The Huge ha scritto:montystefy ha scritto:Che poi per inciso, la Supercoppa di Spagna, la Supercoppa Europea e l'Intercontinentale si riferiscono alla stagione precedente (2008/2009) e sono quindi ininfluenti per il pallone d'oro 2010.
Questa regola l'hai inventata oggi tu?

Fino a prova contraria sti trofei il Barca li ha vinti nella stagione 2009/10.
Poi magari i giurati non li valutano, ma son tutti trofei vinti quest'anno ...
montystefy ha scritto:Owned

Ahahahahah!

Sul resto non rispondi eh
Comunque li hanno giocati nel 2009, perchè campioni nella stagione 2008/2009. Il Pallone d'Oro 2010 si dovrebbe riferire al 2010, quindi a Supercoppa Italiana, Europea e Intercontinentale giocate nel 2010, sennò quelle quando le conti?per il Pallone d'Oro 2011?

..
Su via so che per voi gobbi è dura da ammettere, ma quest'anno è un furto se il Pallone d'Oro non va a un interista..
Poi sul Mondiale, mi ripeto, tutti a dire ha vinto la Spagna, ha vinto il Calcio..bah, sicuramente erano la squadra più forte come singoli, avevano una grande solidità difensiva, ma io questo calcio spumeggiante non l'ho mai visto, i gol son sempre arrivati più da guizzi dei singoli che da un gioco corale, e non si son mai scontrati con una grandissima squadra (stile Francia o Italia 06) che poteva fargli del male. Insomma, complimenti agli spagnoli, ma che scendano dal piedistallo, hanno vinto il mondiale più brutto della storia..