Ok quindi lo porta LBJ quando va a buttare il rusco
[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
benny
- All Star Game
[quote="AxlMcClaudio":cotn3t0n]a miami wade resterà sempre il padrone di casa!
[/quote:cotn3t0n]

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Jermaine era la stronzata peggiore che potessero fare.. Mi stupisco, e non poco, della mossa!!

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
malax8
- Scelto al Draft
O' neil non mi sembra un tipo da celtics , è uno che ha mollato , niente grinta che è il marchio di fabbrica di questa squadra

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- ...
- Free Agent!
[quote="The Huge":22nfbajz]Haywood ai Mavs per 55x6 (9M all'anno).[/quote:22nfbajz]
Come l'han preso???
Come l'han preso???
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- ...
- Free Agent!
[quote="dejanbodiroga":1cgti5pv]J.O'neal ai celtics ! ottimo rinforzo per rimpiazzare sheed, preso con la MLE[/quote:1cgti5pv]
In primo luogo R.Wallace probabilmente tornerà quindi...
...in secondo luogo JO se è quello dei playoffs di Miami penso che non possa rinforzare neanche i Timberwolves...

In primo luogo R.Wallace probabilmente tornerà quindi...
...in secondo luogo JO se è quello dei playoffs di Miami penso che non possa rinforzare neanche i Timberwolves...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
- Faccia
- Superstar NBA
Sembrerebbe una cosa fatta quindi la scrivo qui:
Beasley passa dal sole della Florida ai T'Wolves. Minnesota si accolla semplicemente il suo intero stipendio e cede una futura seconda scelta agli Heat.
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...
Beasley passa dal sole della Florida ai T'Wolves. Minnesota si accolla semplicemente il suo intero stipendio e cede una futura seconda scelta agli Heat.
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...
- Guidus88
- All Star Game
[quote="Faccia":2oybhhl7]Sembrerebbe una cosa fatta quindi la scrivo qui:
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...[/quote:2oybhhl7]
ognuna tira l'acqua per il suo mulino, se fosse stato proposto ai raptors beasley per una seconda scelta avresti dato del genio a colangelo, adesso siccome lebron nn giocherà insieme a danilo siete tutti impazziti
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...[/quote:2oybhhl7]
ognuna tira l'acqua per il suo mulino, se fosse stato proposto ai raptors beasley per una seconda scelta avresti dato del genio a colangelo, adesso siccome lebron nn giocherà insieme a danilo siete tutti impazziti

- maurom
- Most Valuable Player
Lasciamo stare i T-Wolves che è meglio 
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Gabbo
- Il Mago
Beasley per una seconda scelta ci sta!
Seconda scelta che roba
Seconda scelta che roba
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Faccia
- Superstar NBA
[quote="Guidus88":20wzi1r2][quote="Faccia":20wzi1r2]Sembrerebbe una cosa fatta quindi la scrivo qui:
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...[/quote:20wzi1r2]
[/quote:20wzi1r2]
Mah io penso che se nessuno si volesse pigliare Beasley un motivo ci sarà. Poi oh se ha voglia di andare a giocare lì e non si uccide di canne perchè si rompe le balle in un posto di merda, allora potrà anche essere un buon acquisto. Il tutto sta nel vedere quanto cervello ci sia dentro quella testa, e da quello che si legge e dalla reputazione che ha il giocatore nell'ambiente NBA penso che sia poco, molto poco.
Intanto io ringrazierei quell'imbecille di Kahn che adesso si mette pure a fare favori agli Heat come se ne avessero bisogno...[/quote:20wzi1r2]
Mah io penso che se nessuno si volesse pigliare Beasley un motivo ci sarà. Poi oh se ha voglia di andare a giocare lì e non si uccide di canne perchè si rompe le balle in un posto di merda, allora potrà anche essere un buon acquisto. Il tutto sta nel vedere quanto cervello ci sia dentro quella testa, e da quello che si legge e dalla reputazione che ha il giocatore nell'ambiente NBA penso che sia poco, molto poco.
- Guidus88
- All Star Game
è al terzo anno, ha dimostrato che se si sente bene in NBA ci può stare benissimo. ha un contratto di altri 2 anni a cifre ragionevoli.. minnesota ha poco da perderci!
nessuno lo voleva in quanto nessuno voleva che miami firmasse 3 top FA, adesso che è successo mi pare giusto prendere una seconda scelta assoluta ed uno dei giocatori con + talento per degli spiccioli
nessuno lo voleva in quanto nessuno voleva che miami firmasse 3 top FA, adesso che è successo mi pare giusto prendere una seconda scelta assoluta ed uno dei giocatori con + talento per degli spiccioli

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Stiamo scherzando vero??
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Charles":39bje1ry]Stiamo scherzando vero??
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.[/quote:39bje1ry]
D'accordissimo, grande colpo sulla carta per i T-Wolves, però ci sono, ecco, un paio di postille: è il Minnesota, giocano con l'attacco triangolo e può sentirsi anche la prima opzione offensiva, se venisse ceduto Big Al... Tre ingredienti che potrebbero portare alla spirale del disastro
.
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.[/quote:39bje1ry]
D'accordissimo, grande colpo sulla carta per i T-Wolves, però ci sono, ecco, un paio di postille: è il Minnesota, giocano con l'attacco triangolo e può sentirsi anche la prima opzione offensiva, se venisse ceduto Big Al... Tre ingredienti che potrebbero portare alla spirale del disastro
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="canigggia":35rmhl8p][quote="Charles":35rmhl8p]Stiamo scherzando vero??
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.[/quote:35rmhl8p]
.[/quote:35rmhl8p]
Verissimo anche questo
Però ecco, una seconda scelta di Minnesota significa tra la 35 e la 40, con cui prendi una gamba di uno come Beasley.
Il rischio che dia di matto è concreto, così come quello che faccia 20+10 ad allacciata di scarpe
Beasley per talento offensivo è tra i primi venti Nba. Una seconda scelta futura per un giocatore del genere non è un furto, è qualcosa di più di un furto.[/quote:35rmhl8p]
Verissimo anche questo
Però ecco, una seconda scelta di Minnesota significa tra la 35 e la 40, con cui prendi una gamba di uno come Beasley.
Il rischio che dia di matto è concreto, così come quello che faccia 20+10 ad allacciata di scarpe