Gabbo ha scritto:Quello che mi fa un po' sorridere è che:
- 7 Mln per Amir titolare uno scandalo
- 7/8 Mln per Gortat titolare cosa buona e giusta
Sinceramente non sono sicuro di questa cosa eh, lieto di essere smentito poi
per chi voleva cp3 a toronto : ho sentito che probabilmente raggiungerà i miami ilpaesedeibalocchiHEAT , anche se non so con quali altri soldi...
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
crelmood ha scritto:per chi voleva cp3 a toronto : ho sentito che probabilmente raggiungerà i miami ilpaesedeibalocchiHEAT , anche se non so con quali altri soldi...
anche chuck norris è vicinissimo agli heat!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
crelmood ha scritto:per chi voleva cp3 a toronto : ho sentito che probabilmente raggiungerà i miami ilpaesedeibalocchiHEAT , anche se non so con quali altri soldi...
Gabbo ha scritto:Quello che mi fa un po' sorridere è che:
- 7 Mln per Amir titolare uno scandalo
- 7/8 Mln per Gortat titolare cosa buona e giusta
Sinceramente non sono sicuro di questa cosa eh, lieto di essere smentito poi
Comunque il salario è questo:
Marcin Gortat
$6,322,320
$6,790,640
$7,258,960
$7,727,280
Anche se il salario parte da 6,32 annui per una questione di giustizia se si paragonano due salari di cui uno si conoscono solo le cifre globali(amir)bisogna considerare la media di entrambi quindi nel caso di Gortat 7,1 milioni annui.
Detto ciò concordo con te Gortat...
...anche se abbastanza discontinuo.
P.S.Gabbo dov'è il talento offensivo di Amir?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
questa l'ho letta anche io...ormai è possibile tutto.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
... ha scritto:P.S.Gabbo dov'è il talento offensivo di Amir?
Dai, qualche colpo ce l'ha. Segue molto bene ha rimbalzo, attacca il ferro, ha fatto vedere qualche movimento in post mica male e nel finale di stagione ha messo su anche un tiro dalla media un po' meccanico ma efficace.
Se continua a lavorarci su secondo me può fare dei buoni numeri anche in attaco.
Alla fine conterà quel che conta ma la scorsa stagione ha tirato con il 62% dal campo che nelle ultime 10 partite (senza Bosh) è diventato 72%. Bisogna vedere come si comporterà con più tiri a disposizione.
... ha scritto:P.S.Gabbo dov'è il talento offensivo di Amir?
Dai, qualche colpo ce l'ha. Segue molto bene ha rimbalzo, attacca il ferro, ha fatto vedere qualche movimento in post mica male e nel finale di stagione ha messo su anche un tiro dalla media un po' meccanico ma efficace.
Se continua a lavorarci su secondo me può fare dei buoni numeri anche in attaco.
Alla fine conterà quel che conta ma la scorsa stagione ha tirato con il 62% dal campo che nelle ultime 10 partite (senza Bosh) è diventato 72%. Bisogna vedere come si comporterà con più tiri a disposizione.
Mah..sicuramente ha fatto"bene"sotto canestro(in attacco)...ha tanta energia...ma perdonatemi il talento è tutta altra cosa.
No vabbhè avrò sbagliato a mettere talento invece che capacità
Però scusa le capacità offensive di gortat di paiono superiori a quelle di amir?
Per me no, poi avrò visto poco gortat anche per "colpa" di Howard e mi sbaglio
nick ha scritto:tra l'altro possiamo benissimo fare la classifica: ragazzi con tantissimi messaggi che si impegnano a scrivere cosa pensano delle cose ma che non li legge mai nessuno (o per lo meno io non li leggo mai)
c'è rickett e un altro ragazzo che scrive nella sezione calcio
e poi un altro ragazzo ancora che scrive della sampdoria
hanno 2000 messaggi ciascuno e forse una sola reply
Come fai a sapere chi legge chi e sopratutto come fai a sapere quante reply ha qualcuno di cui non leggi mai i messaggi ?
ma i nostri cari amici canadesi non hanno commentato la presentazione del loro messia cristina bosh ( per l'occasione si è anche SPUNKABBESTIZZATO abbandonando i dred), che alla presentazione si è messo anche a rispondere alle domande in spagnolo ( non serve che vi dica da chi l'ha imparato no? )
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)