Summer of Lebron (James)
- maurom
- Most Valuable Player
Credo sia inutile continuare questa discussione tanto ognuno resta della sua idea. Io Chandler, Gallo, Randolph, Amare e tanto spazio salariale a disposizione non la vedo una situazione affatto disperata, non da titolo come se fosse arrivato LBJ ma una buona base sicuramente, I Knicks stavano molto ma molto peggio 3 anni fa nonostante Walsh sia chiaramente un pirla 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Ricardo Zamora
Re: Summer of Lebron
Bhe...primo messaggio, dopo almeno un paio d'anni che seguo il sito ancora quando era interamente dedicato al mago, anche se per dirla tutta se proprio vogliamo parlare di "magie" solo un giocatore le ha fatte e continua tutt'ora...ma lasciamo spazio al post e non anticipiamo...
Anche il sottoscritto come Alexander Supertramp, mette la sveglia...chiedendo ai suoi poveri, derelitti NETS di sperare...si "amisci" avete capito bene: NETS...i più potrebbero dire, un fioretto, un devoto, un ubriaco dell'ultima bottiglia?...niente di tutto questo: correva l'anno 1991 e quella sciagurata squadra BIANCO ROSSA BLU va al draft con la seconda scelta...bhe il resto è storia come pure il nome di quella seconda scelta: KENNY ANDERSON...folgorato sulla via di Damasco mi si cuce addosso la casacca numero 7 per tutto il resto della vita...tra alti e bassi...bassi...bassi...fino al ritorno in auge con il VERO MAGO: J.KIDD ed i VERI BIG 3...all'ordine Vincredible, il buon Jeff...e lui solo lui...IL VERO MAGO...poi una lenta ed inesorabile vita dedicata alla passione e la sofferenza sul parquet, con la tua squadra che pur di mettere a referto più L che W mette in campo suonatori d'arpa e venditori di tappezzeria cinese..
Ma il buon tifoso ci crede, perchè questo schifo, questa carrettata di nulla non può che avere un significato ed un nome: L.James...sai si dice J.Z è suo buon amico, si spostano a Brooklin...la cosa è fattibile...per forza dopo questi anni di vomito è una cosa PER FORZA sensata...mi preparo Coca Cola, e gelato, pregustandomi la nottata...Alla frase "VOGLIO VINCERE" già rutto beatamente comprendendo che l'unica euforia potrà darmela la Coca Cola Sgasata da frigorifero...con il rinforzo MI AMI...già mi parte una bestemmia liberatoria..addento il mio gelato, afferro la gazzetta del giorno prima e vado beatamente in bagno...compiaciuto, si compiaciuto: ANCHE QUESTA'NNO NON AVRO' PROBLEMI A VEDERMI TUTTE LE PARTITE SU NBA INTERNATIONAL con IL RISCHIO CHE SKY ACQUISISCA I DIRITTI DEI NETZ, e MI BLOCCHI LA PARTITA....
Anche il sottoscritto come Alexander Supertramp, mette la sveglia...chiedendo ai suoi poveri, derelitti NETS di sperare...si "amisci" avete capito bene: NETS...i più potrebbero dire, un fioretto, un devoto, un ubriaco dell'ultima bottiglia?...niente di tutto questo: correva l'anno 1991 e quella sciagurata squadra BIANCO ROSSA BLU va al draft con la seconda scelta...bhe il resto è storia come pure il nome di quella seconda scelta: KENNY ANDERSON...folgorato sulla via di Damasco mi si cuce addosso la casacca numero 7 per tutto il resto della vita...tra alti e bassi...bassi...bassi...fino al ritorno in auge con il VERO MAGO: J.KIDD ed i VERI BIG 3...all'ordine Vincredible, il buon Jeff...e lui solo lui...IL VERO MAGO...poi una lenta ed inesorabile vita dedicata alla passione e la sofferenza sul parquet, con la tua squadra che pur di mettere a referto più L che W mette in campo suonatori d'arpa e venditori di tappezzeria cinese..
Ma il buon tifoso ci crede, perchè questo schifo, questa carrettata di nulla non può che avere un significato ed un nome: L.James...sai si dice J.Z è suo buon amico, si spostano a Brooklin...la cosa è fattibile...per forza dopo questi anni di vomito è una cosa PER FORZA sensata...mi preparo Coca Cola, e gelato, pregustandomi la nottata...Alla frase "VOGLIO VINCERE" già rutto beatamente comprendendo che l'unica euforia potrà darmela la Coca Cola Sgasata da frigorifero...con il rinforzo MI AMI...già mi parte una bestemmia liberatoria..addento il mio gelato, afferro la gazzetta del giorno prima e vado beatamente in bagno...compiaciuto, si compiaciuto: ANCHE QUESTA'NNO NON AVRO' PROBLEMI A VEDERMI TUTTE LE PARTITE SU NBA INTERNATIONAL con IL RISCHIO CHE SKY ACQUISISCA I DIRITTI DEI NETZ, e MI BLOCCHI LA PARTITA....
-
benny
- All Star Game
addirittura c'è chi parla di spostare la franchigia da Cleveland O_o mi sa che il re dovrà vendere la casa ad Okram o i suoi ex sudditi studieranno la rivoluzione francese
- Gabbo
- Il Mago
Qui il caldo sta dando veramente alla testa 
Non vedo l'ora che sia novembre per leggere le perle di Zamora-supertramp e davidator
Grazie ragazzi vi voglio bene xxxooo
Non vedo l'ora che sia novembre per leggere le perle di Zamora-supertramp e davidator
Grazie ragazzi vi voglio bene xxxooo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Matt_11
- Superstar NBA
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- paolo
- Apologia di un Busto
Cambiando un attimo argomento, secondo voi come reagirà la lega alla situazione che si è creata? Quella che doveva essere l'estate di Stern, di LeBron a New York, dei grandi nelle grandi, della NBA che si rinnova e diventa sempre più competitiva, ecc..., è diventata l'estate in cui due delle tre superstar più importanti più uno che almeno in attacco è tra i primissimi giocatori al mondo si sono sostanzialmente messi d'accordo per andare a giocare insieme nella città che preferivano. Potrebbero avere difficoltà ad integrarsi dal punto di vista tecnico, potrebbero non vincere, sicuramente come dice Mighty la situazione che si è creata è molto "teatrale" (l'anno prossimo saranno tutti lì a vedere quante partite perde Miami e ad aspettare per vedere se Kobe riesce a fermarli in finale), ma alla fine la NBA nel suo complesso ne esce perdente, o quantomeno molto peggio di quanto sarebbe stato se avessimo avuto, ad esempio, Wade a Miami, James a New York e Bosh con uno dei due o da qualche altra parte. Un aspetto che secondo me non deve essere trascurato è quello arbitrale: possibile che adesso che giocano tutti insieme inizino a fischiare passi almeno ogni tanto quando James si fa una delle sue passeggiate? O che sia finita la pacchia per Wade e Bosh, abituati ad andare in lunetta mille volte a partita anche quando gli soffiano addosso? Sono curioso, secondo me quantomeno cercheranno di rendergliela meno facile.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Patavino
- NBA Legend
It's all about family.. Ridicoli!! La Christina si è pure tagliata i capelli.
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Non è un tiratore
- Preseason
internet meme trito e ritrito, però ha il potere di non invecchiare mai ...
http://www.youtube.com/watch?v=QR83rjgx ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=QR83rjgx ... re=related
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- maurom
- Most Valuable Player
Gia Phil ha detto che questa è l'ultima stagione, ci sono voci di un Odom sul mercato e di un proprietario dei Lakers abbastanza stanco di cacciare tutti sti soldi. Poi oh Kobe filtro della giovinezza quando volete ma se a 32/33 anni è ancora quello di queste due stagioni va oltre il disumano. Per me i Lakers così come li conosciamo oggi hanno si e no 2 stagioni da giocarsi ad alti livelli e temo in calando, poi questa anche questa gloriosa era è andata...
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Matt_11
- Superstar NBA
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.