CALCIOMERCATO 2010/2011
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- DanDan
- Superstar NBA
- REDDEN
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
io concordo con vanz..la juve si è da poco in a ma a livello italiano ha un'ottima potenza economica e finora l'ha sfruttata male....veramente se vendesse diego farebbe harakiri..il giocatore è buono non ci vuole un genio per capirlo.
da amauri a melo,poulsen,tiago io ci metto anche martinez sono decine e decine di milioni con cui veramente si potevano prendere fenomeni..ora ci si trova con l'attacco da puntellare ed è vecchissimo,manca sempre il regista di centrocampo e la difesa manca sempre dei terzini.
Tra l'altro mi sembra che da diverso tempo la juve sia completamente assente dal mercato sudamericano e per una grande questo è inammissibile. Quei giocatori che ho citato sono costati 80 milioni..sono soldi...tanti soldi e a questo punto la juve doveva essere molto piu' forte,il paragone col napoli c'entra poco
da amauri a melo,poulsen,tiago io ci metto anche martinez sono decine e decine di milioni con cui veramente si potevano prendere fenomeni..ora ci si trova con l'attacco da puntellare ed è vecchissimo,manca sempre il regista di centrocampo e la difesa manca sempre dei terzini.
Tra l'altro mi sembra che da diverso tempo la juve sia completamente assente dal mercato sudamericano e per una grande questo è inammissibile. Quei giocatori che ho citato sono costati 80 milioni..sono soldi...tanti soldi e a questo punto la juve doveva essere molto piu' forte,il paragone col napoli c'entra poco
- Gabbo
- Il Mago
sarà ma con 80Mln quanti campioni prendi?
Ed avremmo parlato di squadra vecchia, che mancavano i cambi e che mancava una prima punta da affiancare a dzeko
Eh, se poi palombo e Poli sono dei grandi registi
Eh, anche il napoli ha cercato un regista per 2 anni, ora cigarini è stato dato via e si gioca con gargano-pazienza (blasi)
Ed avremmo parlato di squadra vecchia, che mancavano i cambi e che mancava una prima punta da affiancare a dzeko
Eh, se poi palombo e Poli sono dei grandi registi
Eh, anche il napoli ha cercato un regista per 2 anni, ora cigarini è stato dato via e si gioca con gargano-pazienza (blasi)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
ma infatti i nomi di palombo,cigarini e poli li stai facendo tu..la juve 2 anni fa poteva prendere a 20 o 20 e poco piu' xabi alonso..una mediana con sissoko sarebbe stata super.
- Patavino
- NBA Legend
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Sissoko-Melo-Marchisio... 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
ci stavo pensando anche io 
Però lavoro praticamente dalle 8 alle 20, questo fine settimana preparerò un super-listone o magari potrei chiedere a qualcuno di affiancarmi come fausto-patavino
Però lavoro praticamente dalle 8 alle 20, questo fine settimana preparerò un super-listone o magari potrei chiedere a qualcuno di affiancarmi come fausto-patavino
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Sfortunata la Samp ma il Werder è una bella squadra...Quel palo interno di Pazzini grida vendetta
Per il fantacalcio,quando volete...Questa settimana sono in ferie e ci sarei sempre...Dalla prossima si lavora e sarebbe piu difficile seguire tutto...
Mi piacerebbe finire il draft in tempo per l'ìnizio del campionato ma credo sarà chimera...Ditemi voi...
Per il fantacalcio,quando volete...Questa settimana sono in ferie e ci sarei sempre...Dalla prossima si lavora e sarebbe piu difficile seguire tutto...
Mi piacerebbe finire il draft in tempo per l'ìnizio del campionato ma credo sarà chimera...Ditemi voi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
Ah ecco se qualcuno poi ha voglia di fare il fantacalcio con me mi faccia sapere in privèe 
Unica pretesa: non si prendono attaccanti del napoli
Unica pretesa: non si prendono attaccanti del napoli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Per il fanta sempre presente!!! A meno che non rimanga escluso dal test di Economia qui a Pd e mi tocchi traslocare a Milano in una settimana non si sa bene dove (come siete messi a ponti?
). però dico già che, nonostante la stima per Fausto e il piacere che si ha nel fare il fantacalcio con lui, preferisco giocare da solo anche perchè l'anno scorso, sebbene la gestione della squadra fu roba mia, non draftai di fatto nessuno per una questione logistica. Quindi la Patavinese concorrerà autonomamente