CALCIOMERCATO 2010/2011
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
meno male che rispondo gli altri sto facendo fatica a starti dietro..............
- Saba88
- Most Valuable Player
- Mike
- All Star Game
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
We ciccio, come fai a estrapolare conclusioni su quello che penso dell'Inter quando sto parlando della campagna acquisti del mondo?
Io faccio un ragionamento semplice. L'Inter ha venduto e BASTA, è 5 anni che domina in lungo e largo e può nascere un pò di appagamento, il Milan ha dato via i pezzi di mota e preso 1 (forse 2) campione/i, già l'anno scorso eravate una buona squadra, il vs presidente va dicendo siamo la squadra più forte di tutti i tempi, e dopo aver visto i cugini fare la più bella stagione di tutti i tempi ha una fame senza eguali.
Io ho detto solo che la pressione sia su di voi ora come ora. E mi sembra che non ci sia niente di inesatto in ciò.
Dove starebbe il mio senso di inferiorità?
Io faccio un ragionamento semplice. L'Inter ha venduto e BASTA, è 5 anni che domina in lungo e largo e può nascere un pò di appagamento, il Milan ha dato via i pezzi di mota e preso 1 (forse 2) campione/i, già l'anno scorso eravate una buona squadra, il vs presidente va dicendo siamo la squadra più forte di tutti i tempi, e dopo aver visto i cugini fare la più bella stagione di tutti i tempi ha una fame senza eguali.
Io ho detto solo che la pressione sia su di voi ora come ora. E mi sembra che non ci sia niente di inesatto in ciò.
Dove starebbe il mio senso di inferiorità?
- Saba88
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend
La Roma fino al no di Borriello ai gobbi non mi sembra stesse cercando un attaccante, o si?
Sulle tracce di chi era? Che trattative c'erano in corso? Nomi... e cognomi...
Ah, ma evidentemente la Sensi ha fiutato l'affare e ha detto:"abbiamo solo Totti, Vucinic, Adriano e Okaka... prendiamone un altro da 10 milioni... di soldi quì ne avanzano"
Che donna!
Infatti Borriello ha subito precisato:" Sono quì per merito di Rossella e della sua passione"... a cosa si sarà riferito il bomber delle camere matrimoniali di mezza italia?
Che poi Burdisso l'Inter ve lo ha dato per disperazione, per pena... il giocatore che piangeva, voi che elemosinavate lo sconticino...
Poi all'improvviso escono magicamente fuori 10 milioni di euro da investire su un giocatore inutile.
E il terzino destro? Ci potevate prendere Maicon con un altro piccolo sforzo (o urletto) della Rossella.
Dai.
Sulle tracce di chi era? Che trattative c'erano in corso? Nomi... e cognomi...
Ah, ma evidentemente la Sensi ha fiutato l'affare e ha detto:"abbiamo solo Totti, Vucinic, Adriano e Okaka... prendiamone un altro da 10 milioni... di soldi quì ne avanzano"
Che donna!
Infatti Borriello ha subito precisato:" Sono quì per merito di Rossella e della sua passione"... a cosa si sarà riferito il bomber delle camere matrimoniali di mezza italia?
Che poi Burdisso l'Inter ve lo ha dato per disperazione, per pena... il giocatore che piangeva, voi che elemosinavate lo sconticino...
Poi all'improvviso escono magicamente fuori 10 milioni di euro da investire su un giocatore inutile.
E il terzino destro? Ci potevate prendere Maicon con un altro piccolo sforzo (o urletto) della Rossella.
Dai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"