Non da meno Lebron ha effettivamente rotto il cazzo, e se si ritrovano a Miami, da domani ho una squadra da tifare in NBA: tutte e 29 quelle che non sono gli Heat!
Summer of Lebron (James)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Pare che sia Miami ora, con un sorpasso all'ultimo.
Non da meno Lebron ha effettivamente rotto il cazzo, e se si ritrovano a Miami, da domani ho una squadra da tifare in NBA: tutte e 29 quelle che non sono gli Heat!

- Faccia
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
Re: Summer of Lebron
James ridicolo, New York perfetta per lui.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
ernie ball
- All Star Game
Se anche LeBron va a Miami, è ridicolo.
Dove sono finiti i giocatori che vogliono vincere battendo i più forti? Senza rivalità e competizione, lo sport è insipido.
Dove sono finiti i giocatori che vogliono vincere battendo i più forti? Senza rivalità e competizione, lo sport è insipido.
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
scusate ma perchè se LBJ e Bosh andavano a New York era grande Donnie Walsh mentre se Lebron va a Miami è ridicolo?
Qui state fuori proprio...
Qui state fuori proprio...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- shaka
- Superstar NBA
pare Miami ormai... a questo punto mi aspetto che durante l'annuncio di Lebron spuntino fuori da dietro Wade e RuPaul a e fanno un bel balletto tutti insieme...
comunque Miami delle 6 squadre che hanno dato la caccia ai 3 big era l'unica ad avere il vantaggio di avere un "insider" come Wade che potrebbe aver riferito a Riley (non proprio l'ultimo arrivato...) i piani delle altre...
certo, un'ora di speciale per sputtanare e spezzare il cuore in diretta il tuo stato natale...
comunque Miami delle 6 squadre che hanno dato la caccia ai 3 big era l'unica ad avere il vantaggio di avere un "insider" come Wade che potrebbe aver riferito a Riley (non proprio l'ultimo arrivato...) i piani delle altre...
certo, un'ora di speciale per sputtanare e spezzare il cuore in diretta il tuo stato natale...

ciao RafT
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta:
Quanta credibilità può perdere se va a Miami...
posso dargli l'anello (di cartone) già a fine novembre!
Ma poi mi faccio questa domanda: ma se va a miami chi si prende il tiro decisivo?chi gioca per diventare mvp?chi fa il trentello a partita sempre?
posso dargli l'anello (di cartone) già a fine novembre!
Ma poi mi faccio questa domanda: ma se va a miami chi si prende il tiro decisivo?chi gioca per diventare mvp?chi fa il trentello a partita sempre?
- Gabbo
- Il Mago
Immagino siano gli stessi dilemmi che attanagliavano Pierce/Garnett/Allen a Boston, in un altro esempio di scarsa qualità sportiva
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
- Contatta: