Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Secondo me Marco trovera' spazio e continuita'.
New Orleans e' la prima squadra in cui gioca ad avere un allenatore (non ditemi che Nelson e Triano sono allenatori perhe' allora io sono Messina!!!) e delle ambizioni (al contrario di Toronto che mi sembra piu' attaccata all'aspetto economico del gioco). Inoltre, il reparto piccoli non e' cosi' folto e il Beli ha il vantaggio di saper portar palla se necessario, il che gli dara' piu' opportunita' di entrare in campo, sia come SG che come PG (anche se molto raramente).
Non faccio commenti speranzosi perche' ho visto che avete bannato i gufi...
New Orleans e' la prima squadra in cui gioca ad avere un allenatore (non ditemi che Nelson e Triano sono allenatori perhe' allora io sono Messina!!!) e delle ambizioni (al contrario di Toronto che mi sembra piu' attaccata all'aspetto economico del gioco). Inoltre, il reparto piccoli non e' cosi' folto e il Beli ha il vantaggio di saper portar palla se necessario, il che gli dara' piu' opportunita' di entrare in campo, sia come SG che come PG (anche se molto raramente).
Non faccio commenti speranzosi perche' ho visto che avete bannato i gufi...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Saba88
- Most Valuable Player
Questa è la preseason degli Hornets
Oct. 9 vs. Memphis New Orleans Arena 7:00 p.m.
Oct. 10 at Orlando Orlando, Fla. 5:00 p.m.
Oct. 13 vs. Miami New Orleans, La. 7:00 p.m.
Oct. 15 at Indiana Indianapolis, Ind. 6:00 p.m.
Oct. 16 vs. Atlanta Johnson City, Tenn. 6:30 p.m.
Oct. 18 at Memphis Memphis, Tenn. 7:00 p.m.
Oct. 20 at Charlotte Charlotte, N.C. 10:00 a.m.
Oct. 21 at Oklahoma City Oklahoma City, Okla. 7:00 p.m.
Oct. 9 vs. Memphis New Orleans Arena 7:00 p.m.
Oct. 10 at Orlando Orlando, Fla. 5:00 p.m.
Oct. 13 vs. Miami New Orleans, La. 7:00 p.m.
Oct. 15 at Indiana Indianapolis, Ind. 6:00 p.m.
Oct. 16 vs. Atlanta Johnson City, Tenn. 6:30 p.m.
Oct. 18 at Memphis Memphis, Tenn. 7:00 p.m.
Oct. 20 at Charlotte Charlotte, N.C. 10:00 a.m.
Oct. 21 at Oklahoma City Oklahoma City, Okla. 7:00 p.m.
- Rickett
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
No seriamente e' una città' schifosa, se esci un attimo dal quartiere francese cedi solo sporcizia, una citta' veramente brutta, una puzza costante, brutta gente (e pericolosa). Il quartiere francese stesso e' carino da vedere una sera, ma poi e' un gran porcaio di merda.
Davvero posto bruttissimo, fa piu' ribrezzo di una citta' pur triste come Atlanta.
Ovviamente da non paragonare a città come New York, Miami, Los Angeles ma nemmeno a posti come Seattle od Orlando, solo per citare città' in cui sono stato.
Ps. Lascia stare il caldo umido, se non ci sei mai stato li' non sai cosa vuol dire la parola umidità' ...
Davvero posto bruttissimo, fa piu' ribrezzo di una citta' pur triste come Atlanta.
Ovviamente da non paragonare a città come New York, Miami, Los Angeles ma nemmeno a posti come Seattle od Orlando, solo per citare città' in cui sono stato.
Ps. Lascia stare il caldo umido, se non ci sei mai stato li' non sai cosa vuol dire la parola umidità' ...

- Rickett
- Most Valuable Player
Ho visto un sacco di film ambientati a NO che mostrano dei paesaggi davvero fuori paramentro, per non parlare della serie di libri e vg di Gabriel Knight ambientati li, insomma cosa cè di meglio di una villetta isolata in fronte al lago bayou ?
Comunque terro conto della tua esperienza personale, vediamo che dice il beli.
Comunque terro conto della tua esperienza personale, vediamo che dice il beli.
- mighty
- the mirror climber
piu' che altro e' Toronto ad essere una delle piu' belle citta' del nord america!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
huge:Tra l'altro con il rischio serrata e il contratto di Marco che e' in scadenza con la sola team option, o esplode li' oppure spero di vederlo con la maglia Olimpia ...
certo che stai sempre sul trespolo eh? non c'è un tuo post su beli dove non menzioni:fiba,eurolega,europa,milano e che cavolo ma non lo vuo proprio di là eh?
a parte leggere 10 post su quanto sia brutta NO,cosa interessantissima....in confronto a san francisco è brutta anche toronto e il 99% delle città..
tornerei a parlare di basket:dubito che ariza e stojakovic che si completano alla grande si dividano solo i minuti in ala piccola..credo purtroppo che giocheranno anche contemporaneamente...pero' è anche vero che il serbo spesso è rotto.
almeno sulla carta questa squadra che ha cambiato coach e GM ha un senso..cioè aveva bisogno di una guardia dalle mani buoni almeno come cambio e un'ala piccola atletica e di prospettiva a tamponare i limiti fisici di stojakovic...sotto canestro stanno bene forse manca un cambio ,speriamo che non prendano piu' piccoli o al massim un play di riserva e messa cosi c'è da sperare...ma come ho detto non parlo piu' prima.
non so invece toronto che se ne faccia di wright....nel mio pronostico sarà la squadra che metterà meno triple e il suo record di almeno un canestro da 3 a partita vacillerà
certo che stai sempre sul trespolo eh? non c'è un tuo post su beli dove non menzioni:fiba,eurolega,europa,milano e che cavolo ma non lo vuo proprio di là eh?
a parte leggere 10 post su quanto sia brutta NO,cosa interessantissima....in confronto a san francisco è brutta anche toronto e il 99% delle città..
tornerei a parlare di basket:dubito che ariza e stojakovic che si completano alla grande si dividano solo i minuti in ala piccola..credo purtroppo che giocheranno anche contemporaneamente...pero' è anche vero che il serbo spesso è rotto.
almeno sulla carta questa squadra che ha cambiato coach e GM ha un senso..cioè aveva bisogno di una guardia dalle mani buoni almeno come cambio e un'ala piccola atletica e di prospettiva a tamponare i limiti fisici di stojakovic...sotto canestro stanno bene forse manca un cambio ,speriamo che non prendano piu' piccoli o al massim un play di riserva e messa cosi c'è da sperare...ma come ho detto non parlo piu' prima.
non so invece toronto che se ne faccia di wright....nel mio pronostico sarà la squadra che metterà meno triple e il suo record di almeno un canestro da 3 a partita vacillerà
- Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
per ora Beli è dietro solo a Thornton(si scrive così), un buon giocatore in crescita, che può giocare anche da pg(anche se per poco), quindi se lui rimane l'unica sg degli Hornets vedo buoni 15-20 min per il Beli(soprattutto se dimostra di giocare bene)...speriamo.

Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
si charles credo anche io che firmeranno un esterno sicuro non so se pero' prenderanno proprio un 1-2 o piu' un 2-3 ...certo è difficile immaginare per rimangano con una sola guardia pura in panca quello è vero.
sul serbo la penso come te pero' a mio avviso oltre un esterno arriverà anche un lungo anche se da 2 lire.
non sono d'accordo con te sulla valutazione della squadra..non li vedo tredicesimi a ovest ma in lotta per i PO:paul è una superstar,west,okafor,ariza e il serbo se in giornata sono un bel supporto.
l'ovest è molto piu' difficile ma questa si squadra a differenza di toronto e dei warriors almeno sulla carta si sta costruendo con un senso,con un minimo di rispetto nei ruoli
sul serbo la penso come te pero' a mio avviso oltre un esterno arriverà anche un lungo anche se da 2 lire.
non sono d'accordo con te sulla valutazione della squadra..non li vedo tredicesimi a ovest ma in lotta per i PO:paul è una superstar,west,okafor,ariza e il serbo se in giornata sono un bel supporto.
l'ovest è molto piu' difficile ma questa si squadra a differenza di toronto e dei warriors almeno sulla carta si sta costruendo con un senso,con un minimo di rispetto nei ruoli
- Saba88
- Most Valuable Player
@ Charles mi hai smontato tutte le mie pippe mentali in un'attimo.....
Cmq a New Orleans manca un centro da 2 lire come dice Redden da affiancare a Okafor, e in effetti manca una PG dalla panchina per fare quei 10 min scarsi che Paul stà in panchina, sul lato 2-3 sono abbastanza coperti con Beli Thornton Peya e Ariza.
Cmq rimane il fatto che ha più possibilità qui che in Canada.....
Cmq a New Orleans manca un centro da 2 lire come dice Redden da affiancare a Okafor, e in effetti manca una PG dalla panchina per fare quei 10 min scarsi che Paul stà in panchina, sul lato 2-3 sono abbastanza coperti con Beli Thornton Peya e Ariza.
Cmq rimane il fatto che ha più possibilità qui che in Canada.....
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
meno male che palerio è venuto a infonderci un po' di allegria nel topic di belinelli...
ora inizia il gufaggio futuristico..ciè adesso avrebbe spazio ma non l'avrà eheh siete grandissimi!
ora inizia il gufaggio futuristico..ciè adesso avrebbe spazio ma non l'avrà eheh siete grandissimi!