Ma è già sicura sta cosa o c'è una minima probabilità di un accordo dell'ultima ora?
Partite di qualificazione per gli Europei 2011
- azino
- Most Valuable Player
[quote="max":2vhp8me5]tieni il veleno per lunedì, quando la rai non trasmetterà la trasferta in Finlandia
[/quote:2vhp8me5]
Ma è già sicura sta cosa o c'è una minima probabilità di un accordo dell'ultima ora?

- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
Sul sito della rai (sotto guida programmi) Lunedì alle 19 c'è scritto "Basket: qualificazioni europeo maschile"..e sottolinerei maschile
anche mio fratello oggi mi ha detto che la fan vedere, quindi credo proprio che si siano dati una svegliata, e forse hanno più share trasmettendo in diretta l'Italia di basket che le differite del torneo di tiro alla fune o palla tamburello..
anche mio fratello oggi mi ha detto che la fan vedere, quindi credo proprio che si siano dati una svegliata, e forse hanno più share trasmettendo in diretta l'Italia di basket che le differite del torneo di tiro alla fune o palla tamburello..

RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- azino
- Most Valuable Player
[quote="igna92":31v9wy6l]Sul sito della rai (sotto guida programmi) Lunedì alle 19 c'è scritto "Basket: qualificazioni europeo maschile"..e sottolinerei maschile
[/quote:31v9wy6l]
Speriamo cazzo!

[/quote:31v9wy6l]Speriamo cazzo!

- Rickett
- Most Valuable Player
Se mi tagliano il torneo di tiro alla fune per ste 4 mozzarelle mi incazzo pero :/
- giginho93
- All Star Game
[quote="azino":1vcb0r3f][quote="igna92":1vcb0r3f]Sul sito della rai (sotto guida programmi) Lunedì alle 19 c'è scritto "Basket: qualificazioni europeo maschile"..e sottolinerei maschile
[/quote:1vcb0r3f]
Speriamo cazzo!
[/quote:1vcb0r3f]
forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato!
[/quote:1vcb0r3f]Speriamo cazzo!
[/quote:1vcb0r3f]forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato!
- crelmood
- Superstar NBA
[quote="giginho93":292932do][quote="azino":292932do][quote="igna92":292932do]Sul sito della rai (sotto guida programmi) Lunedì alle 19 c'è scritto "Basket: qualificazioni europeo maschile"..e sottolinerei maschile
[/quote:292932do]
Speriamo cazzo!
[/quote:292932do]
forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato![/quote:292932do]
davvero un milione o è un' iperbole?
[/quote:292932do]Speriamo cazzo!
[/quote:292932do]forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato![/quote:292932do]
davvero un milione o è un' iperbole?
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- giginho93
- All Star Game
[quote="crelmood":10ojws8b][quote="giginho93":10ojws8b]
forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato![/quote:10ojws8b]
davvero un milione o è un' iperbole?[/quote:10ojws8b]
[quote="fip.it":10ojws8b]Helsinki (Finlandia) - Italia-Lettonia non è stato un successo solo sul campo. Lo è stato anche per gli ascolti RAI. La gara di qualificazione al Campionato Europeo giocata venerdì sera ha avuto nella differita su Rai Tre lo share del 6,6 per cento (340mila spettatori di ascolto medio), nella diretta su Rai Sport 1 per cento sul satellite (175mila spettatori ascolto medio), 1 per cento sul digitale terrestre (175mila spettatori di ascolto medio). In pratica circa un milione di persone hanno visto la gara.[/quote:10ojws8b]
forse dopo aver visto che la nazionale l'ultima partita ha avuto 1 MILIONE DI ASCOLTI qualcosa in testa gli e' passato![/quote:10ojws8b]
davvero un milione o è un' iperbole?[/quote:10ojws8b]
[quote="fip.it":10ojws8b]Helsinki (Finlandia) - Italia-Lettonia non è stato un successo solo sul campo. Lo è stato anche per gli ascolti RAI. La gara di qualificazione al Campionato Europeo giocata venerdì sera ha avuto nella differita su Rai Tre lo share del 6,6 per cento (340mila spettatori di ascolto medio), nella diretta su Rai Sport 1 per cento sul satellite (175mila spettatori ascolto medio), 1 per cento sul digitale terrestre (175mila spettatori di ascolto medio). In pratica circa un milione di persone hanno visto la gara.[/quote:10ojws8b]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Beh insomma ... Se la matematica e' rimasta quella di sempre, 340+175+175 fa 690, che sara' un bel numero ma dista un pochettino dal milione ...

- giginho93
- All Star Game
[quote="The Huge":w7dv25tg]Beh insomma ... Se la matematica e' rimasta quella di sempre, 340+175+175 fa 690, che sara' un bel numero ma dista un pochettino dal milione ...[/quote:w7dv25tg]
guardi il capello

guardi il capello
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[quote="The Huge":18rhsh4i]Beh insomma ... Se la matematica e' rimasta quella di sempre, 340+175+175 fa 690, che sara' un bel numero ma dista un pochettino dal milione ...[/quote:18rhsh4i]
Sul sito della fip si parla comunque di ascolto medio,credo che i "picchi" siano stati più alti,forse il milione lo tirano fuori da li
Sul sito della fip si parla comunque di ascolto medio,credo che i "picchi" siano stati più alti,forse il milione lo tirano fuori da li
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- crelmood
- Superstar NBA
"Chi se non lui?" 8-12-2010
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
[quote="crelmood":42so0v2j]http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
la dolce verità[/quote:42so0v2j]
siiiii

la dolce verità[/quote:42so0v2j]
siiiii

Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
- Non è un tiratore
- Preseason
sulla gazzetta di oggi è riferito che ancora non ci sono accordi e non verrà trasmessa, ma se su rai.it c'è scritto penso e spero che la rosa dica, come spesso accade, una cazzata.
- treno
- Leader della squadra
Intanto USA-Spain finisce 86-85, con una lezione finale di difesa a zona!
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":1qf46qtm]Beh insomma ... Se la matematica e' rimasta quella di sempre, 340+175+175 fa 690, che sara' un bel numero ma dista un pochettino dal milione ...[/quote:1qf46qtm]
Dai, mica tutti l'hanno vista in solitudine...
Dai, mica tutti l'hanno vista in solitudine...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”