Summer of Lebron (James)
-
Matt_11
- Superstar NBA
Pau lo apre come una vongola. bosh è monodimensionale, leggero se ce n'è uno, e in difesa con la classe e la tecnica di Gasol, bosh girerà x il campo a partita finita x sapere dove è finita la palla...
ho visto ultimamente le Finals, cioè quando c'era l'accoppiamento Pau-bigliettone, che non è certo l'ultimo arrivato in difesa. ecco, ha fatto fatica anche lui a volte, soprattutto perchè gasol tira da fuori, usa mano destra e sinistra nello stesso modo (eccelso) ed è veloce per essere un 2 metri e rotti...
gasol forse ferma Odom, ma solo di fisico.
ho visto ultimamente le Finals, cioè quando c'era l'accoppiamento Pau-bigliettone, che non è certo l'ultimo arrivato in difesa. ecco, ha fatto fatica anche lui a volte, soprattutto perchè gasol tira da fuori, usa mano destra e sinistra nello stesso modo (eccelso) ed è veloce per essere un 2 metri e rotti...
gasol forse ferma Odom, ma solo di fisico.
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- monta
- Stagione da Sophomore
Re: Summer of Lebron
per quando riguarda la diretta, su internet ci dovrebbe essere qualche link, a maggior ragione perchè si tratta di una stazione televisiva importante quale espn...
Non ci posso credere ancora, su ogni sito si insinua di un'accordo già quasi raggiunto, davvero impensabile! scelta discutibile perchè limiterebbe non di poco il suo ego, poi la squadra sarebbe di un'altro pianeta, certo come allenatore servirebbe un mago, gestire tre giocatori così è assai difficile.
Comunque non fasciamoci la testa prima del previsto, per NY le speranze ci sono ancora, quella dal mio punto di vista sarebbe la scelta più logica, la vera alternativa potrebbero essere i bulls, staremo a vedere....
Non ci posso credere ancora, su ogni sito si insinua di un'accordo già quasi raggiunto, davvero impensabile! scelta discutibile perchè limiterebbe non di poco il suo ego, poi la squadra sarebbe di un'altro pianeta, certo come allenatore servirebbe un mago, gestire tre giocatori così è assai difficile.
Comunque non fasciamoci la testa prima del previsto, per NY le speranze ci sono ancora, quella dal mio punto di vista sarebbe la scelta più logica, la vera alternativa potrebbero essere i bulls, staremo a vedere....
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
Sulla pagina di twitter di Jared Dudley,amicone di lebron, ha appena scritto che andrà ai knicks
- AXeL
- Superstar NBA
Oh, comunque, manfina o non manfrina, teatrino o non teatrino, io 'sta cazzo di conferenza la sto aspettando quasi come la finale di Champions

....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
-
Matt_11
- Superstar NBA
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
- maurom
- Most Valuable Player
Che palle piu che altro, ha gia scelto da almeno 2 giorni e chi lo rappresenta sta mettendo in giro le voci piu disparate per fare scena, una roba brutta per come la vedo io...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- giginho93
- All Star Game
http://www.atdhe.net/7215/watch-espn
questo e' il link di ESPN...già adesso stanno parlando di LeBron
questo e' il link di ESPN...già adesso stanno parlando di LeBron
-
GARATSU
A sto punto non vedo altra soluzione che chiedere al polpo Paul...............
- Guidus88
- All Star Game