CALCIOMERCATO 2010/2011
- DanDan
- Superstar NBA
Raf mi dai un parere su Santacroce?
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
[quote="DanDan":6nz9xgdx]Raf mi dai un parere su Santacroce?[/quote:6nz9xgdx]
è infortunato....
scherzi a parte
se sta bene è un buon giocatore di discreta personalità
fa dell'anticipo una delle sue caratteristiche principali
purtroppo tende anche ad abusarne
è veloce ma fisicamente leggerino
in una difesa a tre è buono per giocare da esterno
in una difesa a quattro meglio terzino, come centrale
deve ancora crescere
ha vari precedenti penali con trezeguet che tende
a prenderle dal nostro
vucinic e baptista invece la palla non gliel'han mai fatta vedere
insomma croce e delizia
più croce... come quella che si usa per gli infortunati
è infortunato....
scherzi a parte
deve ancora crescere
a prenderle dal nostro
insomma croce e delizia
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
Il discorso è: "Se lo vendiamo è per lo stesso motivo per cui l'inter voleva vendere maicon+balotelli per prendere mascherano e kuyt"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
No Gabbo,il discorso è che hanno rotto le palle...Non riescono ad capire che è meglio prendere 2-3campioni e pagarli parecchio piuttosto che prendere 6onesti mestieranti e continuare a non vincere una beata fava.
Deschamps fu cacciato per quello,perchè questo fondamentalmente diceva...Non ha senso spendere per giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità...L'andazzo continua a essere lo stesso e sinceramente sono stanco.
Il Milan è messo peggio di noi ma davanti ha giocatori che pur non difendendo ti fanno vincere la partita.
Noi abbiamo ormai solo Diego e la controfigura di Del Piero che possono far questo e ovviamente vendiamo il brasiliano.Geniale.
Deschamps fu cacciato per quello,perchè questo fondamentalmente diceva...Non ha senso spendere per giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità...L'andazzo continua a essere lo stesso e sinceramente sono stanco.
Il Milan è messo peggio di noi ma davanti ha giocatori che pur non difendendo ti fanno vincere la partita.
Noi abbiamo ormai solo Diego e la controfigura di Del Piero che possono far questo e ovviamente vendiamo il brasiliano.Geniale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Gabbo
- Il Mago
No scusa vanz non sono del tutto d'accordo.
Guarda il napoli, che ha avuto più o meno il vostro destino (Retrocessione in serie minori e squadra da rifondare): fino a due anni fa ha comprato tanti giocatori di medio livello, riempiendosi ad esempio di centrali via via migliori (maldonado-domizzi-contini-rinaudo-campagnaro), aggiungendo pianino pianino i giocatori di fascia (maggio-zuniga-dossena). Adesso fa pochi colpi spendendo tanto (quaglia-cavani).
La Juve rispetto al napoli non è dovuta ripartire da zero,ma "solo" dalla serie B e con una squadra molto più forte ma vecchia. E questo ora si sta un po' pagando, anche perchè dei giocatori giovani che avete lanciato in serie B (Balzaretti-Paro-Marchisio-Giovinco-Criscito) ne è rimasto solo uno.
E' inutile prendere 3-4 giocatori forti e spremerli fino al midollo, ti può andare bene un anno quando ti giochi una competizione/due (il primo al ritorno) ma non dà garanzie quando giochi su tre fronti in cui vuoi primeggiare.
Cioè voi dite che dzeko (30-40Mln) era meglio che storari-martinez-pepe (che poi non ci si arriva lo stesso)? Con un 4-4-2 in cui DelNEri alla samp praticamente cambiava sempre i 2 esterni di centrocampo, tanto li spremeva?
Guarda il napoli, che ha avuto più o meno il vostro destino (Retrocessione in serie minori e squadra da rifondare): fino a due anni fa ha comprato tanti giocatori di medio livello, riempiendosi ad esempio di centrali via via migliori (maldonado-domizzi-contini-rinaudo-campagnaro), aggiungendo pianino pianino i giocatori di fascia (maggio-zuniga-dossena). Adesso fa pochi colpi spendendo tanto (quaglia-cavani).
La Juve rispetto al napoli non è dovuta ripartire da zero,ma "solo" dalla serie B e con una squadra molto più forte ma vecchia. E questo ora si sta un po' pagando, anche perchè dei giocatori giovani che avete lanciato in serie B (Balzaretti-Paro-Marchisio-Giovinco-Criscito) ne è rimasto solo uno.
E' inutile prendere 3-4 giocatori forti e spremerli fino al midollo, ti può andare bene un anno quando ti giochi una competizione/due (il primo al ritorno) ma non dà garanzie quando giochi su tre fronti in cui vuoi primeggiare.
Cioè voi dite che dzeko (30-40Mln) era meglio che storari-martinez-pepe (che poi non ci si arriva lo stesso)? Con un 4-4-2 in cui DelNEri alla samp praticamente cambiava sempre i 2 esterni di centrocampo, tanto li spremeva?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="NickName":az4sgd12]Ciao Mario... senza di te ( e di Mou ) la prossima stagione sarà senz'altro meno appassionante.
Auguri e diventa forte per la nazionale.[/quote:az4sgd12]
Quoto.
Mossa ineccepibile dal punto di vista razionale ed economico, però dopo l'allenatore (quanto mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo, che di questi tempi già facevano vendere i giornali
), parte anche il mio giocatore preferito.
Ciao Mario
, vai e spacca, ci si vede in Nazionale 
[quote="REDDEN":az4sgd12]quella pippa di sculli all'inter...per una decina di giorni ho avuto paura venisse alla roma....meno male[/quote:az4sgd12]
Quoto anche questo.
Acquisto non da Inter.
Auguri e diventa forte per la nazionale.[/quote:az4sgd12]
Quoto.
Mossa ineccepibile dal punto di vista razionale ed economico, però dopo l'allenatore (quanto mi mancano le sue dichiarazioni al vetriolo, che di questi tempi già facevano vendere i giornali
Ciao Mario

[quote="REDDEN":az4sgd12]quella pippa di sculli all'inter...per una decina di giorni ho avuto paura venisse alla roma....meno male[/quote:az4sgd12]
Quoto anche questo.
Acquisto non da Inter.
Ultima modifica di serpico il 14/08/2010, 12:14, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- DanDan
- Superstar NBA
[quote="raf":jcec6haz][quote="DanDan":jcec6haz]Raf mi dai un parere su Santacroce?[/quote:jcec6haz]
è infortunato....
scherzi a parte
deve ancora crescere
a prenderle dal nostro
insomma croce e delizia
[/quote:jcec6haz]
Eh già giocatore abbastanza sfigato, fu accostato a noi nella prima parte di mercato, credo sbagliando tuttavia, ma più che altro mi interessava in ottica nazionale, quando l'ho visto giocare in passato mi è sempre piaciuto parecchio, da terzino.
è infortunato....
scherzi a parte
deve ancora crescere
a prenderle dal nostro
insomma croce e delizia
Eh già giocatore abbastanza sfigato, fu accostato a noi nella prima parte di mercato, credo sbagliando tuttavia, ma più che altro mi interessava in ottica nazionale, quando l'ho visto giocare in passato mi è sempre piaciuto parecchio, da terzino.
- Gabbo
- Il Mago
Per me può essere buono da centrale-esterno in un 4-2-3-1 come quello di prandelli, un po' come veniva usato Felipe o Kroldrup per dire
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- DanDan
- Superstar NBA
[quote="Gabbo":19g5u90q]Per me può essere buono da centrale-esterno in un 4-2-3-1 come quello di prandelli, un po' come veniva usato Felipe o Kroldrup per dire[/quote:19g5u90q]
starebbe tanto bene al posto di Stankevicious quindi
starebbe tanto bene al posto di Stankevicious quindi
- Gabbo
- Il Mago
Sì,infatti al napoli fa il cambio di campagnaro,anche se ha meno spinta 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
La Juventus dava per fatto il passaggio di Tiago all'at.Madrid a giugno alla fine va in prestito oneroso (0.5Mld) senza diritto di riscatto... mah questa non l'ho capita......
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="serpico":2otzcd9u][
[quote="REDDEN":2otzcd9u]quella pippa di sculli all'inter...per una decina di giorni ho avuto paura venisse alla roma....meno male[/quote:2otzcd9u]
Quoto anche questo.
Acquisto non da Inter.[/quote:2otzcd9u]
serve uno che faccia panca e non si lamenti..
[quote="REDDEN":2otzcd9u]quella pippa di sculli all'inter...per una decina di giorni ho avuto paura venisse alla roma....meno male[/quote:2otzcd9u]
Quoto anche questo.
Acquisto non da Inter.[/quote:2otzcd9u]
serve uno che faccia panca e non si lamenti..
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Patavino
- NBA Legend
Devo dire che la Juve di ieri senza Diego se la gioca
Col Chievo
Per rimanere in A.
Giuro SOLENNEMENTE che se il calciatore Diego Ribas da Cunha verrà ceduto il sottoscritto, per la stagione in corso, dedicherà la sua passione calcistica unicamente al Calcio Padova e considererà di guardare una partita della Juventus solo quando la dirigenza metterà in piedi una squadra che sappia scendere in campo giocando in modo dignitoso.
Perchè senza Diego siamo indegni.
E guai a chi nega che Marchisio è un modesto.
Peccato che ho la connessione limitata qui in vacanza altrimenti mi sfogherei come si deve.
Col Chievo
Per rimanere in A.
Giuro SOLENNEMENTE che se il calciatore Diego Ribas da Cunha verrà ceduto il sottoscritto, per la stagione in corso, dedicherà la sua passione calcistica unicamente al Calcio Padova e considererà di guardare una partita della Juventus solo quando la dirigenza metterà in piedi una squadra che sappia scendere in campo giocando in modo dignitoso.
Perchè senza Diego siamo indegni.
E guai a chi nega che Marchisio è un modesto.
Peccato che ho la connessione limitata qui in vacanza altrimenti mi sfogherei come si deve.