo con dichiarazioni come quelle della scorsa settimana), ed è anche comprensibile dopo 5 anni di mazzate e secondi posti
Ma da una squadra esperta, e piena di campioni, ci si aspetta ben altro..
Dov'è finita la Roma che in tutti i campi nel girone di ritorno dello scorso anno, dominava e imponeva i suoi ritmi e il suo gioco?
Ah, altra cosa che mi sono sempre chiesto, invece di andare a prendere il caso-umano Adriano, e pagare 10 milioni per Borriello, non era meglio accettare le richieste di Luca, e tenersi (a costo 0) il giocatore (vecchio) ma PERFETTO per il suo gioco?
Questo IMHO anche quest'anno finisce vicino o sopra i 15 eh..
Otto milioni per lui sono tanti, poichè era in scadenza, e non è certo un giovanotto..
Ma se guardate il rendimento dell'ultima stagione ci stanno tutti.
- vanz
- Most Valuable Player
Si vede che non capite di calcio porca miseria...
Giustamente dice che Burdisso che ha fatto un intervento alla disperata e che non si perde mai l'uomo...
Infatti,Klose,noto fulmine di guerra,sul secondo gol del Bayern ha pensato:"Minchien,per una volta che il prossimo pallone d'oro mi lascia solo,meglio che ne approfitti!"
Giustamente dice che Burdisso che ha fatto un intervento alla disperata e che non si perde mai l'uomo...
Infatti,Klose,noto fulmine di guerra,sul secondo gol del Bayern ha pensato:"Minchien,per una volta che il prossimo pallone d'oro mi lascia solo,meglio che ne approfitti!"
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend