Ma non bastavano gli zingari che c'erano già in italia?Adesso oltre allo zingaro per eccellenza,dobbiamo sopportare di nuovo quello schifo umano di Raiola... Il Barcellona,pur di toglierseli dai maroni,li ha praticamente regalati.
Con Ibra,il Milan è quasi al livello dell'Inter e con qualche compiacente rigorino,può vincere il campionato.
La Juve si prenderà il terzo posto.Se arriva Pazzini (o a questo punto spero Borriello),qualche possibilità ce l'abbiamo...di giocarcela sino a tre/quarti di campionato,non di piu.
EDIT.Questo stronzo è anche capace di baciare la maglia del Milan adesso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
ibra a 24 milioni è fenomenale...come fa una squadra a perdere su un giocatore a distanz adi un anno 45 milioni? vabbè che hanno appena cambiato presidenza ma è illogico. il colpo di ibra sistema,eccome,l'attacco perchè con dinho e pato farà paura e da un senso a quel centrocampo muscolare col solo pirlo che si eleva...li si dovrà solo recuperare palloni e darli in avanti per cui:flamini,ambrosini,boateng e gattuso hanno ora una loro sostanziale importanza.
Juve: ma provare ad andare a prendere Van Der Vaart e Drenthe no? invece di quagliarella...
Milan: ha trovato l'unico giocatore al mondo che poteva risolvergli tutti i problemi che aveva. Per dire, avessero preso anche Messi non sarebbe stato così sensato come Ibra, che ridà vita a tutta una rosa a mio avviso.
Cittadella: ma come facciamo a vincere col torino e a perdere col portogruaro?
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7: ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
25 milioni 25 milioni per ibra MIRACOLO MIRACOLO e i pesci abboccano che è una meraviglia dimenticano di quali squallidi personaggi si sta parlando dimenticano qualunque cosa
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.