Summer of Lebron (James)
- maurom
- Most Valuable Player
Credo che qua si stia parlando di opinioni quindi non esiste chi ha ragione o chi ha torto, c'è chi continuerà a vedere James con gli occhi di prima e chi come il sottoscritto vede questa scelta come un clamoroso autogol per la sua carriera. Chi ha ragione? Boh.
Io dico solo che il fenomeno James è indiscutibile dal punto di vista tecnico per quello che ha fatto vedere sul campo ma come spesso accade soprattutto negli States questo è un fenomeno che va oltre l'aspetto tecnico il tutto è molto "mediatico", la sua immagine è sempre stata da Re ma sul campo non è mai stato King visto che lo scettro non l'ha mai avuto in mano. Ora visto che la gente ti ha portto alle stelle puo anche portarti alle stalle, IMHO LeBron ha fatto di tutto per mettersi nella condizione peggiore possibile da questo punto di vista e anche le presumibilissime tante vittorie che arriveranno non avranno lo stesso sapore di quelle dei veri miti dell'NBA del passato e del presente.
Io dico solo che il fenomeno James è indiscutibile dal punto di vista tecnico per quello che ha fatto vedere sul campo ma come spesso accade soprattutto negli States questo è un fenomeno che va oltre l'aspetto tecnico il tutto è molto "mediatico", la sua immagine è sempre stata da Re ma sul campo non è mai stato King visto che lo scettro non l'ha mai avuto in mano. Ora visto che la gente ti ha portto alle stelle puo anche portarti alle stalle, IMHO LeBron ha fatto di tutto per mettersi nella condizione peggiore possibile da questo punto di vista e anche le presumibilissime tante vittorie che arriveranno non avranno lo stesso sapore di quelle dei veri miti dell'NBA del passato e del presente.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Summer of Lebron
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
IO nel dubbio,visto che a NBA 2K10 ero riuscito a prendere Lebron (vero walsh???VERO????) stasera lo spedisco subito ai thunder per durant o ai nuggets per carmelo!
TIE'!
TIE'!
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- maurom
- Most Valuable Player
Stavo per scriverlo io, sicuro agli Heat almeno vince una serie di playoffs
. Seriamente non lo so che fa ma fossi nei Knicks non lo rifirmerei viste le condizioni in cui era l'anno scorso se non al minimo salariale.
Palerio Donnie non è il mio tipo grazie
, preferisco il fenomeno Colangelo
. Siamo alle solite, vinci sei un eroe, perdi sei un coglione, non capisco perchè non si possa concedere l'onore delle armi a un GM che ha fatto il possibile per provare a fare il colpaccio e che sta costruendo, prima di linciarlo almeno fategli finire il lavoro, fa schifo per altri 2 anni mettetelo al Garden sulla sua carrozzina e via col fuoco incrociato
, adesso che senso ha??? Leggendo RealGm fortunatamente tanti tifosi dei Knicks sono intelligentemente già passati oltre
EDIT: Oltretutto pare che non stia nemmeno bene, anzi pare messo malino come salute
Palerio Donnie non è il mio tipo grazie
EDIT: Oltretutto pare che non stia nemmeno bene, anzi pare messo malino come salute
Ultima modifica di maurom il 09/07/2010, 14:13, modificato 1 volta in totale.
- sygno
- Most Valuable Player
Non è il calcio dove paghi e prendi chi vuoi (più o meno) è la NBA, nemmeno le puttane orientali di Stern sono servite.......
EDIT: quanto vale un biglietto oggi per i NYK a Milano?
EDIT: quanto vale un biglietto oggi per i NYK a Milano?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Gabbo
- Il Mago
Ma come si fa a dire che LBJ non va a giocare DA Wade ma CON Wade?
Cioè, alla fine volevano fare la manfrina di giocare tutti assieme? Lo hanno deciso a Pechino?
Mi sta bene tutto, ma sta di fatto che erano tutti e 3 FA ed ognuno di questi poteva convincere gli altri a venire a giocare da qualche altra parte.
Alla hanno scelto Miami, sta di fatto che 2 che volevano essere e dicevano di essere degli uomini franchigia vanno a giocare per quello che lo è già e rimane.
Anche Allen e Garnett da uomini-franchigia sono andati a Boston a giocare CON Pierce, ma nessun pazzo direbbe che l'uomo franchigia di boston non è PP!
LBJ ha passato 7 anni a cleveland, tutto il suo appeal è stato portare dalla sua Shaq e Jamison.
E non venitemi a dire che Miami è meglio di Cleveland perchè sinceramente non credo che SA o Detroid siano sfavillanti
ed inoltre parliamo di giocatori che rinunciano ad un botto di soldi pur di vincere qualcosa, quindi non credo che la città sia importante.
Boh a LBJ auguro questo:
Cioè, alla fine volevano fare la manfrina di giocare tutti assieme? Lo hanno deciso a Pechino?
Mi sta bene tutto, ma sta di fatto che erano tutti e 3 FA ed ognuno di questi poteva convincere gli altri a venire a giocare da qualche altra parte.
Alla hanno scelto Miami, sta di fatto che 2 che volevano essere e dicevano di essere degli uomini franchigia vanno a giocare per quello che lo è già e rimane.
Anche Allen e Garnett da uomini-franchigia sono andati a Boston a giocare CON Pierce, ma nessun pazzo direbbe che l'uomo franchigia di boston non è PP!
LBJ ha passato 7 anni a cleveland, tutto il suo appeal è stato portare dalla sua Shaq e Jamison.
E non venitemi a dire che Miami è meglio di Cleveland perchè sinceramente non credo che SA o Detroid siano sfavillanti
Boh a LBJ auguro questo:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
sph1nx-
- Preseason
- Contatta:
Tra l'altro imo al momento Kobe ha cancellato le ferie e sta già lavorando in palestra 

- giodima
- Stagione da rookie
What's up yall. Just landed in my new home. Thanks to all the fans and Miami organization who greeted me. The Road to History starts now!
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
-
Luis
- In panchina
questa è la più grande delusione, LBJ a Miami nooooo,
dalla prox stagione tifo x i Lakers come non mai!!!
dalla prox stagione tifo x i Lakers come non mai!!!