Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Con Moggi non si sarebbe parlato altro che dei due gol in fuorigioco dati alla Juve. Invece si parla solo di Burdisso. Operazione simpatia riuscita. :(
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Patavino ha scritto:Con Moggi non si sarebbe parlato altro che dei due gol in fuorigioco dati alla Juve. Invece si parla solo di Burdisso. Operazione simpatia riuscita. :(
la differenza la fa chi il torto lo subisce...lo aveste subito voi, inter o milan, contro inter milan e juve se ne parlava per due anni. noi non ci facciamo seghe mentali e tanti saluti.

PS: Burdisso almeno 5 giornate le doveva prendere
Totti su Balotelli ne prese 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Pata se uno juventino come Huge scrive certe cose col massimo
dell'onestà e la sportività è inutile continuare ad insistere.
Basta quello.

E poi siamo solo alla seconda. C'è tempo. :lol:

P.s. 1 non siete simpatici :lol:

P.s. 2 burattinosel è un incapace cagasotto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Il calcio è da sempre un gioco maschio.... minuto 2.00
http://www.youtube.com/watch?v=nXyvMIDzl3Q
Benetti non fu ne espulso ne ammonito.... allora gli arbitri erano di destra.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

A qualcuno sfugge la differenza tra gioco maschio e gioco da zingaro.
E infatti portate come esempio Materazzi, uno zingaro di merda.
Mica un Terry, tanto per dirne uno.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

A me semrba un pò tutto esagerato.

Per una volta concordo in parte con Redden. Burdisso ha fatto un intervento molto scomposto, ma non credo che in lui fosse la voglia di far male a Conti, credo invece che il fallo di Totti su Balotelli sia di tutt'altra pasta..

Quello di Burdisso è un fallo di gioco. Certo che se prendeva 4 giornate non c'era da lamentarsi, ma ho visto falli più cattivi che non sono neanche stati puniti..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

DanDan ha scritto:
Patavino ha scritto:Con Moggi non si sarebbe parlato altro che dei due gol in fuorigioco dati alla Juve. Invece si parla solo di Burdisso. Operazione simpatia riuscita. :(
la differenza la fa chi il torto lo subisce...lo aveste subito voi, inter o milan, contro inter milan e juve se ne parlava per due anni. noi non ci facciamo seghe mentali e tanti saluti.

Bhè almeno Burdisso aveva la possibilità di arrivare sul pallone, Totti ha fatto un'intervento con l'unico scopo di colpire il giocatore...
Resistenza Belinelli N° 4
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Saba88 ha scritto:
DanDan ha scritto:

Bhè almeno Burdisso aveva la possibilità di arrivare sul pallone, Totti ha fatto un'intervento con l'unico scopo di colpire il giocatore...
Anche secondo me la differenza sta tutta qui, Burdisso cercava la palla, Totti la rotula.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mike ha scritto:Ma vabbeh... Huge per te due giornate per quell'intervento sono giuste?
Boh, onestamente non saprei.

Certo è un brutto intervento, ma raramente ho visto squalifiche più lunghe per interventi "di gioco" come questo (il calcione di Totti è infatti qualcosa di diverso).

Cmq personalmente io darei 3 giornate al Montero di turno che da un pungo in faccia a Di Biagio quando l'arbitro non guarda piuttosto che a Burdisso con un'entrata brutta, bruttissima, ma non con il chiaro intento di fargli male.

E lo dice uno juventino che ha adorato e adora Montero ...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

AXeL ha scritto: Anche secondo me la differenza sta tutta qui, Burdisso cercava la palla
Intendi una di quelle fra le gambe?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:A me semrba un pò tutto esagerato.

Per una volta concordo in parte con Redden. Burdisso ha fatto un intervento molto scomposto, ma non credo che in lui fosse la voglia di far male a Conti, credo invece che il fallo di Totti su Balotelli sia di tutt'altra pasta..

Quello di Burdisso è un fallo di gioco. Certo che se prendeva 4 giornate non c'era da lamentarsi, ma ho visto falli più cattivi che non sono neanche stati puniti..
c'era da lamentarsi eccome se ne prendeva 4...quelle di totti ci sono tutte,l'intervento di burdisso se lo si rivede è veramente per contrare il tiro di conti a botta sicura,siccome pero' è pericoloso la sola giornata non basta ovviamente..rimane il gesto violento non la volontà di far male.
se si vuole punire con 4 giornate gli interventi cattivissimi anche magari senza l'intenzione di far male facciamolo ma perchè bisogna cominciare proprio da ora.
Un paio d'anni fa viera fratturo' lo zigomo a de rossi e rimase per giunta in campo,non ho mai visto nessuno costringere de rossi al cambio con partita in corso,eppure ando' liscia cosi'.
Mike vuole solo innestare polemica ma ha scelto la squadra sbagliata alla quale ha rubato di piu' in questi anni...un po' di pudore non guasterebbe.

continuo nel difendere la fiorentina dopo questo inizio choc con gli arbitri che continuano a bersagliarla dopo l'anno passato...e non voglio ritirare fuori lo scandalo bayern monaco.veramente la sfigata numero 1
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto: continuo nel difendere la fiorentina dopo questo inizio choc con gli arbitri che continuano a bersagliarla dopo l'anno passato...e non voglio ritirare fuori lo scandalo bayern monaco.veramente la sfigata numero 1
la Fiorentina è passata dalla C2 alla B senza la C1.. devono tacere per 20 anni qulasiasi cosa succeda.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mike ha scritto:
The Huge ha scritto:No ma infatti Mike dai, hai pestato una bella merda, e se te lo dice anche monty ... :mrgreen:
Mi asciugo anche le scarpe... :lol:

Il problema è che secondo me non si possono dare due giornate per un intervento criminale del genere...

Per Materazzi... Di interventi cattivi e assassini ne ha fatti... Meritava la squalifica...

Questo non giustifica il fatto che Tosel ha fatto una cazzata immane...

In più anche 2000 euro a Eto'o per una simulazione che invece era rigore netto...

Ma vabbeh... Huge per te due giornate per quell'intervento sono giuste?

Merde o non merde... :lol:
Mi spiego meglio.
Anche io sono d'accordo con te, burdisso meritava più di 2 giornate, per me almeno 3. Un tempo si parlava di punire anche la "pericolosità potenziale" di un intervento e non solo il danno fisico effettivamente procurato, ma tant'è...
Però l'esempio di materazzi non è tanto per dire "uh guardate interisti vi incazzate ma anche voi avete avuto i macellai quindi zitti", non sono un giornalista de IlGiornale :D Ho scritto male scusate.
Semplicemente, chi decide le squalifiche e gli arbitri sono molto più permissivi di quanto altri vorrebbero che sia.
E questo capita da molto ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Gabbo ha scritto:
Mike ha scritto:
The Huge ha scritto:No ma infatti Mike dai, hai pestato una bella merda, e se te lo dice anche monty ... :mrgreen:
Mi asciugo anche le scarpe... :lol:

Il problema è che secondo me non si possono dare due giornate per un intervento criminale del genere...

Per Materazzi... Di interventi cattivi e assassini ne ha fatti... Meritava la squalifica...

Questo non giustifica il fatto che Tosel ha fatto una cazzata immane...

In più anche 2000 euro a Eto'o per una simulazione che invece era rigore netto...

Ma vabbeh... Huge per te due giornate per quell'intervento sono giuste?

Merde o non merde... :lol:
Mi spiego meglio.
Anche io sono d'accordo con te, burdisso meritava più di 2 giornate, per me almeno 3. Un tempo si parlava di punire anche la "pericolosità potenziale" di un intervento e non solo il danno fisico effettivamente procurato, ma tant'è...
Però l'esempio di materazzi non è tanto per dire "uh guardate interisti vi incazzate ma anche voi avete avuto i macellai quindi zitti", non sono un giornalista de IlGiornale :D Ho scritto male scusate.
Semplicemente, chi decide le squalifiche e gli arbitri sono molto più permissivi di quanto altri vorrebbero che sia.
E questo capita da molto ;)
Perfetto.

Sono d'accordo con te...

Lascio stare i discorsi dei kleenex giallorossi che cercano qualche episodio sfavorevole per giustificare 5 anni di umiliazioni sul campo di gioco.

Forza Inter e andiamo a battere la Roma con Burdisso in campo...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mike ha scritto:Forza Inter e andiamo a battere la Roma con Burdisso in campo...
Sticazzi, manco avessi detto Zico ... :lol:
Bloccato