Summer of Lebron (James)
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- CARTMAN
- All Star Game
Re: Summer of Lebron
Lebron a Toronto a fare da spalla a Belinelli e Bargnani!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Che scenette di merda cmq ...
Secondo me può andare dove vuole, però allora eviti sti balletti del cazzo, delegazioni che ti ricevono manco fossi il Papa, per poi scegliere evidentemente la franchigia che avevi già deciso in precedenza (perchè sono certo che con Wade e Bosh si era già parlato, e perchè credo che Wade sia stato l'infiltrato speciale di Pat Riley).
Se finisce così cmq, da questa FA chi ne esce bene è proprio lui, chi un pò male Prokhorov, chi da vero perdente proprio Lebron.
E credo che questo mi riporterebbe a tifare seriamente Lakers a distanza di 25 anni.
PS. quotissimo per nick, d'accordissimo con lui!
PS2. cmq secondo me l'anello sarebbe tutto ancora da assegnare, perchè sotto le plance Gasol e Bynum se lo mangiano Bosh ...
Secondo me può andare dove vuole, però allora eviti sti balletti del cazzo, delegazioni che ti ricevono manco fossi il Papa, per poi scegliere evidentemente la franchigia che avevi già deciso in precedenza (perchè sono certo che con Wade e Bosh si era già parlato, e perchè credo che Wade sia stato l'infiltrato speciale di Pat Riley).
Se finisce così cmq, da questa FA chi ne esce bene è proprio lui, chi un pò male Prokhorov, chi da vero perdente proprio Lebron.
E credo che questo mi riporterebbe a tifare seriamente Lakers a distanza di 25 anni.
PS. quotissimo per nick, d'accordissimo con lui!
PS2. cmq secondo me l'anello sarebbe tutto ancora da assegnare, perchè sotto le plance Gasol e Bynum se lo mangiano Bosh ...

- Gabbo
- Il Mago
Bella nick, infatti battute a parte spero anche io che alla fine LBJ vada a NYK con il gallo.
Però considera che con il sistema a conference alla fine non si creerà mai un monopolio, quanto piuttosto un duopolio.
Alla fine la finale "scritta" sarebbe LA-Miami, cioè praticamente mezzo all-star ma giocato seriamente.
Ehh, il wrestilng (tra l'altro seguitissimo in America), l'ho seguito fino alla morte di Eddie Guerrero
Pensa che ci si divide in "smart" (quelli che lo giudicano come divertimento già scritto) e gli altri che invece pensano che le ancate di Hulk Hogan veramente devastavano il mondo
Axel è vero, ricordiamoci di Kobe+Shaq.
Si sono separati, dopo aver vinto 3 titoli
Che mi pare sia la volontà principale del Re, e forse quella di bosh (che però mi pare il più attento al lato economico)
Però considera che con il sistema a conference alla fine non si creerà mai un monopolio, quanto piuttosto un duopolio.
Alla fine la finale "scritta" sarebbe LA-Miami, cioè praticamente mezzo all-star ma giocato seriamente.
Ehh, il wrestilng (tra l'altro seguitissimo in America), l'ho seguito fino alla morte di Eddie Guerrero
Pensa che ci si divide in "smart" (quelli che lo giudicano come divertimento già scritto) e gli altri che invece pensano che le ancate di Hulk Hogan veramente devastavano il mondo
Axel è vero, ricordiamoci di Kobe+Shaq.
Si sono separati, dopo aver vinto 3 titoli
Che mi pare sia la volontà principale del Re, e forse quella di bosh (che però mi pare il più attento al lato economico)
Ultima modifica di Gabbo il 08/07/2010, 10:42, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
Uff!Che faticaccia!!
Che arrivi in fretta stanotte,perchè mi sembra di essere ritornato ai tempi della maturità,quando aspettavo i tabelloni per vedere i promossi&bocciati....
Che arrivi in fretta stanotte,perchè mi sembra di essere ritornato ai tempi della maturità,quando aspettavo i tabelloni per vedere i promossi&bocciati....
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
bisogna vedere wade e bosh a quanto rifirmano;
magari un pò a meno se si son messi d'accordo prima..
mi pare che le cifre ufficiali non ci siano ancora
magari un pò a meno se si son messi d'accordo prima..
mi pare che le cifre ufficiali non ci siano ancora
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- maurom
- Most Valuable Player
Io finch'è non lo vedo LBJ con la stessa maglia di Wade e Bosh non ci credo, fosse davvero così vuol dire che è un notevole perdente e che ha una paura folle di chiudere la carriera senza vincere nulla, davvero una grossa delusione, allora apprezzerei molto di piu la scelta di rimanere a Cleveland e provare a vincere per la sua gente piuttosto che affidarsi ad altri per avere la certezza di qualche anello oltretutto in una franchigia senza un filo di storia.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
E' quella probabilmente la differenza tra la scelta di garnett e allen ai tempi...
lebron è troppo protagonista e accentratore d'immagine,per doverla dividere con altri protagonisti (in questo caso wade).
A new york ci sarebbero persone disposte a gettargli petali di fiori per farlo camminare lì sopra,anche solo per andare in bagno a pisciare...
lebron è troppo protagonista e accentratore d'immagine,per doverla dividere con altri protagonisti (in questo caso wade).
A new york ci sarebbero persone disposte a gettargli petali di fiori per farlo camminare lì sopra,anche solo per andare in bagno a pisciare...
- mighty
- the mirror climber
Boh...secondo me se va a Miami fa solo bene.
Bella città, squadra della madonna con la possibilità di aprire un ciclo leggendario, un pacco di soldi, PAT RILEY...
Alternative?
I knicks? Città della madonna, possibiiltà di diventare il più grande di sempre ma anche no...considerando che i Knicks sbagliano scelte e mercato da 15 anni a questa parte e hanno in panca uno coach che gioca uno dei sistemi più perdenti della lega.
Chicago? Meglio ma non paragonabile al progetto Heat...
Cioè ci sta che vada a Miami, figa dai!
Bella città, squadra della madonna con la possibilità di aprire un ciclo leggendario, un pacco di soldi, PAT RILEY...
Alternative?
I knicks? Città della madonna, possibiiltà di diventare il più grande di sempre ma anche no...considerando che i Knicks sbagliano scelte e mercato da 15 anni a questa parte e hanno in panca uno coach che gioca uno dei sistemi più perdenti della lega.
Chicago? Meglio ma non paragonabile al progetto Heat...
Cioè ci sta che vada a Miami, figa dai!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"