CALCIOMERCATO 2010/2011
- Patavino
- NBA Legend
- Mike
- All Star Game
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Bhè la Juve con Aquilani (ottimo per il fantacalcio) prende un giocatore di valore, e Krasic non è male.... in una giornata si è rivalutata ai miei occhi.....
- vanz
- Most Valuable Player
Niente da dire,se integro Aquilani è un signor giocatore...Peccato che il campo lo vede piu a casa con la playstation da rotto...
Ci vogliono tante preghiere affinchè non si rompa però preso in prestito gratuito è davvero un buon colpo.
Vediamo cosa si inventa Marotta per coprire i due buchi in difesa...Quello del terzino sinistro è davvero una priorità.
Sarebbe anche da capire perchè la Roma preferisce prendere Grosso invece di chiudere con Gobbi che è piu giovane e di sicuro affidamento...Altro bel colpo del Parma.
Ci vogliono tante preghiere affinchè non si rompa però preso in prestito gratuito è davvero un buon colpo.
Vediamo cosa si inventa Marotta per coprire i due buchi in difesa...Quello del terzino sinistro è davvero una priorità.
Sarebbe anche da capire perchè la Roma preferisce prendere Grosso invece di chiudere con Gobbi che è piu giovane e di sicuro affidamento...Altro bel colpo del Parma.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Allora l'abbonamento non l'ho fatto per motivi scaramantici (ho il test di ingresso universitario, se va male vado alla Bocconi) e perchè mi hanno detto che il 27 inizia una nuova finestra per abbonarsi. Ergo per domenica ho preso i biglietti "classici"..
Tra l'altro ieri mi sono fatto autografare da Cuffa quello di Triestina-Padova 0-3 e da Di Nardo, Italiano e Trevisan (il più noto playboy della città, nonchè stopper del Padova) quello di Padova-Brescia 2-1..
Sono soddisfazioni
Comunque Krasic-Aquilani in 24 ore è roba da godere, considerando che di sti tempi ci basta poco
edit: Huge clamoroso, però anche io ieri con Milos
edit2: Messi è a Torino per le visite
Tra l'altro ieri mi sono fatto autografare da Cuffa quello di Triestina-Padova 0-3 e da Di Nardo, Italiano e Trevisan (il più noto playboy della città, nonchè stopper del Padova) quello di Padova-Brescia 2-1..
Sono soddisfazioni
Comunque Krasic-Aquilani in 24 ore è roba da godere, considerando che di sti tempi ci basta poco
edit: Huge clamoroso, però anche io ieri con Milos
edit2: Messi è a Torino per le visite
- serpico
- Most Valuable Player
Ultim'ora SKY
Braida: "Ibrahimovic? Se ce lo regalano lo prendiamo, a me piacciono i giocatori bravi"
Comunque, complimenti alla Juventus, con Aquilani ha fatto un vero affare, avrei voluto lo prendesse l'Inter, che invece continua a dormire e non capisco perchè (se non altro Sculli ce lo siamo risparmiati...).
I bianconeri si ritrovano ora con 4 centrali di centrocampo di altissimo livello (a me Melo, nonostante tutto, piace), con la tenuta fisica e atletica di Aquilani e Sissoko, quale unica incognita.
Braida: "Ibrahimovic? Se ce lo regalano lo prendiamo, a me piacciono i giocatori bravi"
Comunque, complimenti alla Juventus, con Aquilani ha fatto un vero affare, avrei voluto lo prendesse l'Inter, che invece continua a dormire e non capisco perchè (se non altro Sculli ce lo siamo risparmiati...).
I bianconeri si ritrovano ora con 4 centrali di centrocampo di altissimo livello (a me Melo, nonostante tutto, piace), con la tenuta fisica e atletica di Aquilani e Sissoko, quale unica incognita.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Patavino
- NBA Legend
- vanz
- Most Valuable Player
Raf aveva detto che era colpa della moglie di Lucarelli...Visto che va al Napoli,probabilmente non era proprio cosi.O forse Raf è riuscito a convincerla
Ad ogni modo,De Laurentiis che dice che ha bluffato per un periodo non puo che farmi ridere...Mah...
Ps.Sarà che hanno finalmente capito che un attaccante che la butta dentro serve come il pane?Continuo a pensare che Cavani non era la scelta giusta.
Ad ogni modo,De Laurentiis che dice che ha bluffato per un periodo non puo che farmi ridere...Mah...
Ps.Sarà che hanno finalmente capito che un attaccante che la butta dentro serve come il pane?Continuo a pensare che Cavani non era la scelta giusta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Gabbo
- Il Mago
E' presidente di una società di calcio.
Lavora nel mondo dello spettacolo/cinema/televisione.
Fa colpi a sensazione.
E' merito suo e delle sue idee se si vince.
Le sue idee sarebbero sempre vincenti se solo lo si ascoltasse.
E' colpa degli altri se si perde.
Indovina chi è?

Lavora nel mondo dello spettacolo/cinema/televisione.
Fa colpi a sensazione.
E' merito suo e delle sue idee se si vince.
Le sue idee sarebbero sempre vincenti se solo lo si ascoltasse.
E' colpa degli altri se si perde.
Indovina chi è?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
E il sorrisetto di marotta quando gli han chiesto di ibra al milan?
"la vedo difficile"
"negli ultimi giorni possono succedere cose inaspettate"
che facciamo prestito e ingaggio pagato per metà dalla Juve?
"la vedo difficile"
"negli ultimi giorni possono succedere cose inaspettate"
che facciamo prestito e ingaggio pagato per metà dalla Juve?