Messaggioda REDDEN » 27/08/2010, 13:16
la verità è che si cerca di cambiare per dire di fare mercato..tante volte è meglio stare fermi se si capisce che cambiando non migliora.
la juve perde diego e trova quagliarella,per me è peggiorata punto e basta senza guadagnarci un euro sopra anzi...
paghi bonucci come fosse tra i 10 difensori migliori al mondo..per la metà ti prendi un burdisso che nel nostro campionato dice,eccome,la sua e ti da subito impatto..burdisso-chiellini coppia grandissima...
diego per me non si doveva toccare a meno che non recuperi fino all'ultimo centesimo degli euro spesi..il giocatore è forte non ci vuole un genio per capirlo..pepe e martinez li lasci dove sono e con quei 15 milioni ci fai altro..va bene aquilani in prestito gratuito,ci si prova..quindi ricapitolando:
burdisso a 8 milioni
aquilani a 0.. hai sistemato la difesa centrale,manca un panchinaro per cui non serve svenarsi,e il centrocampo centrale..passino i 15 per krasic su cui non mi sbilancio ne rimane un'altra ventina da poter ancora investire su un attaccante come cristo comanda.
capitolo roma:3 milioni piovuti dal cielo per quella sega di cerci che si svincolava sono oro per noi e ci permettono di arrivare a 8 milioni invece dei 6 sempre offerti per burdisso..il giocatore è buono io forse non avrei ceduto a quela cifra ma tant'è..se arriva va a formare con juan,mexes e suo fratellino promettente un reparto di centrali di primissimo livello...sulle fascie abbiamo riise,che le giocherà quasi tutte,e castellini per farlo rifiatare e va bene ,a destra stiamo maluccio con cassetti titolare le alternative sono cicinho(ci credo poco anche se il giocatore è meno scarso di quello che si pensa)e un rosi sulla carta motivatissimo.
a centrocampo stiamo messi benissimo,tanti giocatori e di qualità.
in attacco i punti interrogativi..coe andrà adriano?quante partite farà totti? comunque ne abbiamo 5:il capitano,vucinic,adriano,menez e okaka...il brasiliano primo cambio e okaka come quinto credo siano buoni rincalzi.
per quello che poteva spendere pradè,0 euro,per me ha fatto il massimo..ci sarà la spesa degli 8 milioni per burdisso ma tra cerci,andreolli,faty già venduti e speriamo anche doni(benfica)e baptista(shalke04) dovrebbe rientrarne di piu'