[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="AXeL":2s5c1ge3][quote="Saba88":2s5c1ge3][quote="Matt_11":2s5c1ge3]su NBA.com parlano di una trade per Jefferson (Al, da MIN verso i Jazz), e pare abbia già fonti di ufficialità[/quote:2s5c1ge3]
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........[/quote:2s5c1ge3]
Potrei sbagliare perché non ricordo benissimo altezze e tonnellaggio, ma una frontline Millsap-Jefferson non è un po' undersize?[/quote:2s5c1ge3]
e okur???
jefferson è un signor giocatore e con derone farà faville..
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........[/quote:2s5c1ge3]
Potrei sbagliare perché non ricordo benissimo altezze e tonnellaggio, ma una frontline Millsap-Jefferson non è un po' undersize?[/quote:2s5c1ge3]
e okur???
jefferson è un signor giocatore e con derone farà faville..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- ...
- Free Agent!
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Resta sarà probabilmente lui il Centro titolare.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
Adesso, farà pure cagare a spruzzo come mentalità di giocatore, ma qualcuno mi spiega come è possibile dare gli stessi soldi a lui e ad AMIR JOHNSON??

Adesso, farà pure cagare a spruzzo come mentalità di giocatore, ma qualcuno mi spiega come è possibile dare gli stessi soldi a lui e ad AMIR JOHNSON??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Patavino
- NBA Legend
La foto di Jefferson e Davis e l'imbarazzata didascalia della Gazza 
[url:2zzq576t]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/14-07-2010/miami-arriva-anche-ilgauskas-71436469458.shtml[/url:2zzq576t]
[url:2zzq576t]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/14-07-2010/miami-arriva-anche-ilgauskas-71436469458.shtml[/url:2zzq576t]
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Charles":1ze5i99p]Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
[/quote:1ze5i99p]
ma tra lui e JR faranno a gara a chi sparacchia di più???? ... ti quoto per quanto riguarda il discorso amir..
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..
ma tra lui e JR faranno a gara a chi sparacchia di più???? ... ti quoto per quanto riguarda il discorso amir..
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..
-
Matt_11
- Superstar NBA
[quote="Charles":a0vh764s]Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
[/quote:a0vh764s]
ma stamo a parla dello stesso AL Harrington che ha giocato ai knicks??
oddio poveri Nuggets.. io lo avrei mandato in D league
[/quote:a0vh764s]
ma stamo a parla dello stesso AL Harrington che ha giocato ai knicks??
oddio poveri Nuggets.. io lo avrei mandato in D league
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Guidus88
- All Star Game
[quote="Saba88":2eyt6gkw][quote="Matt_11":2eyt6gkw]su NBA.com parlano di una trade per Jefferson (Al, da MIN verso i Jazz), e pare abbia già fonti di ufficialità[/quote:2eyt6gkw]
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........[/quote:2eyt6gkw]
aggiungi anche 2 prime scelte future di cui una di memphis
cmq il mio commento alla trade:
[youtube:2eyt6gkw]http://www.youtube.com/watch?v=wjd7L6txGLk[/youtube:2eyt6gkw]
Si è ufficiale a Minnesota va l'intera trade exception da 14 milioni dei Jazz, ottenuta dopo la sign'n'trade che ha portato Boozer a Chicago, a me sembra un furto vero e proprio.........[/quote:2eyt6gkw]
aggiungi anche 2 prime scelte future di cui una di memphis
cmq il mio commento alla trade:
[youtube:2eyt6gkw]http://www.youtube.com/watch?v=wjd7L6txGLk[/youtube:2eyt6gkw]

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="skip to my lou":2y8hldkc][quote="Charles":2y8hldkc]Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
[/quote:2y8hldkc]
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..[/quote:2y8hldkc]
Infatti non riesco a capire che senso possa avere la mossa dei Blazers.. Forse hanno paura di rimanere senza guardie.. Miller-Roy-E. Williams-A. Johnson-Bayless (+ Fernandez) in effetti sono pochini
Capirei ancora meno l'eventuale pareggio dei Jazz. VI PREGO NON PAREGGIAMO!
PS: JR
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..[/quote:2y8hldkc]
Infatti non riesco a capire che senso possa avere la mossa dei Blazers.. Forse hanno paura di rimanere senza guardie.. Miller-Roy-E. Williams-A. Johnson-Bayless (+ Fernandez) in effetti sono pochini
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
skip to my lou
- All Star Game
furto dei jazz secondo me... big AL è un signor giocatore
il gm dei t-wolves è da internare.. cosa serviva prendere ridnour?????? mi chiedo se sono più imbecilli i gm o i presidenti che si tengono certi gm.. bah..
i nets zitti zitti hanno fatto degli acquisti sensati.. nessun grande FA ma giocatori utili e futuribili..
il gm dei t-wolves è da internare.. cosa serviva prendere ridnour?????? mi chiedo se sono più imbecilli i gm o i presidenti che si tengono certi gm.. bah..
i nets zitti zitti hanno fatto degli acquisti sensati.. nessun grande FA ma giocatori utili e futuribili..
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Charles":8tw05l51][quote="skip to my lou":8tw05l51][quote="Charles":8tw05l51]Harrington ai Nuggets per 34M in 5 anni.
[/quote:8tw05l51]
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..[/quote:8tw05l51]
[/quote:8tw05l51]
non credo proprio che i jazz pareggino.. hanno perso brewer perchè chiedeva troppi soldi di sicuro non fanno follie per matthews
leggevo di 35 M in 5 anni (con un primo anno da 9,2 M) da parte dei blazers a matthews ... e anche qui entriamo nell'olimpo dei contratti farsa... buon giocatore ma ha fatto un solo anno.. boh.. incomprensibile... blazers squadra barzelletta grazie alla dirigenza..[/quote:8tw05l51]
non credo proprio che i jazz pareggino.. hanno perso brewer perchè chiedeva troppi soldi di sicuro non fanno follie per matthews
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="skip to my lou":2tl76x0w]
i nets zitti zitti hanno fatto degli acquisti sensati.. nessun grande FA ma giocatori utili e futuribili..[/quote:2tl76x0w]

i nets zitti zitti hanno fatto degli acquisti sensati.. nessun grande FA ma giocatori utili e futuribili..[/quote:2tl76x0w]
-
Matt_11
- Superstar NBA
Morrow futuribile? Farmar? mi pare piuttosto mettano insieme tante riserve di altre squadre...
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
benny
- All Star Game
[quote="Matt_11":2l2un33c]Morrow futuribile? Farmar? mi pare piuttosto mettano insieme tante riserve di altre squadre...[/quote:2l2un33c]
Q.
Q.
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Matt_11":2nea9ylg]Morrow futuribile? Farmar? mi pare piuttosto mettano insieme tante riserve di altre squadre...[/quote:2nea9ylg]
bah, morrow ha 25 anni e ha dimostrato di avere punti nelle mani, non è un fenomeno ma neanche lo hanno pagato come tale quindi buon colpo
farmar è un mio pupillo e non sono molto obbiettivo ma un play di 24 anni con due anelli e parecchia esperienza ad alti livelli non mi sembra male..da titolare è provare ma se restasse harris è un lusso dalla panchina..
bah, morrow ha 25 anni e ha dimostrato di avere punti nelle mani, non è un fenomeno ma neanche lo hanno pagato come tale quindi buon colpo
farmar è un mio pupillo e non sono molto obbiettivo ma un play di 24 anni con due anelli e parecchia esperienza ad alti livelli non mi sembra male..da titolare è provare ma se restasse harris è un lusso dalla panchina..
- CARTMAN
- All Star Game
[quote="max":18ei1xzo]Ilgauskas a Miami[/quote:18ei1xzo]
Latest Coward
Latest Coward
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2