Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
DanDan
Superstar NBA
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011

Messaggioda DanDan » 12/08/2010, 16:09

[quote="goldeneye":2cul5x6p]A qst punto è inutile dire se c'era il gallo eravamo 4-0 .... nn c'è punto !!!! Giokiamo cn qst gruppo k a parte i soliti 3 nn ha grande talento ... a sto punto l'unica cs da fare è tirare fuori le palle xk siamo vrmt messi male e nn andare nemmeno all'additional sarebbe 1 vero e proprio FALLIMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:2cul5x6p]

non che sia particolarmente interessato, ma la traduzione su google è disponibile?

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/08/2010, 18:22

Cmq chi ne esce peggio per ora da tutta questa storia e' Pianigiani, sta dimostrando come nelle difficoltà' sembri non capirci un cazzo ...

Immagine

ImmagineImmagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/08/2010, 18:53

Non è che ne ha avute molte eh in questi anni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/08/2010, 19:16

[quote="Gabbo":oluq7pnf]Non è che ne ha avute molte eh in questi anni[/quote:oluq7pnf]

Esatto, e' proprio questo il problema. Gli abbiamo tutti fatto le seghe a 2 mani per aver dominato dei campionati ridicoli (e io ripeto la mia teoria sulla sudditanza psicologica ...), ma alla fine l'unica vera partita decisiva, la final4 di qualche anno fa, si fece uccellare da un Maccabi inferiore dopo aver dominato 3/4 di partita.

A me Pianigiani continua a piacere, ma prima di poter solo essere accostato ai grandi, ne deve fare di strada ...

Immagine

ImmagineImmagine

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 12/08/2010, 22:36

[quote="bobbo88":3kpplrrb]E se ci fosse il Gallo...

E se Crosariol avesse imparato qualcosa ai corsi di mini basket

E se Melli avesse 6-7 anni in più e fosse già una stella affermata

E se pozzecco non avesse abbandonato il basket e sostituisse quelle ciofeche di maestranzi/vitali/Poeta/giacchetti

E se Dino Meneghin, in barba all'età, giocasse ancora

E....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA :angry_1: :angry_1:

Oltre a sfoggiare 150 mila congiuntivi in un post solo ( :lol: :lol: :banana: ), il discorso è :

SMETTIAMOLA di discutere di persone, che per una cosa o per l'altra, non sono in nazionale!!!!!!!!!!! Questo è ciò che passa al convento, con i se e con i ma nn si conclude una mazza!

Quindi valutiamo, critichiamo e insultiamo chi è stato convocato e ha risposto "PRESENTE"! degli altri non me ne frega niente...[/quote:3kpplrrb]
[size=200:3kpplrrb]Q.[/size:3kpplrrb]
Ultima modifica di benny il 12/08/2010, 22:36, modificato 1 volta in totale.

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 12/08/2010, 23:14

[quote="Saba88":2vryyfj0]oRA LA COLPA è addirittura di Belinelli, l'unico che ha sempre detto SI alla nazionale ed quello che si carica la squadra sulle spalle dal 2007...... Complimenti per la tua affermazione.[/quote:2vryyfj0]saba non vorrei dirti questo si caricherà pure la squadra sulle spalle ma se quando lo fa (vedi con la lettonia) fa cazzate e ci fa perdere rimanendo con la palla in mano è normale che la colpa se la prenda [u:2vryyfj0]ANCHE[/u:2vryyfj0] lui non prenderla come un accanimento contro belinelli ma solo come un osservazione fatta da un tifoso imparziale al quale belinelli non fa ne caldo ne freddo (tu da fortitudino è normale che adori belinelli e lo difendi a spada tratta)
[quote="ernie ball":2vryyfj0]Come fai a essere sicuro di qualcosa che non è mai stato provato? Gallinari non ha mai giocato in nazionale. Non è neanche sensato citarlo, perchè per ora non ha mai dimostrato di voler giocare per la nazionale (che non è reato, intendiamoci).
Poi, questa storia delle "palle" è ridicola. Se ci sono due giocatori che non hanno paura di prendere il tiro quando la palla scotta sono Bargnani e Belinelli.[/quote:2vryyfj0]
io non parlo di quello che hanno fatto in nazionale ma di valori assoluti dei giocatori gallinari è attualmente + forte di belinelli (e non di poco) poi non ricordo di aver detto che con il gallo avremo vinto tutte le partite ma solo che probabilmente adesso non saremo 1-3 ma probabilmente 2-2 (mi riferisco alla partita con la lettonia)e quindi ancora in corsa x il secondo posto.
quando io ti parlo di palle non intendo il coraggio di prendersi il tiro qualità che non manca assolutamente al beli che di sto coraggio ne ha fin troppo :lol: (ricordo bene di alcuni canestri contro la mia carpisa napoli in una semifinale scudetto qualche anno fa ) ma la capacità di saper fare la scelta giusta quando la partita si sta decidendo e tu hai la squadra sulle spalle

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 12/08/2010, 23:26

[quote="shaq91":1fc3rsqr]saba non vorrei dirti questo si caricherà pure la squadra sulle spalle ma se quando lo fa (vedi con la lettonia) fa cazzate e ci fa perdere rimanendo con la palla in mano è normale che la colpa se la prenda [u:1fc3rsqr]ANCHE[/u:1fc3rsqr] lui non prenderla come un accanimento contro belinelli ma solo come un osservazione fatta da un tifoso imparziale al quale belinelli non fa ne caldo ne freddo (tu da fortitudino è normale che adori belinelli e lo difendi a spada tratta)
[/quote:1fc3rsqr]

Quando uno sbaglia è giusto criticarlo, tu però hai preso l'unica partita di Belinelli in Nazionale da voto 4, finora è stato lui in questi anni di buio l'unica luce in fondo al tunnel della pallacanestro italiana (+ di Bargnani e Gallinari a livello di nazionale ). Poi sono d'accordo con te che a livello assoluto il Gallo è nettamente superiore a Belinelli (che in un contesto di NBA ci stà bene e spero che quest'anno lo possa dimostrare in Lousiana)

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 13/08/2010, 1:22

[quote="Saba88":1lwfitv1]
Quando uno sbaglia è giusto criticarlo, tu però hai preso l'unica partita di Belinelli in Nazionale da voto 4, finora è stato lui in questi anni di buio l'unica luce in fondo al tunnel della pallacanestro italiana (+ di Bargnani e Gallinari a livello di nazionale ). Poi sono d'accordo con te che a livello assoluto il Gallo è nettamente superiore a Belinelli (che in un contesto di NBA ci stà bene e spero che quest'anno lo possa dimostrare in Lousiana)[/quote:1lwfitv1]
sono d'accordo con te sul fatto che il beli abbia fatto di + degli altri 2 in nazionale ma non sono d'accordo nel dire che quella contro la lettonia sia stata l'unica brutta partita di marco in queste qualificazioni . Le cifre forse non lo dimostrano ma il suo atteggiamento presuntuoso ed egoistico in campo (mi sembrava harrington ) non mi è piaciuto neanche contro israele e a tratti con la finlandia ( le altre partite non le ho viste e non esprimo un giudizio)
sul fatto che stia bene in un contesto nba sono d'accordo con te anche se penso che non riuscirà mai a diventare un giocatore da quintetto base e xciò mi piacerebbe tornare a vederlo giocare(e a tratti dominare ) in europa

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/08/2010, 12:21

[quote="shaq91":1oc8n0bx][quote="Saba88":1oc8n0bx]
Quando uno sbaglia è giusto criticarlo, tu però hai preso l'unica partita di Belinelli in Nazionale da voto 4, finora è stato lui in questi anni di buio l'unica luce in fondo al tunnel della pallacanestro italiana (+ di Bargnani e Gallinari a livello di nazionale ). Poi sono d'accordo con te che a livello assoluto il Gallo è nettamente superiore a Belinelli (che in un contesto di NBA ci stà bene e spero che quest'anno lo possa dimostrare in Lousiana)[/quote:1oc8n0bx]
sono d'accordo con te sul fatto che il beli abbia fatto di + degli altri 2 in nazionale [color=#0000BF:1oc8n0bx]ma non sono d'accordo nel dire che quella contro la lettonia sia stata l'unica brutta partita di marco in queste qualificazioni . Le cifre forse non lo dimostrano ma il suo atteggiamento presuntuoso ed egoistico in campo (mi sembrava harrington ) non mi è piaciuto neanche contro israele e a tratti con la finlandia ( le altre partite non le ho viste e non esprimo un giudizio)[/color:1oc8n0bx]sul fatto che stia bene in un contesto nba sono d'accordo con te anche se penso che non riuscirà mai a diventare un giocatore da quintetto base e xciò mi piacerebbe tornare a vederlo giocare(e a tratti dominare ) in europa[/quote:1oc8n0bx]

neanche contro finlan dia e israele..quindi le ha giocate male tutte..beh fossi in te gli tenderei un agguato cosi da eliminarlo definitivamente dalla nazionale sto presuntuoso egoista....

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 13/08/2010, 13:05

Okay, allora si qualificano direttamente le prime dei gironi, e le due migliori seconde, vanno all'addicional round se ho capito bene le altre sei migliori, in base a quale criterio però? Innanzitutto quanti sono i gironi, tre o quattro? Se sono quattro dovrebbero essere le quattro terze dei rispettivi gironi e le due migliori quarte ( in base ai punti in classifica fatti nel rispettivo girone)? E' esatto? Fatemi sapere se i conti sono giusti, voglio valutare se l'Italia ce la fa ad andare all'addicional round o no. Poi, è giusto fare i conti con i giocatori che ci sono e non con quelli che hanno rinunciato o che ci saranno in futuro, però è anche giusto segnarsi quelli che NON CI DOVRANNO PIU' ESSERE IN FUTURO. La lista è lunga, visto che questo deve essere l'inizio di un nuovo corso, e le ciofeche devono essere scartate. Tra i presenti mi auguro che trovi spazio aradori e che giachetti sia pienamente ristabilito e in grado di dare un contributo fin dalla partita in israele. Se poi uno dei pochi giocatori di qualità, Mancinelli, trovasse un pò più di continuità allora la nazionale avrebbe qualche chance in più.

cippa lippa
Superstar NBA

Messaggioda cippa lippa » 13/08/2010, 18:32

Fa piacere tornare e trovare la nazionale così competitiva! :lol:

La prossima soffere..... ehm partita quand'è?

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 14/08/2010, 0:06

ahaha che squadra del cazzo...ma il gallo quanto se la ride?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/08/2010, 0:59

[quote="mighty":a3t929rr]ahaha che squadra del cazzo...ma il gallo quanto se la ride?[/quote:a3t929rr]

Credo poco, se non andrà ad Europei, Mondiali ed Olimpiade ci rimetterà' anche lui.

Immagine

ImmagineImmagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 14/08/2010, 10:43

[quote="The Huge":29tpb8nw][quote="mighty":29tpb8nw]ahaha che squadra del cazzo...ma il gallo quanto se la ride?[/quote:29tpb8nw]

Credo poco, se non andrà ad Europei, Mondiali ed Olimpiade ci rimetterà' anche lui.[/quote:29tpb8nw]

tempo un paio d'anni e inizia la trafila per avere il passaporto USA...sara' il capitano del dream team. it was written! :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 14/08/2010, 10:45

E poi governatore di qualche stato :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Nazionale Italiana”