Partite di qualificazione per gli Europei 2011
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ok adesso non sputatemi addosso volevo dirvi una mia dea insana...Penso che in prospettiva la nazionale italiana sia più forte di quella spagnola, nel senso che tra tre-quattro anni a vedere dai nomi dei giocatori probabilmente potremo giocarcela alla pari...specialmente se Melli e Gentile diventeranno anche loro due giocatori che spostano...voi che ne pensate?
- monta
- Stagione da Sophomore
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
la spagna è inarrivabile....basta solo un nome, richard rubio, giocatore classe 90', sfido chiunque a trovare un play migliore a livello europeo....
Se davvero andrà in nba, si capirà il suo reale potenziale, secondo me è uno dei pochi play puri presenti in circolazione, prima di segnare pensa a creare gioco.
Poi in ogni caso, la spagna presenta giocatori abbastanza giovani, penso a victor claver, rudy fernandez, sergio rodriguez, fran vazquez e marc gasol.
Nucleo di giocatori con età media inferiore ai 25 anni; concludendo serve ben altro per poter raggiungere un livello anche lontanamente paragonabile alla spagna.
Felice di essere smentito però la vedo davvero dura...
Se davvero andrà in nba, si capirà il suo reale potenziale, secondo me è uno dei pochi play puri presenti in circolazione, prima di segnare pensa a creare gioco.
Poi in ogni caso, la spagna presenta giocatori abbastanza giovani, penso a victor claver, rudy fernandez, sergio rodriguez, fran vazquez e marc gasol.
Nucleo di giocatori con età media inferiore ai 25 anni; concludendo serve ben altro per poter raggiungere un livello anche lontanamente paragonabile alla spagna.
Felice di essere smentito però la vedo davvero dura...
-
Lodrick
- Superstar NBA
Ok nel nucleo che hai citato sinceramente non vedo nessun vero fuoriclasse...io invece sono convinto che sia Bargnani che Gallo lo siano...per fuoriclasse intendo giocatori che stanno una spanna sugli altri, come lo sono stati in europa Danilovic Jasikjevicius e Gasol...gente da finale di eurolega ogni anno...
Dicevo che l'italia possa giocarsela con la Spagna perchè quest'ultima ha avuto la fortuna di cavalcare un fuoriclasse autentico come Gasol...però il mio discorso era prolungato su tre-quattro anni e da qui ad allora il catalano dovrebbe iniziare la sua parabola discendente...perdendo Gasol la Spagna perderà qualcosa e nemmeno il loro movimento potrà rimpiazzarlo abbastanza facilmente...
Dicevo che l'italia possa giocarsela con la Spagna perchè quest'ultima ha avuto la fortuna di cavalcare un fuoriclasse autentico come Gasol...però il mio discorso era prolungato su tre-quattro anni e da qui ad allora il catalano dovrebbe iniziare la sua parabola discendente...perdendo Gasol la Spagna perderà qualcosa e nemmeno il loro movimento potrà rimpiazzarlo abbastanza facilmente...
- REDDEN
- NBA Legend
lodrick ti sbagli...la spagna è molto lontana anche in prospettiva...basta che dai un'occhiata ai draft futuri dove sono "previsti" spagnoli...e uso il plurale...melli avendo mancato l'ultima parte è ora fuori dal draft 2011(comunque dubito si sarebbe dichiarato)e di gentile iniziano a parlarne ora dopo l'europeo u18..
-
Lodrick
- Superstar NBA
vabbè c'è prospetto e prospetto...erano dati come chiamati anche Hackett Gigli e Mancinelli...
- REDDEN
- NBA Legend
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team:dove ci sono Italiani
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- max
- Most Valuable Player
-
Lodrick
- Superstar NBA
veramente...è rimasto un osso di seppia!Però secondo me vedendo quanto siano migliorati Bargs e Beli e probabilmente quando tornerà anche il Gallo, forse anche a Mancinelli sarebbe convenuto andare li non dico solo per una vera e propria carriera americana, ma soprattutto per l'esperienza e il lavoro individuale fisico e tecnico che mi sembra che in america si faccia molto più che da noi...(ricordiamo che avrebbe avuto la possibilità con portland ma sia per motivazioni sue che di contratto alla fine non se ne fece niente)Magari chissà, gli avebbero raddrizzato un po' il tiro e la mano destra e allora sarebbe molto più forte anche lui...
-
magician
- Leader della squadra
-
Lodrick
- Superstar NBA
Cioè petrucci ha detto così?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ultima modifica di Saba88 il 23/08/2010, 16:03, modificato 1 volta in totale.
- REDDEN
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
-
magician
- Leader della squadra