Partite di qualificazione per gli Europei 2011
- REDDEN
- NBA Legend
ma basta di dire"sono tifosissimo di beli...pero' è una merda" tanto è questo il senso.
la prima partita ha giocato piu' che bene e voi "si ma troppo egosta"..la seconda male e io l'ho ammesso senza problemi..la terza bene e voi"si ma deve dare di piu'" poi io sono quello fissato che non cambia idea voi quelli obiettivi.
l'ultima partita belinelli ha tirato la metà di bargnani,si è messo a fare il play e bene e questa non è dedizione? non è impegno? ha messo 15 punti con 8 tiri meno del mago che ne ha fatti 24 ...mi sembra quantomeno in linea in attacco e in piu' spesso fuori ruolo..per me è un 7 in pagella senza se e senza ma.
la pensate diversamente? ok benissimo ma non fate passare me per quello non obiettivo.
sta cantilena non si regge piu'...se tira troppo sbaglia,se tira poco sbaglia ...boh
la prima partita ha giocato piu' che bene e voi "si ma troppo egosta"..la seconda male e io l'ho ammesso senza problemi..la terza bene e voi"si ma deve dare di piu'" poi io sono quello fissato che non cambia idea voi quelli obiettivi.
l'ultima partita belinelli ha tirato la metà di bargnani,si è messo a fare il play e bene e questa non è dedizione? non è impegno? ha messo 15 punti con 8 tiri meno del mago che ne ha fatti 24 ...mi sembra quantomeno in linea in attacco e in piu' spesso fuori ruolo..per me è un 7 in pagella senza se e senza ma.
la pensate diversamente? ok benissimo ma non fate passare me per quello non obiettivo.
sta cantilena non si regge piu'...se tira troppo sbaglia,se tira poco sbaglia ...boh
- paolo
- Apologia di un Busto
- Gabbo
- Il Mago
Re: Partite di qualificazione per gli Europei 2011
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
magician
- Leader della squadra
Guardiamo avanti, dopodomani in quel del montenegro contro pekovic &Co. ci sarà da soffrire le pene dell'inferno. Bargnani in difesa sotto le plancie avrà bisogno di aiuto ( di chi? Gigli, ress, mancinelli, o udite , udite...Crosariol?), in attacco dovrà spesso scaricare il passaggio sui compagni perchè prendano tiri aperti...Anche qui chi? Belinelli,carraretto, maestranzi, o...udite, udite, aradori?
Speriamo che giachetti sia disponibile per fare rifiatare maestranzi e venga limitato al massimo l'utilizzo di mordente, poeta ( obbrobbrio e racapriccio) e vitali. Molto meglio beli come play piuttosto. Mi auguro che non sia una serataccia per i nostri, Sperem...
Speriamo che giachetti sia disponibile per fare rifiatare maestranzi e venga limitato al massimo l'utilizzo di mordente, poeta ( obbrobbrio e racapriccio) e vitali. Molto meglio beli come play piuttosto. Mi auguro che non sia una serataccia per i nostri, Sperem...
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Gabbo
- Il Mago
Beh, per il prossimo anno un contratto ce l'ha, penso debba solo capire se vogliono puntare su di lui x il futuro o è meglio cercarsi un'altra squadra 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
grande gabbo..mi raccomando sottolinea il suo 4/19 da 3 ma non dire che tira col 70% da 2 mi raccomando..questo tanto per essere obiettivi 
paolo la puoi girare come vuoi ma non puoi far passare per oggettivo una cosa che è soggettivissima..la prima partita beli ha segnato 20 punti come andrea tirando meglio..io penso nonostante questo che andrea abbia fatto un po' meglio...se tu oltre questo vedi che c'è stato un abisso allora consentimi almeno di non essere d'accordo...
il mago sta facendo un grande lavoro ma non trovo un belinelli insufficiente...calcolando,che piaccia o no,che per forza di cose non puo' essere al 100% vestito da pulcinella con quella maschera
paolo la puoi girare come vuoi ma non puoi far passare per oggettivo una cosa che è soggettivissima..la prima partita beli ha segnato 20 punti come andrea tirando meglio..io penso nonostante questo che andrea abbia fatto un po' meglio...se tu oltre questo vedi che c'è stato un abisso allora consentimi almeno di non essere d'accordo...
il mago sta facendo un grande lavoro ma non trovo un belinelli insufficiente...calcolando,che piaccia o no,che per forza di cose non puo' essere al 100% vestito da pulcinella con quella maschera
- Ewaan
- Preseason
Se dovessero riuscirsi a qualificare, con il gallo e qualche giovanotto in più, magari melli o mian, potrebbero fare un figura non così malvagia ai prossimi europei.
Tutti i giocatori di basket di questa nazionale sono molto giovani, mentre i corazzieri mancati speriamo cambino attività al più presto.

Tutti i giocatori di basket di questa nazionale sono molto giovani, mentre i corazzieri mancati speriamo cambino attività al più presto.

- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Io continuo a non cambiare idea sul Beli, finora ha fatto un'inizio di quali da 6+ Bargs da 7- (o ragà nn dimentichiamo che abbiamo perso in casa contro Israele e abbiamo perso in Lettonia che era la squadra più scarsa del girone.....)
Redden d'accordo??

Redden d'accordo??
- Rickett
- Most Valuable Player
Praticamente tu tifi tutti ma in realta per te sono tutti delle merde, ho capito bene ?
- paolo
- Apologia di un Busto
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- EdVedd
- Stagione da rookie
Raga perdonate la solita domanda...Avete idea se la Rai trasmette la partita domani?A che ora sarebbe?
What the fuck is this world running to ...
- giginho93
- All Star Game
no, domani non la trasmette...bisogna trovare lo streaming 
- MPS_Siena
- In quintetto
Mah....secondo me ha poco senso parlare sempre di Belinelli e Bargnani. E' tutto il resto il problema della nazionale......giocatori che rendono molto poco o che comunque non sono al livello di un europeo....... in giro in Italia c'è davvero poco..... Pianigiani o Recalcati non credo facciano grande differenza....