Messaggioda REDDEN » 20/07/2010, 21:50
x lol:leggimi bene lol,fosse la prima volta poi...,ho ribadito che dwan a cash è molto forte..rispondevo a palerio che mi ha postato una sua vincita..il che non significa nulla visto che facilmente io gli ho postato una grande perdita...alla lunga esce il giocatore e infatti a cash dice la sua eccome.
il giudizio che hai su ferguson è sbagliato...si chiusissimo poi pero' la maggior parte delle volte si alza dal tavolo in attivo..mica ogni volta avrà culo..
x palerio:a parte che oggigiorno 24 anni non dico che sono la media dei giocatori ma comunque è un'età dove puoi benissimo già aver vinto..poi i miei giudizi sono a livello altissimo..cioè tutti i nomi che facciamo,che faccio,sono di fuoriclasse cosa che dwan è....pero' il suo stile a me non piace molto,è un po' troppo gasato,preferisco la completezza di jesus che oltre che fortissimo a torneo è un fenoneno all'headsup dove il suo stile per forza di cose cambia e la sua serie di finali e vittorie all'headup championchip(dove dwan spesso è uscito subito)non sono casuali