La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
Faccia
Superstar NBA
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda Faccia » 10/07/2010, 13:10

Io penso che le colpe di Walsh siano relative, certo magari qualcosa di più si poteva fare che cmq siete i NY Knicks una delle 3-4 franchigie più fighe della NBA, nella città più figa o quasi.

Però del resto non si può sapere quanto abbiano fatto per convincere Lebron, quanto lui fosse disposto ad ascoltare e soprattutto quanto volesse solo giocare ai tre porcellini con gli altri due. Quindi io giudico l'abilità nel liberare spazio salariale per poter costruire qualcosa, e da quel punto di vista credo fosse impossibile fare meglio. Certo quando erano arrivati promettevano Lebron e quest'ultimo non c'è, quindi un minimo di malumore ci sta.

Felton io non lo avrei preso, o meglio non lo avrei preso alle cifre e per così tanti anni come si dice sia stato firmato. Io votavo Ridnour, che credo avrebbe voluto meno soldi e cmq potrebbe fare senza rognare la riserva l'anno prossimo e per quest'anno lo vedo adatto al gioco di mike. D'accordo sul discorso che la necessità sia CP3 a sto punto, anche se il Gallo deve far vedere quanto vale.

La trade di Lee la valuto estremamente positiva. Da Lee il massimo che potevi ottenere è quello che si è visto, Randolph potrebbe non essere nulla di che, ma potrebbe pure rivelarsi una potenziale stella, che di commenti positivi su di lui ce ne sono davvero tanti nell'ambiente NBA.

E cmq anche se il roster rimanesse così, direi che un 45/50 vittorie sono alla portata. Di certo sono più forti dei Raps attuali e non di poco. Certo per essere quelli che con Lebron volevano vincere subito il titolo non è il massimo, ma visto che non è arrivato la situazione è la migliore possibile per poter cercare di vincere in altro modo l'anno prossimo.
Ultima modifica di Faccia il 10/07/2010, 13:20, modificato 3 volte in totale.

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 10/07/2010, 13:11

Io capisco poco Felton anche perchè non mi piace proprio per niente, per il resto (se l'obiettivo è Paul) New York si sta muovendo bene. Anche perchè ripeto quello che dicevo mesi fa: se hai Gallinari che comunque è un gran giocatore, per quale motivo cercare a tutti i costi di prendere una superstar in quel ruolo? Meglio cercare di prenderla da un'altra parte no? Certo bisognerà vedere a) se davvero riescono a prendere Paul, b) se il pubblico dei Knicks accetta un altro anno "di transizione" (anche se stavolta la squadra un senso ce l'ha).

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 10/07/2010, 13:15

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 10/07/2010, 13:32

riguardo a Randolph stavo leggendo sul forum di Real GM che il ragazzo continua a crescere di statura e di peso:
nel suo anno da matricola 6'10 x 200 lb
al secondo anno 6'11 x 220 lb
adesso è dato come un 7'00 x 240 lb
:shock: :shock:

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/07/2010, 13:46

Dai mighty che non lo pensi neanche tu.. Duhon, Jeffries ( :oops: ) e quella specie di centro non legano neanche le scarpe ai 3 nuovi arrivati.
A me Felton piace molto, era il miglior play che potessero prendere sul mercato e soprattutto è un play puro, non la solita combo guard del cazzo.
Randolph è un giocatorone, classe 1989, talento offensivo assurdo e in continuo divenire. Difensivamente paga qualcosa, deve lavorare sul fisico, ma nel complesso è un'ottima aggiunta.
Amar'e per il gioco di D'Antoni è molto meglio di Bosh e di Boozer, quindi tra i big men direi che hanno preso il meglio...Tu dici che hanno preso il peggio..Boh :lol:

Poi Buike dalla panca ci può stare, così come come ci starebbe Chandler, che io continuo a non vedere bene in SG pura.

Felton - X - Gallo - Randolph - Amar'e

X-Rautins-Chandler-Fields-Azubuike-Turiaf-Jordan

Manca una guardia forte, un play di ricambio alla Jack e magari un altro lungo da rotazione. Ad est basta avanza per i PO!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 10/07/2010, 13:50

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 10/07/2010, 14:34

Fino all' altro giorno gli esperti di enbiei del sito dicevano che NY quest'estate sarebbe dovuta per forza diventare la capitale mondiale del basket.
Per mille ragioni, che ci hanno nauseato per tutti e due gli anni in cui la truppa di D'Antoni è andata in giro per il nord-america a raccontar barzellete.
Oggi si scopre che invece il BUON SENSO ( :lol: ) consiglia ai tifosi di NY di avere le stesse aspettative di quelli di Memphis... :nba:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 10/07/2010, 14:52

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 10/07/2010, 15:04

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 10/07/2010, 15:11

:ita:

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 10/07/2010, 15:20

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 10/07/2010, 16:13

Beh se dobbiamo valutare il management dei Knicks per lo spazio che ha liberato grazie, assegnamo gi' il GM of the year! Poi fa niente se con lo spazio libero prendono veramente mighty, orso bruno e il marinaio.......

Non so e' come se io devo vendere macchine, non ne vendo nessuna, l'area manager mi fa il culo allora io dico "guardi io ho fatto il possibile, ho tirato a lucido il concessionario, spigato bene tutte le caratteristiche delle auto...ma la gente non ha voluto comprare...più di così cosa dovevo fare?"

Due mesi fa si parlava di titolo subio, due max players, LBJ da subito, Bosh o magari il sogno Wade e trade per Rubio nel 2011...

Oggi siete qui che cercate di vendermi ANTHONY RANDOLPH e RAYMOND FELTON (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e mi fate passare Amar'e come il miglior lungo FA disponibile sul mercato.

Non so, sono solo io a vedere che c'è qualcosa che non va?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 10/07/2010, 16:27

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 10/07/2010, 16:33

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

cippa lippa