Senza la giraffa quali statistiche per il mago?
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Per me le statistiche cresceranno soprattutto nei rimbalzi.... nei punti ci sarà una fisiologica crescita, ma non oltre i 19 (sono un pò scaramantico)... cmq la sett. prox a Bari ci parlo e vedo che intenzioni ha!
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Re: Senza la giraffa quali statistiche per il mago?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- treno
- Leader della squadra
- wisconsin
- Most Valuable Player
- Gabbo
- Il Mago
Tralasciando che a capo della nazionale usa c'è un allenatore di NCAA.
Io non ho visto tantissima NCAA, ma l'impressione che ho avuto è che la difesa come meccanismi fosse molto più simile a quella europea, anche per l'area un po' più piccola forse
Io non ho visto tantissima NCAA, ma l'impressione che ho avuto è che la difesa come meccanismi fosse molto più simile a quella europea, anche per l'area un po' più piccola forse
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- scottie
- Most Improved Player
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- comy6
- All Star Game
- scottie
- Most Improved Player
il fatto che se mettessero anche quelli farebbero prima a prendere le regole dalla nba e basta invece dell'assurda pantomima delle nuove regole in vigore dalla prossima stagione..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- wisconsin
- Most Valuable Player
Difesa lettonia vs. difesa T-wolves/Nets/Pacers/Clippers/Warriors/Suns... scegliete voi.
-
ernie ball
- All Star Game
Il fatto che nei playoff NBA si giochi una difesa molto più attenta di quella che si gioca in regular season non significa automaticamente che il valore della difesa europea equivalga a quello delle difese praticate nei playoff americani e non a quello della regular season.
E' un po' come quando vogliamo dare lezioni di democrazia agli Stati Uniti perchè noi abbiamo una storia documentata di 3000 anni, quando in realtà la loro costituzione repubblicana ha 160 anni più della nostra e funziona decisamente meglio.
Posso accettare che mi si dica che una qualsiasi difesa europea è meglio della difesa dei Raptors della scorsa stagione. Ma uno potrebbe anche ribattermi che 3 giocatori su 5 di quella difesa erano europei.
Sinceramente, io credo che contino molto le mere dimensioni fisiche. Bargnani in Europa è un alieno. In NBA no.
E' un po' come quando vogliamo dare lezioni di democrazia agli Stati Uniti perchè noi abbiamo una storia documentata di 3000 anni, quando in realtà la loro costituzione repubblicana ha 160 anni più della nostra e funziona decisamente meglio.
Posso accettare che mi si dica che una qualsiasi difesa europea è meglio della difesa dei Raptors della scorsa stagione. Ma uno potrebbe anche ribattermi che 3 giocatori su 5 di quella difesa erano europei.
Sinceramente, io credo che contino molto le mere dimensioni fisiche. Bargnani in Europa è un alieno. In NBA no.
- wisconsin
- Most Valuable Player
Io ho sempre comparato le difese Europee a quelle di RS. Non mi sogno nemmeno di chiamare in causa le difese da PO. In quanto a Bargnani alieno, in nazionale non abbiamo (grazie al cielo) un Chris Bosh che tiene 3/4 dei palloni e un Calderon/Jack che ignorano il Mago quando la giraffa e' fuori. L'impressione dell'anno scorso e' che Andrea si prendeva un sacco di tiri, e tante forzature, ogni volta che Bosh era fuori perche' gli altri non lo riconoscevano leader e lui doveva dimostrare il contrario. Se Triano regola un'attimo le cose (ma quando mai?), Andrea avra' delle grandi statistiche.
- paolo
- Apologia di un Busto
-
maurito
- Scelto al Draft
35+10+20+8 

La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-