MONDIALI FIBA TURCHIA 2010
- comy6
- All Star Game
MONDIALI FIBA TURCHIA 2010
non so se è la sezione adatta (al massimo lo spostino i mod) ma apro il topic dei mondiali di basket che inizieranno fra pochi giorni in turchia
ho finito adesso di vedere una straordinaria partita spagna-stati uniti,gara di preparazione ma che di amichevole non aveva niente
vince usa di 1(85-84) con la spagna che muore con la palla in mano sorpresa dalla zona di coach k nell'ultima azione e da uno stoppone di durant su fernandez
a tratti impressionante rubio,che dimostra che in nba ci può stare eccome
ottimo navarro,che tiene vivi i suoi nei momenti difficili e si inventa un "and one" nell'ultimo minuto che poteva dare la vittoria agli iberici(poi due liberi di rose)
negli americani ottimi durant,vero leader di questa squadra, e rose
ho finito adesso di vedere una straordinaria partita spagna-stati uniti,gara di preparazione ma che di amichevole non aveva niente
vince usa di 1(85-84) con la spagna che muore con la palla in mano sorpresa dalla zona di coach k nell'ultima azione e da uno stoppone di durant su fernandez
a tratti impressionante rubio,che dimostra che in nba ci può stare eccome
ottimo navarro,che tiene vivi i suoi nei momenti difficili e si inventa un "and one" nell'ultimo minuto che poteva dare la vittoria agli iberici(poi due liberi di rose)
negli americani ottimi durant,vero leader di questa squadra, e rose

-
- Leader della squadra
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
Intanto gli usa in amichevole premondiale espugnano il campo di madrid battendo la spagna di misura( 86-85) Si annuncia già un gran bel duello agli imminenti mondiali, chissà se potranno essere della contesa fino in fondo anche serbia e grecia, dato che krstic ( se fossero ancora i tempi degli spaghetti western sarebbe una ottima comparsa da rissa da saloon, ottimo il suo stile di «sediatore») sarà ancora nelle mani della giustizia greca e non so se saranno squalificati altri giocatori delle due nazionali. Peccato, sarebbe un 'ulteriore perdita di protagonisti a questo mondiale, ma se lo sono cercato, poi francamente non ho capito quale sia stato esattamente l'innesco della maxirissa.
A proposito, già è manna che la rai faccia vedere finlandia -italia domani, ma per i mondiali? Il signor de luca ( quello che ha detto che tanto il basket in tv non fa share) responsabile dello sport di mamma rai, ci farà vedere qualcosa o dovremo andare direttamente su streaming. E sportitalia, o sKy sport , che faranno?
A proposito, già è manna che la rai faccia vedere finlandia -italia domani, ma per i mondiali? Il signor de luca ( quello che ha detto che tanto il basket in tv non fa share) responsabile dello sport di mamma rai, ci farà vedere qualcosa o dovremo andare direttamente su streaming. E sportitalia, o sKy sport , che faranno?
-
- Superstar NBA
Re: MONDIALI FIBA TURCHIA 2010
chi è questo figlio di troia che non vuole far trasmettere il basket in TV?brutto puttaniere...
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
A me sembrava di aver capito che la rai avrebbe trasmesso le partite più importanti del torneo , o almeno così diceva Lauro
durante la telecronaca.

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Palerio ha scritto:A me sembrava di aver capito che la rai avrebbe trasmesso le partite più importanti del torneo , o almeno così diceva Laurodurante la telecronaca.
è vero lauro diceva che la rai avrebbe trasmesso la competizione, e quando la detto a me giravano parecchio perchè come si può comprare diritti dei mondiali e non coprire la nazionale quando gioca fuori casa?????? MISTERI RAI....
PS. cmq sembra che per stasera tutto risolto...

Resistenza Belinelli N° 4
- Mike
- All Star Game
Lodrick ha scritto:chi è questo figlio di troia che non vuole far trasmettere il basket in TV?brutto puttaniere...
Quindi si scopa sua mamma...

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
- Superstar NBA
Mike ha scritto:Lodrick ha scritto:chi è questo figlio di troia che non vuole far trasmettere il basket in TV?brutto puttaniere...
Me la scopo pure io!la inculo con violenza!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Calderon dovrà saltare i mondiali per uno strappo muscolare subito in un'amichevole pre mondiale
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Lodrick ha scritto:Mike ha scritto:Lodrick ha scritto:chi è questo figlio di troia che non vuole far trasmettere il basket in TV?brutto puttaniere...
Me la scopo pure io!la inculo con violenza!
Ah pero', che finezza ...

- Marero
- In panchina
C'è qualcuno interessato ad un fantabasket dei Mondiali?Io l'anno scorso in occasione degli Europei mi sono cimentato e sono riuscito ad arrivare tra i primi 1000 su parecchie migliaia di partecipanti e mi piacerebbe ripetere la divertente esperienza del fantasy su sport hoops con qualcuno di voi se fosse interessato..
- Rickett
- Most Valuable Player
Qualcuno mi spiega perche Gasol e Nowiski sono a casa ?
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
perché non c'è l'Italia, ovvio..senza la squadra da battere che ci vanno a fare? 

RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10

"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
- Leader della squadra
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
Oggi iniziano i mondiali in Turchia, sapete quali sono le partite in programma e su quale tv satellitare?
- Rickett
- Most Valuable Player
Sul sito della rai dovrebbero farle vedere tutte e una al giorno su raisport1.
É proprio quello che stavo pensando
igna92 ha scritto:perché non c'è l'Italia, ovvio..senza la squadra da battere che ci vanno a fare?
É proprio quello che stavo pensando

- max
- Most Valuable Player
clamoroso il finale di USA-Brasile
meritava di vincere il Brasile, veramente sfortunato

meritava di vincere il Brasile, veramente sfortunato

Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”