Summer of Lebron (James)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Dove giocherà Lebron il prossimo anno?

Chicago
11
15%
Cleveland
4
5%
Dallas
0
Nessun voto
LA Clippers
1
1%
Miami
15
20%
New Jersey
4
5%
New York
39
52%
Oklahoma City
1
1%
San Antonio
0
Nessun voto

Voti totali: 75

ernie ball
All Star Game
Re: Summer of Lebron

Messaggioda ernie ball » 09/07/2010, 10:44

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 09/07/2010, 10:44

Secondo me i problemi potranno sorgere nei minuti finali delle partite dei playoff quando uno solo tra Wade e lbj si potrà prendere il tiro decisivo...
l'affare l'ha fatto Cb4 quest'anno sicuramente non dovrà prendersi tiri decisivi e potra quindi sembrare di essere più forte di quello che realmente è...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 09/07/2010, 10:47

Mighty sei fantastico, passi le giornate a fare i versi sul forum, a esaltare le palle dei giocatori, l'onore, gli attributi e poi dici ste robe qua?? Mettiti d'accordo :lol: :lol: . Vai a leggere il web e tutti quelli che non tifano Heat giudicano LeBron un CODARDO a essere buoni, nessuno dice che doveva vincere da solo, andando ai Bulls, ai Knicks aveva tutto per avere subito o in tempi brevi il supporto che serviva a un campione per vincere, ha semplicemente scelto la via teoricamente piu facile. Sul genio Riley nulla da dire, complimenti a lui ma non mi sembra che gli Heat da Beasley in avanti siano andati poi così tanto meglio dei Knicks hanno solo avuto la fortuna di avere D-Wade in squadra altrimenti erano pure peggio...

A me di Dumbo e Walsh frega niente, io tifo Lakers figurati che me puo fregare dei Knicks, mi spiacerebbe solo vedere Danilo buttar via stagioni come sta facendo Andrea a Toronto...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Alexander Supertramp » 09/07/2010, 10:57

Adesso però ve la devo raccontare!
Sono da sempre tifoso dei knicks,quindi in questi 31 anni di tifo ho raccolto tante di quelle soddisfazioni da far invidia a chiunque..
Ecco!Aspetto quindi la tanto decantata estate 2010 per vedere se finalmente riusciamo a portare a casa il prescelto,l'eletto,the king,il re,ilpifferoeilcontropiffero....
Punto la sveglia,nonostante l'età e il lavoro,e sopratutto il fisico,nel mentre in cui la sto impostando,mi continua ad urlare "ma stai a letto" "alzati solo per pisciare!" "fatti furbo!" "dai che poi svegli i bambini!"...
Niente!Sono irremovibile!!!
Decido anche di puntarla 10 minuti prima....sai mai che il collegamento in streaming tardi ad arrivare o ci sia il solito contrattempo,ovvero che debba scaricare i soliti 3000 plugin e i 140000 programmi per vedere due minuti di diretta.

Si parte!tutto ok! I 4 Aldi Biscardi neri della Espn fanno i loro pronostici,ovviamente tutti a favore di Miami ed io inizio già con il grattarmi abbondamente i maroni!
Entra Lebron e il posto mi sembra più una chiesa che una sala conferenze..ma vabbè.. anzi meglio così,sono anni che invoco madonne guardando i miei knicks,e l'ambiente ecclesiastico è giusto sia così!
Si comincia a parlare.....bla bla blabla bla bla ...
i want to win now (ahi!)....
bla bla bla bla .... ..miami............

da 34 gradi siamo passati di botto a -2°,controllo il condizionatore,vuoi mai che si sia accesso e non me ne sono accorto!!Niente.. tutto spento..
comincio a ragionare..cazzo..3 anni a svuotare roster,a regalare scelte,a vedere degli obrobri,delle cassepanche,dei caloriferi calpestare il parquet del Madison,e mi ritrovo con questo fenomeno da circo Togni,che mi viene a dire Miami?????MIAMI?????
BRUTTO GIUDA MALEDETTO!!!Ho aspettato anni,mi son svegliato la notte per sperare e per vederti dire NEW YORK!!
e tu mi dici MIAMI???Capisco che là c'è il sole,le palme e la figa!!Ma a new york saresti stato il solo ed indiscusso RE!! Là i meriti e gli onori li dovrai dividere con 1 giocatore e mezzo (bosh vale il mezzo)..
ma vacca boia!!!!
Va bè,torno a dormire e non ci penso più...........

....

Nel letto cominciamo!Bè,però si rifirma lee e si va dagli hornets e con prepotenza si prendono paul e okafor,noi gli diamo lee piu douglas o chandler piu qualche scelta e dei soldi,là economicamente stanno a pecora,si potrebbe fare! no,forse è meglio parker,più esperto,poi la moglie (gran figa) lavora a newyork,chissà che non si riesca a convincere,però paul è più giovane,talentuso..si potrebbe provare a convincere,d'antoni ama correre,si potrebbe fare una trattativa per regalargli anche curry così... bla bla bla bla..
guardo l'orologio
le 4,30!!!
bon basta dai!
è ora di mettersi seriamente a dormire!!
Mi giro...
mia moglie si sveglia
mi guarda e mi fa:
"bè?dov'è andato alla fine? a new york?"
e io
"mmmm..no a miami..dormi per piacere!"
lei
" a miami???ma non doveva andare a new york?"
io
"DORMI PER PIACERE!!!!"

..

...
però io andrei veramente dagli hornets e aprirei una trattativa per avere paul...bla bla bla bla bla...

stamattina non immaginate il sonno che ho;faccio fatica a tenere gli occhi aperti.. il sedere no!quello me l'hanno già aperto ieri notte!!

Buon lavoro a tutti!

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 09/07/2010, 10:59

Maurom io avrei preferito 1000 volte LBJ a New York, figurati! Sono semitifoso dei Knicks e da sempre dico che vincendo a New York si diventa immortali.
Ma davevro non trovo tutta questa infamia, piccolezza umana o che so io nell'andare a Miami a giocare con 2 suoi amici che guarda caso sono anche i migliori al mondo nel loro ruolo :-D
Che a quanto pare era il piano dei 3 sin da quando hanno firmato i loro contratti sincronizzati.

Mi sembra una situaiozne divertente...l'anno prossimo tutti a tifare contro Miami!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 09/07/2010, 11:03

Ora finalmente si sa cosa disse Lebron nell'orecchio del Gallo:
"tranquillo ragazzo, verrò a stuprarti personalmente al MSG".

:lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 09/07/2010, 11:05

cippa lippa
Superstar NBA

Messaggioda cippa lippa » 09/07/2010, 11:10

pierini e canaglie
:wink:

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/07/2010, 11:12

Immagine

ImmagineImmagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 09/07/2010, 11:14

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 09/07/2010, 11:20

@ alexander supertramp.

Che dire complimenti per il post, si vede tutta la delusione del tifoso.
Nel tuo pensiero mi immedesimo totalmente, da tifoso non so cosa dire; dopo anni di delusioni e anti-basket speravo di rivedere la luce con lebron, invece non è così...
Quante stagioni deludenti dobbiamo ancora sopportare? Non c'è pace per la franchigia più importante del panorama nba.....
Quando alle 3,15 ho sentito pronunciare la parola MIAMI, ho provato una delusione e un sconforto unico! non ci volevo credere, per me era inconcepibile....
Adesso non resta che sperare, anche se sinceramente anche il più compatto ottimismo è svanito questa notte....

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/07/2010, 11:24

OT: In ogni caso "In total there are 63 users online", solo a 16 dal record del sito, che è il giorno dopo del 20+7+7 di Andrea a Boston, con vittoria Raps, canestro allo scadere di Calderon, salti di gioia scomposti di Smitch. :lol:
Ultima modifica di The Huge il 09/07/2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Immagine

ImmagineImmagine

Alexander Supertramp
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Alexander Supertramp » 09/07/2010, 11:25

Si si,Lebron era la chiave di svolta; su di lui si ricostruivano i Knicks..
Ricostruire su Amare non ha senso e non è comunque la stessa cosa; adesso che facciamo ?Aspettiamo?come sempre!!
La prossima estate proveremo con Carmelo,chissà che lui,nativo di new york non decida di venire seriamente..però siamo sempre in mano a supposizioni.
L'unica cosa ufficiale è che il prossimo alle 3 di notte mi alzo solo per andare a cagare!!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/07/2010, 11:27

hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 09/07/2010, 11:30

Per uno autodefinitosi Re e Il prescelto direi scelta "alquanto discutibile".
Insomma gli si e' stretto il culo al pensiero di finire la carriera senza vincere niente e ha fatto la scelta piu' conveniente. D'ora in poi sara' solo LeBron James e basta.

Cmq sono curioso di vedere a quanto firmano questi tre e quanto spazio salariale rimane.

E cmq con le figurine non si vince, citofonare Perez Florentino per informazioni.

P.S. Un Abbraccio caloroso a "io voglio essere il giocatore su cui si basa la franchigia" Chris Bosh..... altro pagliaccio (Ha scelto il numero 1 per ricordare a tutti chi e' il vero uomo franchigia).
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!

Torna a “Altre squadre NBA”