Messaggioda ThePirate » 10/08/2010, 23:15
Su Bargnani e Belinelli preferisco non commentare anche perché come dice MPS_Siena sono l'ultimo dei nostri problemi.
Quando il Beli gioca come sa, ovvero in funzione della squadra, diventa quel valore aggiunto che ti permette di fare il salto di qualità.
Su Bargnani si può commentare ancora meno... ormai sta diventando quel giocatore di un'altra categoria sulle cui prestazione non vale nemmeno più la pena soffermarsi.
Sì... qualche errorino qua e là ma l'impatto sulla partita di questo giocatore è DEVASTANTE.
Su un giocatore mi devo ricredere... fino a un paio di anni fa Gigli non lo potevo vedere. Mi sembrava uno di quei lungagnoni senza forza sotto canestro, con zero abilità al tiro e che giocava a basket "solo perché era alto"... ed in effetti ci ha messo un po' ad esplodere, ma devo ammettere che adesso è un gran bel giocatore ed un degno sostituto di bargs.
Aradori non capisco perché venga ignorato... i numeri e importanti ha dimostrato di averli non solo in nazionale. Capisco che è chiuso da Belinelli ma una soluzione penso e spero Pianigiani la sappia trovare, anche perché abbiano una rosa di play piuttosto ridicola, e gente come Vitali e compagnia bella che non sono degni nemmeno di un commento.
Non parliamo poi di Crosariol... ecco, su questa gente proprio non mi capacito. E' più forte di me... mi prudono le mani.
Anche qualora facessimo un'analisi in prospettiva sulla nazionale con tutti i suoi uomini, ci troveremmo comunque ad avere lo stesso problema. Un ottimo quintetto, delle buone spalle, ma poi... IL VUOTO.
E quando parlo di vuoto intendo proprio vuoto... gente che se schierata in un europeo o mondiale contro certi giocatori ti rovinano tutto il buon lavoro svolto.
E lo si è visto anche in queste partite contro certi "relativi" avversari: quando ti fai recuperare più volte un cospicuo vantaggio, vuol dire che le "riserve" non sono proprio all'altezza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]