Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Per me il mercato dei Raptors inizia adesso (prima aspettavano Bosh), Colangelo ha piu volte ammesso che uno tra Calderon e Jack sarebbe molto probabilmente partito, se come pare quasi certo arriva Kleiza è molto probabile che si ceda il Turco, qualche cambiamento significativo ci sarà...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:Per me il mercato dei Raptors inizia adesso (prima aspettavano Bosh), Colangelo ha piu volte ammesso che uno tra Calderon e Jack sarebbe molto probabilmente partito, se come pare quasi certo arriva Kleiza è molto probabile che si ceda il Turco, qualche cambiamento significativo ci sarà...
Lo spero vivamente, anche perchè al momento tenendo conto di tutta una serie di aspetti (Turkoglu che in Canada non vuole restarci, Calderon che da 2 anni è un pianto, la convivenza difficile tra lui e Jack, una front line con Bargnani e tanti punti di domanda) i Raptors se non sono la squadra più scarsa della lega quantomeno ci vanno vicini. Qualcosa Colangelo deve farla per forza, se non altro per provare a mettere in piedi un progetto futuribile. Che al momento di futuribile in questa squadra ci sono Andrea, e vedere come si comporterà da prima opzione offensiva è il vero elemento di interesse di questa stagione, DeRozan, forse Davis e nulla più.
-
svev
- All Star Game
Mi sa che sarà l'anno di Mighty la prossima stagione..paolo ha scritto:maurom ha scritto:Per me il mercato dei Raptors inizia adesso (prima aspettavano Bosh), Colangelo ha piu volte ammesso che uno tra Calderon e Jack sarebbe molto probabilmente partito, se come pare quasi certo arriva Kleiza è molto probabile che si ceda il Turco, qualche cambiamento significativo ci sarà...
Lo spero vivamente, anche perchè al momento tenendo conto di tutta una serie di aspetti (Turkoglu che in Canada non vuole restarci, Calderon che da 2 anni è un pianto, la convivenza difficile tra lui e Jack, una front line con Bargnani e tanti punti di domanda) i Raptors se non sono la squadra più scarsa della lega quantomeno ci vanno vicini. Qualcosa Colangelo deve farla per forza, se non altro per provare a mettere in piedi un progetto futuribile. Che al momento di futuribile in questa squadra ci sono Andrea, e vedere come si comporterà da prima opzione offensiva è il vero elemento di interesse di questa stagione, DeRozan, forse Davis e nulla più.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
scusate se insisto ma Luis Scola nn sarebbe l'ideale da affiancare al Mago?????
Resistenza Belinelli N° 4
-
mighty
- the mirror climber
Cogliangelo e Retardini sono stati davvero bravi in questi 5 anni, non c'è che dire.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:Cogliangelo e Retardini sono stati davvero bravi in questi 5 anni, non c'è che dire.
Bravissimi direi.
-
...
- Free Agent!
Saba88 ha scritto:scusate se insisto ma Luis Scola nn sarebbe l'ideale da affiancare al Mago?????
Vedi il topic:
Best fit for il MAGO!!!
Comunque secondo me Scola andrebbe bene con Bargnani ma di sicuro non sarebbe l'ideale.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
singolarmente la superiorità è nettissimaSaba88 ha scritto:Io Penso che attualmente come dice Jurking nn possiamo giudicare ne i Rap che NY.... attualmente penso che NY sia superiore sula carta visti i quintetti:
JACK, DE ROZAN,TURKOGLU,JHONSON, MAGO
FELTON, CHANDLER, GALLO, RANDHOLP, STOUDEMIRE
felton>jack
chandler>de rozan
gallo>turkoglu
randolph>jhonson
stud>mago
ma penso che attualmente il paragone non si debba nemmeno fare i knicks sono una squadra da primo /secondo turno di playoff i raptors la squadra + scarsa della lega .
speriamo almeno che l'anno prossimo ci siano buone scelte al draft
-
Gabbo
- Il Mago
Wow, quasi mi pento di non aver comprato il biglietto per Milano-Knicks
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
shaq91 ha scritto: gallo>turkoglu
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per quello espresso nella stagione 2009-2010, direi in carrozza ...Fausto ha scritto:shaq91 ha scritto: gallo>turkoglu
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
CARTMAN
- All Star Game
The Huge ha scritto:Per quello espresso nella stagione 2009-2010, direi in carrozza ...Fausto ha scritto:shaq91 ha scritto: gallo>turkoglu
guarda secondo me sono 2 squadre con grandi lacune...
ma ti sei dimenticato il paragone piu' significativo e marcato
Mike > Triano
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
ma anche in ferrari anche tu ed io facevamo meglio di bustoglu il pensionatoThe Huge ha scritto:Per quello espresso nella stagione 2009-2010, direi in carrozza ...Fausto ha scritto:shaq91 ha scritto: gallo>turkoglu
anche io faccio lo stesso anche xke x adesso nn se ne trovano +Gabbo ha scritto:Wow, quasi mi pento di non aver comprato il biglietto per Milano-Knicks
-
...
- Free Agent!
Peccato che il concetto di squadra sia diverso da quello di collezione di figurine...shaq91 ha scritto:singolarmente la superiorità è nettissimaSaba88 ha scritto:Io Penso che attualmente come dice Jurking nn possiamo giudicare ne i Rap che NY.... attualmente penso che NY sia superiore sula carta visti i quintetti:
JACK, DE ROZAN,TURKOGLU,JHONSON, MAGO
FELTON, CHANDLER, GALLO, RANDHOLP, STOUDEMIRE
felton>jack
chandler>de rozan
gallo>turkoglu
randolph>jhonson
stud>mago
ma penso che attualmente il paragone non si debba nemmeno fare i knicks sono una squadra da primo /secondo turno di playoff i raptors la squadra + scarsa della lega .
speriamo almeno che l'anno prossimo ci siano buone scelte al draft
P.S.Alle Olimpiadi i vari Kobe,Carmelo,Lebron,Dwane etc...non ricordo bene di quanto furono asfaltati?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
-
Faccia
- Superstar NBA
Si vocifera Turkoglu in cambio sostanzialmente di Barbosa...
Ed inoltre pure di un interessamento per Diaw, che sarà anche un bel giocatore ma a mio parere è proprio quello che non serve a Toronto visto il roster attuale.
Ed inoltre pure di un interessamento per Diaw, che sarà anche un bel giocatore ma a mio parere è proprio quello che non serve a Toronto visto il roster attuale.