La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato
Che inculatura per i tifosi del gallo. 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Gabbo
- Il Mago
Bhè però dei tre era ed è quello con più chance di finire anellato.
Speriamo per il futuro
Speriamo per il futuro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Rickett
- Most Valuable Player
Felton ? Non dovevano prendere Parker ?
-
GhostRider
- All Star Game
Non so se qualcuno lo ha scritto, credo di no, ma secondo me Felton era il miglior play sul mercato.

Ma andate a zappare la terra, NY la prossima stagione doveva essere una corazzata invece qua si prendono gli scarti dei Warriors, cazzo! Dei Warriors!
Ma andate a zappare la terra, NY la prossima stagione doveva essere una corazzata invece qua si prendono gli scarti dei Warriors, cazzo! Dei Warriors!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- GrandeMagoooo
- All Star Game
anche se avessero preso LBJ con Amar'è non sarebbero stati lo stesso una corazzata senza una panchina degna di questo nome ,con due SF nel quintetto titolare adattate a ruoli non loro (per quanto li possano ricoprire per alcuni minuti più che bene ,sopratutto il Gallo da 4 nel sistema di MIke, ma giocare fuori ruolo per tutta la stagione è tutta un'altra cosa) e con Tony Douglas play titolare di un sistema che dipende dal play come un assetato dall'acqua nel deserto
per me gli è andata bene così ,quest'anno mettono le fondamenta e l'anno prossimo completano l'opera
per me gli è andata bene così ,quest'anno mettono le fondamenta e l'anno prossimo completano l'opera
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Eppure, Donnie Walsh secondo me ha fatto un lavorone. Ha fatto tutto ciò che poteva per liberarsi di gente che non giocava a basket, almeno non ad un livello sufficiente per una squadra che punta in alto, e per portare i Knicks in una situazione di stallo dopo i disastri di Thomas... Ha provato a prendere il migliore sulla piazza offrendogli praticamente le chiavi della franchigia (e per quanto Mighty possa ridire, qualsiasi cosa avesse fatto Walsh, Lebron aveva intenzione di andare a Miami fin dall'inizio, lo dimostra ogni parola che dicono quei 3), ma intanto si è preparato al peggio. Con Stat ha preso un "discreto veterano" che a Est (non dimentichiamocelo) può fare sfaceli a guidare un gruppo di giocatori giovani, versatili e con del talento da mettere in mostra sul campo. Non è andato nel panico dopo che Lebron ha rifiutato il suo invito, è stato l'unico GM avvisato dal prescelto prima dello show televisivo (vorrà dire qualcosa?) e ha iniziato con Felton e la S&T di Lee un PERCORSO che vede i Knicks puntare su gente giovane con gran potenziale E spazio salariale sufficiente per puntare con fiducia al 2011 e 2012 dove si libera gente mica da ridere... Il quintetto Felton - Chandler - Gallo - Stat - Randolph a oggi per quanto leggerino può far bene sotto il sistema di D'Antoni, ha in panca un buon cambio come Azubuike e due possibili sorprese quali Walker e Turiaf... Se oltre ai due rookie riesce ancora a prendere un buon lungo, i Knicks possono essere la squadra sorpresa della regular season... I playoff sono un'altra cosa, ma per quelli c'è sempre l'anno prossimo... Intanto, per la prima volta, inizieranno la stagione con una idea di gioco e con giocatori VOLUTI.
-
malax8
- Scelto al Draft
ma Douglas lo hanno scambiato per Felton ? Dove è finito ?
- mighty
- the mirror climber
Beh a quanto pare allora non serve aggiungere altro. Se mi parlate di Felton come "gente giovane ad altissimo potenziale" non posso dire piu' niente.
Se non che questa squadra potevo metterla insieme pure io.
Se non che questa squadra potevo metterla insieme pure io.
- Jurking
-
malax8
- Scelto al Draft
Dove avete visto che Felton viene a NY , non lo trovo da nessuna parte .
Comunque Lebron non viene e non è stato un dramma , avevano già la trade pronta e magari Randolph è davvero un crack .
Meglio per il Gallo , con Lebron tutto avrebbe ruotato intorno a lui , con il rischio di un'altra cleveland .
Così invece è una squadra con un senso , puntano alla maturazione del Gallo e di Randolph e sono pronti per prendere un play di livello il prox anno .
Felton l'ho visto poche volte e ha fatto tante sciocchezze mixate con delle belle perle , spero s'innesti bene con il gioco di NY e che faccia girare bene Amare ed il Gallo , basta con quegli egoisti anarchici dello scorso anno , sono poco convinto da Chandler che è atletico ma scarso come tiratore , vedremo .....
Lebron sarebbe stata una delusione , buono per il mercato , ma la squadra sarebbe stata un flop ...
Comunque Lebron non viene e non è stato un dramma , avevano già la trade pronta e magari Randolph è davvero un crack .
Meglio per il Gallo , con Lebron tutto avrebbe ruotato intorno a lui , con il rischio di un'altra cleveland .
Così invece è una squadra con un senso , puntano alla maturazione del Gallo e di Randolph e sono pronti per prendere un play di livello il prox anno .
Felton l'ho visto poche volte e ha fatto tante sciocchezze mixate con delle belle perle , spero s'innesti bene con il gioco di NY e che faccia girare bene Amare ed il Gallo , basta con quegli egoisti anarchici dello scorso anno , sono poco convinto da Chandler che è atletico ma scarso come tiratore , vedremo .....
Lebron sarebbe stata una delusione , buono per il mercato , ma la squadra sarebbe stata un flop ...
- mighty
- the mirror climber
- Jurking
Io non ho detto nessuna cazzata e non ho nessuna frittata da rigirare, tu hai citato solo Felton io ripeto che ho parlato di un gruppo di giovani di alto potenziali... Il gruppo batte il singolo, se poi tu vuoi limitarti a Felton fai pure... E non mi pare che Walsh abbia cercato di vendere Felton + Stat come il massimo possibile...
Poi è vero, lui è pagato per gestire la franchigia, ma siccome sei bravissimo a criticare, per una volta vorrei sentirti anche proporre alternative... Qualcuno qualche post più in su diceva... "No perchè a parlare siam tutti bravi..."
Poi è vero, lui è pagato per gestire la franchigia, ma siccome sei bravissimo a criticare, per una volta vorrei sentirti anche proporre alternative... Qualcuno qualche post più in su diceva... "No perchè a parlare siam tutti bravi..."