biq quote. e il mago deve re-imparare a tirare i liberi perchè è inguardabile e inaccettabile che sbagli così tanti liberiernie ball ha scritto:Pianigiani è proprio bravo. In pochi giorni, sta costruendo una squadra e trovando il modo di sfruttare al meglio Bargnani quando è in campo. Recalcati non ci è riuscito in tre anni.
Alla squadra mancano sempre difesa interna e rimbalzi. Bargnani in aiuto è ancora disorientato. Forse bisognerebbe farlo parlare un po' con Sacchi e Baresi.
Partite Nazionale [Amichevoli]
- crelmood
- Superstar NBA
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Servirebbe Rocca ma se chiami lui non puoi chiamare Maestranzi e giocare con Poeta/Vitali sarebbe da mani nei capelli.REDDEN ha scritto: 25 e 22 se non erro,quoto prescelto..
belinelli non è stato pancato per punizione ma perchè pianigiani deve dare spazio a tutti,se il coach giocasse partite serie le rotazioni sarebbero diverse e si vincerebbe facile sempre.
belinelli ha fatto qualche forzatura ma sicuramente in questa partita c'è la sua mano,soprattutto nel ricucire i 7 punti nel terzo quarto....mi aspetto piu' dagli altri..i vari crosariol,gigli e i piccoli devono dare quello che fisiologicamente non possono dare al 100% i 2 nba che sono le nostre bocche da fuoco:cioè rimbalzi e difesa.
maestranzi sembrava bonora,non mi è piaciuto a parte superare la metà campo e dare la palla...anzi ne ha perse un paio in maniera stupida.
certo che se riuscissimo ad avere un paisà che faccia la differenza,magari sotto i tabelloni,e non avere un mestierante onesto...sarebbe molto meglio
-
benny
- All Star Game
Belinelli o lo ami o lo odi, non c'è nulla da fare......Rickett ha scritto:Belinelli che tira cadendo indietro dagli 11 metri non si puo vedere
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
benny ha scritto:Belinelli o lo ami o lo odi, non c'è nulla da fare......Rickett ha scritto:Belinelli che tira cadendo indietro dagli 11 metri non si puo vedere
Io lo AMO
Resistenza Belinelli N° 4
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Beh ma in amichevole non puoi mica pensare a vincere o perdere... soprattutto alla seconda partita degli nba. Va amalgamato il gioco e devono essere sia coinvolti che coinvolgenti._Il Prescelto_ ha scritto:Si vabbè ma si è vinto di 15 e uno ne ha fatti 25 e l'altro 20.
Da come ne parli tu sembra che hanno perso!
E in questo Bargnani si adatta molto meglio di Belinelli.
Belinelli purtroppo ha una testa nba attaccata su un corpo fiba.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
REDDEN
- NBA Legend
Dark Knight ha scritto:Beh ma in amichevole non puoi mica pensare a vincere o perdere... soprattutto alla seconda partita degli nba. Va amalgamato il gioco e devono essere sia coinvolti che coinvolgenti._Il Prescelto_ ha scritto:Si vabbè ma si è vinto di 15 e uno ne ha fatti 25 e l'altro 20.
Da come ne parli tu sembra che hanno perso!
E in questo Bargnani si adatta molto meglio di Belinelli.
Belinelli purtroppo ha una testa nba attaccata su un corpo fiba.
c'ha pure le mani nba pero
quoto palerio..pero' maestranzi non mi sembra piu che un play ordinato...cioè non credo che giachetti,soprattutto dopo questa grande annata,non possa sostituirlo bene...o meglio:abbiamo piu' bisogno di un rocca sotto che di un play alla maestranzi.
ti diro' di piu'..il buon giachetti penetra anche discretamente cosa che a noi manca....pero' il mio discorso è in generale..bisognerebbe fare come fanno tutte le altre squadre,cioè lo "straniero" è uno che fa la differenza..bisognerebbe andare in usa e prendere un negrone di 120kg che magari di cognome fa rossi o bianchi e ricercare dall'australopiteco ad oggi un parente italiano
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Poi magari ci tornano indietro con Davide Lì!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ecco a voi la "clutchness" di Marco Stefano Bustinelli..

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Patavino
- NBA Legend
si beh non che il Mago ci abbia trascinati alla rimonta con 35 punti e 15 rimbalziCharles ha scritto:Ecco a voi la "clutchness" di Marco Stefano Bustinelli..![]()
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Infatti Bargnani è stato nettamente il peggiore in campo (tralasciando gli zozzoni tipo Cavaliero, Vitali, Datome e stronzi variPatavino ha scritto:si beh non che il Mago ci abbia trascinati alla rimonta con 35 punti e 15 rimbalziCharles ha scritto:Ecco a voi la "clutchness" di Marco Stefano Bustinelli..![]()
Cmq non ho capito il tuo commento..Cosa c'entra Bargnani?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Il Mago c'entra sempre. Anche quando non c'entra niente.Charles ha scritto:Infatti Bargnani è stato nettamente il peggiore in campo (tralasciando gli zozzoni tipo Cavaliero, Vitali, Datome e stronzi variPatavino ha scritto:si beh non che il Mago ci abbia trascinati alla rimonta con 35 punti e 15 rimbalziCharles ha scritto:Ecco a voi la "clutchness" di Marco Stefano Bustinelli..![]()
).
Cmq non ho capito il tuo commento..Cosa c'entra Bargnani?
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
REDDEN
- NBA Legend
se non ci fosse stato beli si perdeva di 15...quindi...ma ormai dargli addosso è lo sport preferito del sito 
-
comy6
- All Star Game
e poi è la terza partita in tre giorni dopo 3 mesi di vacanzaREDDEN ha scritto:se non ci fosse stato beli si perdeva di 15...quindi...ma ormai dargli addosso è lo sport preferito del sito
comunque 26 punti(8-18 dal campo)10 rimbalzi e 2 assist cagare non fanno, clutch o non clutch
e il busto cosa volete,gia soffre i back to back figurati 3 sere in fila a fine luglio.......
e sti cazzi meno criticare, senza questi due si perdeva anche contro andorra e lussemburgo
-
scottie
- Most Improved Player
viste tutte le partite mi sono chiesto cazzo facessero in allenamento con Recalcati..
giocavano a ciapanò???
a me non è dispiaciuto per niente Gigli..leggero ma aggressivo quanto basta..in parte al mago non è andato male..o per lo meno a mio parere meglio di Mancinelli che ha fatto vedere poco come 4..
giocavano a ciapanò???
a me non è dispiaciuto per niente Gigli..leggero ma aggressivo quanto basta..in parte al mago non è andato male..o per lo meno a mio parere meglio di Mancinelli che ha fatto vedere poco come 4..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
squeezy
- Superstar NBA
Beh la cosa buona da evidenziare davvero è l'intensità difensiva della squadra. Con Pianigiani si vedono schemi ed intensità che con Charlie avevamo proprio dimenticato. Non sono molti, ma quelli che facciamo li facciamo abbastanza bene.
Andrea secondo me in questo torneo è stato ottimo, si vede che è ancora in ritmo post-vacanze ma ci sono lampi di gloria.
Il Beli ottimo anche lui, ma quando arriveranno difese più serie quelle due finte per andare in penetrazione non basteranno a far vincere: deve far girare di più la palla.
Per quanto riguarda le delusioni beh già si sapeva che nelle rotazioni soffriamo troppo: Poeta davvero inguardabile, Vitali, Datome non dovrebbero più giocare!!!
Ed ora dico una cosa che non direi mai: mi è piaciuto Crosariol: se riescono a far si che il suo unico neurone giri più velocemente, come centro riserva in rotazione con Andrea e/o Gigli, serve davvero tanto. Ha numerose lacune di IQ, però qualcosa di buono con quel fisico può fare.
Il mio quintetto titolare:
Maestranzi Bargnani Belinelli Gigli Mordente
Con riserve
Giachetti Crosariol Datome Carraretto Mancinelli
anche se mettere in panca il Mancio mi fa male al cuore...
Andrea secondo me in questo torneo è stato ottimo, si vede che è ancora in ritmo post-vacanze ma ci sono lampi di gloria.
Il Beli ottimo anche lui, ma quando arriveranno difese più serie quelle due finte per andare in penetrazione non basteranno a far vincere: deve far girare di più la palla.
Per quanto riguarda le delusioni beh già si sapeva che nelle rotazioni soffriamo troppo: Poeta davvero inguardabile, Vitali, Datome non dovrebbero più giocare!!!
Ed ora dico una cosa che non direi mai: mi è piaciuto Crosariol: se riescono a far si che il suo unico neurone giri più velocemente, come centro riserva in rotazione con Andrea e/o Gigli, serve davvero tanto. Ha numerose lacune di IQ, però qualcosa di buono con quel fisico può fare.
Il mio quintetto titolare:
Maestranzi Bargnani Belinelli Gigli Mordente
Con riserve
Giachetti Crosariol Datome Carraretto Mancinelli
anche se mettere in panca il Mancio mi fa male al cuore...