scottie ha scritto:certo che leggere alcuni post su Real GM è troppo divertente..
alcuni postano trade inpensabili..
uno vorrebbe tradare il Beli a denver per the birdman..un altro ne propone una a tre con Evans a detroit villanueva a Orlando e Gortat a Toronto...
detroit prenderebbe una pippa che va in scadenza e darebbe via il contratto di circa 40mln per i prossimi 4 anni di Villanueva che è discreto ma nn può essere un giocatore su cui ricostruire.
Toronto prende gortat.
Orlando da via un giocatore che gioca per 10minuti a partita e sovrappagato per un altro che invece può dare la scossa alle partite.
si parla di Antony randolph, azubuike e perchè no imo anche il gallo.
Charles CP3 e' un talento offensivo incredibile ma nelle ultime 2 stagioni (beh diciamo 1 e mezza) mi ha deluso molto a livello di testa e leadership. 2 anni fa aveva la chance di portare NOH tra le contender e ha mollato il colpo.
Oggi come oggi meglio Williams, in prospettiva Rose, Rondo e Westbrook sono le PG del nuovo decennio.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
arex73 ha scritto:Tra tutte queste PG come vedete in futuro Wall?
Per me in prospettiva è anche più forte di Rose
finora ha fatto vedere che è un mangiapalloni... quindi boh. io direi Deron e cp3 quasi allo stesso livello, poi Rondo, westbrook, poi rose, poi chi vi pare, non è rimasto nessuno tra i più giovani... (almeno parlando di play come si deve)
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Deron e CP3 sono in testa tra le PG giovani , westbroock è un play sui generis , ma mi piace tantissimo
Rose non è un play anche se è un grande , Rondo è forte ma non lo vorrei nella mia squadra ideale , meglio Evans , almeno io lo preferisco
arex73 ha scritto:Tra tutte queste PG come vedete in futuro Wall?
Per me in prospettiva è anche più forte di Rose
finora ha fatto vedere che è un mangiapalloni... quindi boh. io direi Deron e cp3 quasi allo stesso livello, poi Rondo, westbrook, poi rose, poi chi vi pare, non è rimasto nessuno tra i più giovani... (almeno parlando di play come si deve)
Wall mangia palloni? ma lo hai visto giocare? ne perde molti di palloni ma qst non vuol dire che non coinvolge i compagni.
da espn insider:
"Wall struggled as a shooter and was caught looking to score more often than I expected, but he was still nothing short of spectacular most of the week. He's just faster than everyone on the floor and is excited to share the ball (most of the time)."
E via ricomincia la tiritera di rumors...
Prima si va a NY che c'è la statua della libertà...
Ora Orlando è prima perchè Paul deve portare la figlia al castello fatato di topolino...
Si aspetta la prossima.
Scherziamoci su va...
io credo che alla fine andrà a knicks, e se dovessero riuscire a tenere in roster sia chandler che Gallinari sarebbe davvero un gran bel quintetto! imo sarebbero tra le prime 4 della lega!