Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- paolo
- Apologia di un Busto
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
paolo sei serio? la maggiorparte dei GM NBA non sapra' nemmeno in che squadra stia giocando e che ruolo abbia Belinelli...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Lodrick
- Superstar NBA
parole sante mighty...noi ci facciamo una marea di trippe su un giocatore che segna sette punti di media ma di giocatori così sapete quanti ne sono passati in nba di cui noi ignoriamo assolutamente l'esistenza...
-
GhostRider
- All Star Game
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- REDDEN
- NBA Legend
ma infatti non stiamo dicendo che debba essere preso per fare 40 minuti e avere 20 tiri a partita..i gm devono anche competare una rosa e vanno a vedere anche quei giocatori che fanno i 7 punti come dici tu non avendo uno schema,un minutaggio fisso ecc...
qui sembra che invece derozzo che ha una sicurezza,il quintetto base,abbia spaccato...mentre ha fatto un punto e qualcosa piu' di belinelli....a queste cifre si puo' anche pensare che all'inverso le cose potrebbero essere diverse...non è un delitto pensarlo
qui sembra che invece derozzo che ha una sicurezza,il quintetto base,abbia spaccato...mentre ha fatto un punto e qualcosa piu' di belinelli....a queste cifre si puo' anche pensare che all'inverso le cose potrebbero essere diverse...non è un delitto pensarlo
- paolo
- Apologia di un Busto
- mighty
- the mirror climber
Paolo siamo d'accordo.
Nel mondo ideale, in cui non esistono la gravità e le leggi dell'attrito e dove le bagnine di baywatch ti fanno la respirazione bocca a bocca con la lingua allora sì, Belinelli merita di giocare al posto di DeRozan
Nel mondo ideale, in cui non esistono la gravità e le leggi dell'attrito e dove le bagnine di baywatch ti fanno la respirazione bocca a bocca con la lingua allora sì, Belinelli merita di giocare al posto di DeRozan
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- paolo
- Apologia di un Busto
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Io ho la sensazione che dove nn andrà Rudy Fernandez andrà Belinelli. NN lo so ma secondo me se Belinelli si muove potrebbe andare o a NY altrimenti a Chicago...... e solo una mia impressione................
- scottie
- Most Improved Player
secondo me il Beli fà bene alle qualificazioni..
così che al suo rientro in canada come l'anno scorso partirà da sesto uomo (almeno in preseason)..
ma stavolta spero tanto renda fin da subito cosi da acquisire quello status che gli compete e quei minuti che sicuramente merita di avere, da guardia e aiuto Play se serve, in una squadra senza grossi traguardi come sono i raps quest'anno..
così che al suo rientro in canada come l'anno scorso partirà da sesto uomo (almeno in preseason)..
ma stavolta spero tanto renda fin da subito cosi da acquisire quello status che gli compete e quei minuti che sicuramente merita di avere, da guardia e aiuto Play se serve, in una squadra senza grossi traguardi come sono i raps quest'anno..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
ernie ball
- All Star Game
- scottie
- Most Improved Player
io personalmente si..ovviamente sperando sempre che parta Calderon e che Derozan venga spostato a fare l'ala piccola..anche perchè a ben vedere partiti Wright e il Turco qualcuno con Kleiza dovrà finirci sopratutto se tieni Weems a fare il jolly(almeno in summer giocavano in coppia lui e derozzo)..IMHO il Beli potrebbe rubarsi qualche minuto dietro a Barbosa e Jack..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
- max
- Most Valuable Player
-
ernie ball
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
beh ernie se guardassimo l'ultima stagione barbosa è stato pessimo..
poi chiaramente ha piu' reputazione nba di beli ma ha giocato anche parecchi anni di piu'...seconda cosa belinelli non puo' giocare play di riserva l'ho sempre detto ma in quella posizione in confronto a barbosa è nash...cioè nelle eventuali rotazioni del play barbosa non dovresti nemmeno menzionarlo a mio avviso
poi chiaramente ha piu' reputazione nba di beli ma ha giocato anche parecchi anni di piu'...seconda cosa belinelli non puo' giocare play di riserva l'ho sempre detto ma in quella posizione in confronto a barbosa è nash...cioè nelle eventuali rotazioni del play barbosa non dovresti nemmeno menzionarlo a mio avviso