Spero però sia venuto per giocare a basket...in questo caso mi astengo da pronostici!
Dico solo che: Il play di toronto:Calderon
Il Play di New Orleans: Paul
Qualche pallone giocabile in più potrebbe averlo...
Zoobust105 ha scritto:il quarto d'ora di gioco abbondante, però, se il Beli dimostra di saperci fare, con qualche minuto da play e una decina abbondante,lo può raggiungere(se ramane solo Thornton davanti),no?
Caso migliore![]()
(solo guardia):Thornton 28 min, Beli 20 min Caso peggiore, forse
![]()
(solo guardia): Thornton:38 min, Beli: 10 min(può Thornton giocare ancora di più, credo di no...inoltre ci sono da spartire i minuti da play)
![]()
Charles ha scritto:wisconsin ha scritto:New Orleans e' la prima squadra in cui gioca ad avere un allenatore (non ditemi che Nelson e Triano sono allenatori perhe' allora io sono Messina!!!) e delle ambizioni (al contrario di Toronto che mi sembra piu' attaccata all'aspetto economico del gioco)
Monty Williams, prima esperienza da head coach.
Unica ambizione di convincere Paul a rimanere. Con questo roster sono da 12-13esimo posto a Ovest, a meno che Paul non decida di portarli da solo ai PlayOff, ma onestamente non ci scommetterei un centesimo.
Insomma direi che le hai prese entrambe![]()
sundance ha scritto:aah
I hope someone in NO puts up Beli's game highlights on YouTube.
Rickett ha scritto:Non ho capito perche l'enturage si é opposto a mandarlo a Chicago.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti