CALCIOMERCATO 2010/2011
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Ma veramente il parma prende Ben Arfa?! 

- Patavino
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
dove l'hai letto? che squadra sta facendo il Parma!
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Bel post pata, condivisibile praticamente in tutto!
Solo 2 piccoli appunti:
1. ti sei dimenticato i 5 milioni per Storari: delirante pagare questa cifra per un portiere di riserva di 33 anni. Con gli stessi soldi si poteva provare a prendere Viviano, forse l'unico dei veri portieri veramente degni di nota (per me Viviano vale 3 Marchetti per intenderci, e Viviano è dell'Inter ...
).
2. su Trezeguet concordo per il tipo di stipendio, un pò meno per il cuore che ci ha sempre messo e ci mette. Tra i mille problemi che abbiamo, secondo me lui rappresenta l'ultimo.
Per dire, io quando prendemmo Amauri ero contento, ma cmq perplesso di pagare 20 e passa pippi per un 29enne senza esperienze in grandi squadre. I 15 di Tiago mi sembravano una follia, per non parlare degli 11 per Poulsen quando passammo una estate ad inseguire Alonso. Inutile commentare i 25 per Melo, come dissi immediatamente l'anno scorso su questi schermi.
La vera verità, tanto per dire, è che dal 2006 ad oggi gli affari che abbiamo fatto sono:
- aver tenuto casualmente Chiellini, quando per un estate Ranieri ha fatto di tutto per sbolognarlo al City, in Turchia o dovunque ...
- Brazzo a zero. Niente di che, ma per la panchina è stato cmq buono.
- Sissoko, che, infortuni a parte, ha dimostrato di avere valore. Certo che se al posto di affiancarlo ad un regista lo metti a picchiatori peggio di lui, stai punto a capo.
Non mi viene in mente altro, mentre le cagate fatte non si contano davvero.
PS. secondo me il capolavoro della dirigenza juventina è cmq Criscito: come dare un giocatore ad un'altra squadra senza ricevere soldi, ma anzi dandoli ...
Solo 2 piccoli appunti:
1. ti sei dimenticato i 5 milioni per Storari: delirante pagare questa cifra per un portiere di riserva di 33 anni. Con gli stessi soldi si poteva provare a prendere Viviano, forse l'unico dei veri portieri veramente degni di nota (per me Viviano vale 3 Marchetti per intenderci, e Viviano è dell'Inter ...
2. su Trezeguet concordo per il tipo di stipendio, un pò meno per il cuore che ci ha sempre messo e ci mette. Tra i mille problemi che abbiamo, secondo me lui rappresenta l'ultimo.
Per dire, io quando prendemmo Amauri ero contento, ma cmq perplesso di pagare 20 e passa pippi per un 29enne senza esperienze in grandi squadre. I 15 di Tiago mi sembravano una follia, per non parlare degli 11 per Poulsen quando passammo una estate ad inseguire Alonso. Inutile commentare i 25 per Melo, come dissi immediatamente l'anno scorso su questi schermi.
La vera verità, tanto per dire, è che dal 2006 ad oggi gli affari che abbiamo fatto sono:
- aver tenuto casualmente Chiellini, quando per un estate Ranieri ha fatto di tutto per sbolognarlo al City, in Turchia o dovunque ...
- Brazzo a zero. Niente di che, ma per la panchina è stato cmq buono.
- Sissoko, che, infortuni a parte, ha dimostrato di avere valore. Certo che se al posto di affiancarlo ad un regista lo metti a picchiatori peggio di lui, stai punto a capo.
Non mi viene in mente altro, mentre le cagate fatte non si contano davvero.
PS. secondo me il capolavoro della dirigenza juventina è cmq Criscito: come dare un giocatore ad un'altra squadra senza ricevere soldi, ma anzi dandoli ...

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":87lw9mol]
[/quote:87lw9mol]
Su Trezeguet condivido quello che dici, è un giocatore che ci ha regalato mille soddisfazioni, più che problema per me è emblema del nostro problema..
Su Storari credo che non ci fosse alternativa, nel senso che nessun giovane in rampa di lancio sarebbe venuto sapendo che a novembre-dicembre avrebbe dovuto lasciare il posto a Buf.. Certo si poteva trattare un po' invece che chiudere subito a quelle cifre..
Circola intanto il nome di Adebayor
In questo momento mi basta poco per illudermi
Su Trezeguet condivido quello che dici, è un giocatore che ci ha regalato mille soddisfazioni, più che problema per me è emblema del nostro problema..
Su Storari credo che non ci fosse alternativa, nel senso che nessun giovane in rampa di lancio sarebbe venuto sapendo che a novembre-dicembre avrebbe dovuto lasciare il posto a Buf.. Certo si poteva trattare un po' invece che chiudere subito a quelle cifre..
Circola intanto il nome di Adebayor
In questo momento mi basta poco per illudermi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Su Storari io dico che non lo vedo così più forte di Manninger: un pò probabilmente si, ma nemmeno così tanto.

- scottie
- Most Improved Player
ma leggendo i giornali sembra che la Juve voglia vendere chiunque...
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- Mike
- All Star Game
[quote="scottie":mgda9lt8]ma leggendo i giornali sembra che la Juve voglia vendere chiunque...[/quote:mgda9lt8]
Anche comprare...
E poi di solito vanno all'Inter!
Tipo Benitez...
Anche comprare...
E poi di solito vanno all'Inter!
Tipo Benitez...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Patavino
- NBA Legend
in attesa dell'apertura del topic Europa League 2010-2011
(lascio l'onore a Faustone
)..
Discreti
Almeno è chiaro come la pensa Delneri
In attacco siamo clamorosamente a posto, c'è solo da toccarsi i maroni che nessuno si faccia male. Comunque un attacco che a me non piace.. Diego-Amauri, Del Piero-Trezeguet di riserva, Iaquinta duttile in caso di infortuni, turn-over, cambi di modulo. Non è esclusa la partenza di uno tra Trezeguet e Iaquinta..
Centrocampo: Giovinco, Brazzo e Camoranesi ufficialmente fatti fuori, Martinez e Lanzafame a sinistra (El Malaka
dovrebbe essere titolare), Mister X (diciamo pure Milos krasic) e Pepe (
) a destra. Che poi Pepe sarebbe anche un generoso se non avesse i piedi della Foppapedretti. In mezzo secondo me siamo a posto con Sissoko, Marchisio, Felipe Melo e Poulsen. Resta il peccato mortale, vale a dire l'assenza del regista, ma la grana è finita e la poca che rimane serve a quanto pare per Milos (non condivido, ma è evidente che è così: a me Krasic piace però le priorità sono altre). By the way in mezzo manca un acquisto, l'ala destra titolare.
Dietro bene cristo, Motta me gusta, Bonucci non male nemmeno in fase di impostazione (e si sa che alla Juve i difensori spesso impostano il gioco da qualche anno
), Chiello indietro e grezzo ma terribilmente tosto, De Ceglie tristo ma non è una novità. Di fatto, contando che Grygera rientra nei piani (terzino destro di riserva), che Legrottaglie farà la riserva di Bonucci e che Paolo De Ceglie (
) titolare non si può vedere, serve un centrale di riserva oltre a un buon terzino sinistro titolare.
Ad oggi la Juve, a mio modo di vedere, è questa:
Storari (Manninger) in attesa di Dio
Motta (Grygera), Bonucci (Legrottaglie), Chiellini (X), X (De Ceglie)
X (Pepe), Melo (Marchisio o viceversa come preferite), Sissoko (Poulsen), Martinez (Lanzafame)
Amauri (Trezeguet, Iaquinta), Diego (Del Piero)
E' evidente che ora abbiamo 15 milioni in tasca (Krasic); serve monetizzare per i due difensori:
Si cedano:
- Camoranesi (anche a 2 milioni)
- Giovinco (almeno 4 cucchi per la comproprietà)
- Brazzo (parametro zero temo, chi ti dà un euro?)
- Zebina (idem)
- Tiago (6 milioni)
- Grosso (gratis ovviamente)
vengono su 10-12 milioni di baiocchi, a sto punto li userei per il terzino sinistro e in mezzo andrei col prestito.
Devo fare due nomi? Drenthe (più che Aogo o Jansen) a sinistra e in mezzo un giovane.
Che poi guardando bene c'è un giocatore praticamente libero, RM, che pareva andare ai Red Bulls ma che stenta a trovare l'accordo. Uno forte e vincente, parecchio da Juve secondo me. Idolo di Fausto e pilastro al fantamondiale
Discreti
Almeno è chiaro come la pensa Delneri
In attacco siamo clamorosamente a posto, c'è solo da toccarsi i maroni che nessuno si faccia male. Comunque un attacco che a me non piace.. Diego-Amauri, Del Piero-Trezeguet di riserva, Iaquinta duttile in caso di infortuni, turn-over, cambi di modulo. Non è esclusa la partenza di uno tra Trezeguet e Iaquinta..
Centrocampo: Giovinco, Brazzo e Camoranesi ufficialmente fatti fuori, Martinez e Lanzafame a sinistra (El Malaka
Dietro bene cristo, Motta me gusta, Bonucci non male nemmeno in fase di impostazione (e si sa che alla Juve i difensori spesso impostano il gioco da qualche anno
Ad oggi la Juve, a mio modo di vedere, è questa:
Storari (Manninger) in attesa di Dio
Motta (Grygera), Bonucci (Legrottaglie), Chiellini (X), X (De Ceglie)
X (Pepe), Melo (Marchisio o viceversa come preferite), Sissoko (Poulsen), Martinez (Lanzafame)
Amauri (Trezeguet, Iaquinta), Diego (Del Piero)
E' evidente che ora abbiamo 15 milioni in tasca (Krasic); serve monetizzare per i due difensori:
Si cedano:
- Camoranesi (anche a 2 milioni)
- Giovinco (almeno 4 cucchi per la comproprietà)
- Brazzo (parametro zero temo, chi ti dà un euro?)
- Zebina (idem)
- Tiago (6 milioni)
- Grosso (gratis ovviamente)
vengono su 10-12 milioni di baiocchi, a sto punto li userei per il terzino sinistro e in mezzo andrei col prestito.
Devo fare due nomi? Drenthe (più che Aogo o Jansen) a sinistra e in mezzo un giovane.
Che poi guardando bene c'è un giocatore praticamente libero, RM, che pareva andare ai Red Bulls ma che stenta a trovare l'accordo. Uno forte e vincente, parecchio da Juve secondo me. Idolo di Fausto e pilastro al fantamondiale
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Aspettavo il tuo giudizio Pata! Che bello il tuo entusiasmo, con quel retrogusto di rottura di maroni, da vero juventino moderno (come me):
Io a centrocampo venderei uno dei due falegnami (Poulsen o Melo) e terrei il giovane Ekdal.
In difesa boh, il buon De Ceglie se gli si insegna a giocare... preferisco vedere lui che cresce che vedere altri soldi nel cesso.
E poi così tanti italiani mi piace, solo Pepe mi da un pò fastidio...
Piccola tristezza per Momo che ha lasciato il 22, che gli stava così bene sulle spalle.
P.S.:impressione buona, ma erano scarsi gli irlandesi.
Io a centrocampo venderei uno dei due falegnami (Poulsen o Melo) e terrei il giovane Ekdal.
In difesa boh, il buon De Ceglie se gli si insegna a giocare... preferisco vedere lui che cresce che vedere altri soldi nel cesso.
E poi così tanti italiani mi piace, solo Pepe mi da un pò fastidio...
Piccola tristezza per Momo che ha lasciato il 22, che gli stava così bene sulle spalle.
P.S.:impressione buona, ma erano scarsi gli irlandesi.
- Patavino
- NBA Legend
Beh Ekdal lo terrei tutta la vita al posto di Bolsen. leggo ora di un interessamento del Liverpool per il danese. 8 milioni ed è loro.
- comy6
- All Star Game
sti cazzi due gol d'er crociera
comunque sono juventinamente depresso,squadra triste,zero entusiamo
e poi sti post malinconici del pata......
se non ci mantieni su tu il morale 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="comy6":41m3w85w]sti cazzi due gol d'er crociera
se non ci mantieni su tu il morale
[/quote:41m3w85w]
ma no guarda io sono malinconico-depresso (quanto alla Giuve) ma quando l'arbitro fischia l'inizio spariscono giornali-forum-acquisti-cessioni etc.. . Ci sono in campo undici giocatori (ieri dieci più Pepe
) e per quelli si tifa e si esulta in caso di vittoria. Poi si commenta. ma io sono di quelli che quando prendiamo gol nell'amichevole di inizio anno contro gli scapoli d'oro di Pinzolo e Carisolo si incazza.
Comunque pagherei oro perchè Amauri giochi così almeno 25 partite sto anno
ma no guarda io sono malinconico-depresso (quanto alla Giuve) ma quando l'arbitro fischia l'inizio spariscono giornali-forum-acquisti-cessioni etc.. . Ci sono in campo undici giocatori (ieri dieci più Pepe
Comunque pagherei oro perchè Amauri giochi così almeno 25 partite sto anno
- REDDEN
- NBA Legend
se x 25 volte lo fai giocare contro lo shamrock rovers o come si chiama vedrai che ti darà soddisfazioni
- Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":391aw6d2]se x 25 volte lo fai giocare contro lo shamrock rovers o come si chiama vedrai che ti darà soddisfazioni[/quote:391aw6d2]
La Rometta non deve provocare la Juve, vi porta sfiga, pensa alle quattro dita di Totti datate 2004, da quell'anno sempre usciti con punti dall'Olimpico
La Rometta non deve provocare la Juve, vi porta sfiga, pensa alle quattro dita di Totti datate 2004, da quell'anno sempre usciti con punti dall'Olimpico