CALCIOMERCATO 2010/2011
- vanz
- Most Valuable Player
Mai detto che Bonucci è un fenomeno...Non mettermi parole in bocca please.
Ho detto che ha 21anni,che è buono e che è ottimo per ripartire e per garantirsi un futuro in coppia con Chiellini.
Mexes tienitelo pure se è cosi forte.
Poi però spiegami a che ti serve Burdisso se il francese è cosi insuperabile eh...
Cambiando discorso,su Aquilani,guarda che non dimentico cosa dicevi quando giocava per voi...Adesso è diventato uno che si infortuna sempre.Quando era da voi,parlavi di giocatore fortissimo,che se stava bene era un pilastro e che valeva almeno 25milioni...
Ho detto che ha 21anni,che è buono e che è ottimo per ripartire e per garantirsi un futuro in coppia con Chiellini.
Mexes tienitelo pure se è cosi forte.
Poi però spiegami a che ti serve Burdisso se il francese è cosi insuperabile eh...
Cambiando discorso,su Aquilani,guarda che non dimentico cosa dicevi quando giocava per voi...Adesso è diventato uno che si infortuna sempre.Quando era da voi,parlavi di giocatore fortissimo,che se stava bene era un pilastro e che valeva almeno 25milioni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend
- Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
Tra Bonucci, Mexes e Burdisso considerando anche l'età l'ordine con cui li prenderei è
Bonucci
Burdisso
Mexes
Tutta la vita, non scherziamo.. Chiellini-Bonucci è meglio di Juan-Burdisso come coppia.
Bonucci
Burdisso
Mexes
Tutta la vita, non scherziamo.. Chiellini-Bonucci è meglio di Juan-Burdisso come coppia.
- crelmood
- Superstar NBA
comunque giusto a titolo informativo la gazzetta dello sport mi censura!!
Sono tre giorni che scrivo commenti al vetriolo per il possibile acquisto di ibra (sono milanista eh) vedendoci più un investimento per il pdl che altro e puntualmente la gazzetta non fa uscire niente. quando invece prima ho lasciato un commento stupido (fatto apposta) eccoteli li apparire. altro che iran

"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino"]Tra Bonucci, Mexes e Burdisso considerando anche l'età l'ordine con cui li prenderei è
Bonucci
Burdisso
Mexes
Tutta la vita, non scherziamo.. Chiellini-Bonucci è meglio di Juan-Burdisso come coppia.[/quote]
mamma mia che stronzata patavino ti prego fa male solo a leggerla...magari tra 3-4 anni un conto è dire che bonucci è futuribile,una promessa già buono adesso un altro conto è paragonarlo coi grandi...
il bello è che l'avrai visto giocare non piu' di 2-3 volte ma sei talmente fizioso che spari ste cose....ancora tra la coppia di centrali della roma e quella della juve ce ne passa almeno per un paio d'anni è cosi.
continuano i botti di mercato il milan ha praticamente preso ibra il che da uno scossone al campionato e chiaramente i rossoneri fanno un bel salto di qualità
Bonucci
Burdisso
Mexes
Tutta la vita, non scherziamo.. Chiellini-Bonucci è meglio di Juan-Burdisso come coppia.[/quote]
mamma mia che stronzata patavino ti prego fa male solo a leggerla...magari tra 3-4 anni un conto è dire che bonucci è futuribile,una promessa già buono adesso un altro conto è paragonarlo coi grandi...
il bello è che l'avrai visto giocare non piu' di 2-3 volte ma sei talmente fizioso che spari ste cose....ancora tra la coppia di centrali della roma e quella della juve ce ne passa almeno per un paio d'anni è cosi.
continuano i botti di mercato il milan ha praticamente preso ibra il che da uno scossone al campionato e chiaramente i rossoneri fanno un bel salto di qualità
- Patavino
- NBA Legend
bonucci l'ho visto giocare almeno 10 volte, Chiellini almeno 100. Juan è forte ma Burdisso è immondo e pagarlo 8 milioni (ha quasi 30 anni!!) è scellerato, soprattutto per una squadra di morti di fame come la rometta.
- REDDEN
- NBA Legend
provoca quanto vuoi amico pata..burdisso è meglio di quello che credi..comunque neanche discuto non c'è da discutere su juan-burdisso e chiellini-bonucci..
neanche nesta il primo anno da titolare poteva avere la reputazione che tu dai al bimbo..
rometta come soldi sicuramente come giocatore direi piu' juvetta che rometta hihih.
p.s. sta bene diego con la maglia del wolfsburg
neanche nesta il primo anno da titolare poteva avere la reputazione che tu dai al bimbo..
rometta come soldi sicuramente come giocatore direi piu' juvetta che rometta hihih.
p.s. sta bene diego con la maglia del wolfsburg
- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Io non metto in dubbio la scarsità di Burdissio, però Pata guarda che per Bonucci vi hanno buttato un sacco di fumo negli occhi perchè fino a quando giocava Ranocchia Bonucci era un buon prospetto ma niente di più in confronto a ranocchia. Secondo me il valore vero di Bonucci non doveva superare gli 8 Milioni.....
- Patavino
- NBA Legend
- REDDEN
- NBA Legend
non c'è bisogno di sottolinearlo pata si capiva che era una stronzata enorme..il fatto dell'età non vuol dire nulla,si parla ora come ora e non c'è neanche confronto..allora io tiro fuori burdisso jr di cui si parla un gran bene,giovane gran fisico ma di certo non aspira a un posto da titolare.
poi,se permetti,meglio non vincere che aver passato quello che hai passato tu...con calciopoli la juve ha accumulato tanta merda sulla sua reputazione che sarà difficile mandare via l'odore..
è vero aquilani sta benissimo con la vostra maglia,siccome aveva detto che non sarebbe andato alla juve ma all'estero per non tradire la roma eheh classico,sta benissimo è vero
poi,se permetti,meglio non vincere che aver passato quello che hai passato tu...con calciopoli la juve ha accumulato tanta merda sulla sua reputazione che sarà difficile mandare via l'odore..
è vero aquilani sta benissimo con la vostra maglia,siccome aveva detto che non sarebbe andato alla juve ma all'estero per non tradire la roma eheh classico,sta benissimo è vero
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per lo standard dell'Inter, Burdisso era una sega. Non mezza sega, ma sega sì. Per lo standard della Roma, è quasi un grande
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
cioè 8 milioni burdisso
e stipendio da 4,5 milioni per i prossimi 4 anni
mi cojoni
e stipendio da 4,5 milioni per i prossimi 4 anni
mi cojoni
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta: