[quote="Patavino":2klzre44]Desidero sfogarmi, perchè mi sono rotto il belino
Mi sfogo contro chi prende per il culo i tifosi dicendo che mancano soldi, che occorre vendere Diego per arrivare a Dzeko, che l'attacco non è la priorità.
12 milioni per il cazzo di Martinez che è un giocatore
-mediocre
-strapagato
-inutile
A cosa serve Martinez?
E' un'ala destra? No,perchè per sua stessa ammissione non è abituato a fere i cross
E' una punta? No, perchè non fa 15-20 gol a stagione
E' un mediano? No, perchè non interdice e non imposta con lanci lunghi
E' un trequartista merdo che in un 4-4-2 tutto corsa non serve a nulla!! E' la fotocopia scarsa di Diego, la cui inutilità è evidenziata dal fatto che Delneri lo fa giocare seconda punta con Trezeguet. Ergo, 12 milioni buttati nel cesso per uno che a novembre, così come Pepe e Lanzafame, farà la riserva di Gaucho Camoranesi che solo giocando al 50% si fa pulire il culo da queste mezze tacche. E che rimarrà perchè non siamo capaci di cedere nessuno.
3 mesi per svincolare Zebina!
[b:2klzre44]Trezeguet: ogni anno stesso discorso, il francese fa 4 gol al Team Disoccupati e Scapoli della Val Rendena, 5 alla nazionale operai cinesi sfruttati sul lavoro, tripletta alla Solbiatese e tac
"Trezegol è tornato"
"La Juve punta tutto su Trezegol"
"Marcia indietro: Trezeguet resta. Per giocare"
E puntualmente è ormai da due anni che non fa un cazzo. E' stato grande, ma è finito. Guadagna uno sproposito ed è una zavorra.[/b:2klzre44] La società forte saprebbe imporsi, come fece Moggi con leggende quali Peruzzi, Deschamps, Tacchinardi, Montero. No, qui siamo diventati l'ospizio dei miti.
Ma anche voglio dire Grygera, Salihamidzic, Poulsen, Tiago, Grosso, ma non si riesce a trovargli una squadra? E' così difficile accettare offerte basse? Oppure vogliamo fare le plusvalenze degli stronzi aspettando che arrivi il City e ce li prenda a 50 milioni? Si, evidentemente, e ci ritroveremo a settembre con 35 giocatori in rosa, strapagati e in tribuna.
Come una certa squadra che negli anni '90 ci faceva sognare e ora stiamo imitando alla perfezione.
Diobò ma occorreva davvero spendere tutti quei soldi per Simone Pepe?
Cioè abbiamo fatto 3 investimenti grossi di cui 2 (Martinez e Pepe) nello stesso ruolo! Ora abbiamo 3 esterni alti destri (Martinez, Pepe, Lanzafame) e nessun mancino. E la cosa bella è che vogliamo Krasic, altro che a sinistra sarebbe adattato invece cher adatto.
Il bello del 4-4-2 è che non ha fronzoli, ti servono 22 giocatori, 2 per ruolo. Non è difficile.
Invece noi abbiamo 3 ali destre, 0 sinistre, 15 interditori, 0 registi, 2 stopper di cui uno appena strapagato 15 milioni (per fare la riserva) e un libero vecchio e legnoso.
A me stanno facendo girare i coglioni, loro e il giornalaccio merdo che ogni giorno fa i titoloni e soprattutto sta facendo una campagna schifosa anti-Diego (unico giocatore di un certo valore oltre a Chiello). Indecenti.
Perchè abbiamo una primavera che vince ovunque e poi produce solo mezze calzette? (perchè, bisogna essere onesti, anche Marchisio lo è, suvvia). Perchè da 30 anni non prendiamo un giovane sudamericano mentre il Milan ha Kakà e pato, l'Inter Recoba, Adriano e Coutinho, il Real Higuain e Gago? Senso degli affari zero. Da quanto cazzo è che la Juve non fa un affare? Da Zidane dico io..
Siamo allo sbando. E tutto sommato la cosa preoccupante è l'affetto dei tifosi che sembrano già essersi dimenticati tutto.
Che tristezza, davvero rimane solo il simbolo e il tramonto di qualche leggenda. Il presente è nero.
Da dominatori del mondo a pivelli malati di provincia cronica, da Invincibile Vecchia SIgnora a Juvedoria.
Ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo sull'assenza di un patròn, su come la S.p.A. alla lunga sia una rovina per le squadre di calcio. Ma aspetto con fiducia almeno fino al 31 agosto.[/quote:2klzre44]
Bel post Pata. Da tifoso/sportivo vero.
Trezeguet.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.