Almeno in questo Colangelo non è solo ...
[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Sta mossa di Duhon entra prepotentemente nel delirio di questi inizio di Free Agency, andando a far compagnia ai vari affari Amir, JJ, Milicic e compagnia cantante ...

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Beh ragazzi, meno di tre all'anno non penso che gli si possa dare, visto il contratto minimo per gli anni in NBA. Si può discutere sulla scelta del giocatore (che è
), ma le cifre devono essere quelle per regolamento (almeno credo).
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="canigggia":f5lwq40p]Beh ragazzi, meno di tre all'anno non penso che gli si possa dare, visto il contratto minimo per gli anni in NBA. Si può discutere sulla scelta del giocatore (che è
), ma le cifre devono essere quelle per regolamento (almeno credo).[/quote:f5lwq40p]
Giustissimo.
E poi esistono contratti molto più scandalosi.
Giustissimo.
E poi esistono contratti molto più scandalosi.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
benny
- All Star Game
certo che guardando questi contratti i 4,5 milioni per dida sembrano perfino pochi (ovviamente è ironico). Alla fine mi pare che senza la compravendita alla europea gli stipendi per i giocatori lievitano...e siamo in periodo di crisi O_o
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote:983c1td0]L.A. Clippers agreed to terms with Vinny Del Negro to become the coach.[/quote:983c1td0]
i clippers, se i giovani rookies avranno un impatto positivo con la lega, potrebbero essere una piacevole sorpresa nella stagione che verrà!!!
i clippers, se i giovani rookies avranno un impatto positivo con la lega, potrebbero essere una piacevole sorpresa nella stagione che verrà!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
Matt_11
- Superstar NBA
salve a tutti sono nuovo.
I clipps saranno ridicoli e soprattutto continueranno ad essere sfigati. è la loro natura
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..
I clipps saranno ridicoli e soprattutto continueranno ad essere sfigati. è la loro natura
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="Matt_11":4ps8uze8]salve a tutti sono nuovo.
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..[/quote:4ps8uze8]
benvenuto!
la sfiga dei clippers è probabilmente infinita e destinata a guidare per sempre le sorti della franchigia, però quest'anno hanno un roster molto interessante, squadra giovane, allenatore giovane, per me potrebbero riuscire ad essere la squadra sorpresa!
questo ovviamente se tutti i giovani riusciranno ad avere il giusto impatto nella squadra, altrimenti sarà l'ennesimo flop!
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..[/quote:4ps8uze8]
benvenuto!
la sfiga dei clippers è probabilmente infinita e destinata a guidare per sempre le sorti della franchigia, però quest'anno hanno un roster molto interessante, squadra giovane, allenatore giovane, per me potrebbero riuscire ad essere la squadra sorpresa!
questo ovviamente se tutti i giovani riusciranno ad avere il giusto impatto nella squadra, altrimenti sarà l'ennesimo flop!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="AxlMcClaudio":10vqor1m][quote="Matt_11":10vqor1m]salve a tutti sono nuovo.
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..[/quote:10vqor1m]
benvenuto!
questo ovviamente se tutti i giovani riusciranno ad avere il giusto impatto nella squadra, altrimenti sarà l'ennesimo flop![/quote:10vqor1m]
arrivasse lbj questi son da titolo..
pensate alle loro "famose" prime scelte, da Olowakandi a Griffin che si rompe la rotula in summer league..[/quote:10vqor1m]
benvenuto!
questo ovviamente se tutti i giovani riusciranno ad avere il giusto impatto nella squadra, altrimenti sarà l'ennesimo flop![/quote:10vqor1m]
arrivasse lbj questi son da titolo..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Non è un tiratore
- Preseason
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Non è un tiratore":axsb5lpx]Bosh a Miami, secondo "a source"
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134[/quote:axsb5lpx]
finalmente RuBosh avrà un sacco di amichetti portoricani tutti per lui..
loozer
nonostante i big two squadra ridicola a mio avviso..
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134[/quote:axsb5lpx]
loozer
nonostante i big two squadra ridicola a mio avviso..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="skip to my lou":b1lkphls][quote="Non è un tiratore":b1lkphls]Bosh a Miami, secondo "a source"
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134[/quote:b1lkphls]
loozer
nonostante i big two squadra ridicola a mio avviso..[/quote:b1lkphls]
io invece confido molto in Riley,per me l'anno prossimo Miami torna ad essere seria contender ad Est
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5360134[/quote:b1lkphls]
loozer
nonostante i big two squadra ridicola a mio avviso..[/quote:b1lkphls]
io invece confido molto in Riley,per me l'anno prossimo Miami torna ad essere seria contender ad Est
-
Matt_11
- Superstar NBA
ma così il mio idolo Beasley che fine fa? 
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- maurom
- Most Valuable Player
Soluzione che ci sta, un duo per me tecnicamente perfetto e che sarà molto difficile da battere se Miami riesce a mettere attorno qualcosa di decente. Tutto questo inguaia sempre di piu Cleveland...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Mike
- All Star Game
[quote="maurom":3jii4kyi]Soluzione che ci sta, un duo per me tecnicamente perfetto e che sarà molto difficile da battere se Miami riesce a mettere attorno qualcosa di decente. Tutto questo inguaia sempre di piu Cleveland...[/quote:3jii4kyi]
Al cento per cento e sposta un po' di più LeBron verso New York.
Senza Bosh la via di Chicago sembra un po' più complicata, penso che voglia una seconda star al suo fianco e danilo è quello che fa per lui.
A parte gli scherzi, aver preso Amar'è sembra sempre di più un ottima mossa strategica, in quanto bosh si è ritrovato a fare da "seconda scelta" ed è andato sul sicuro (sempre che "a source" sia corretta) correndo da wade a miami.
Vediamo...
Se va così però super complimente ai Knicks!
Al cento per cento e sposta un po' di più LeBron verso New York.
Senza Bosh la via di Chicago sembra un po' più complicata, penso che voglia una seconda star al suo fianco e danilo è quello che fa per lui.
A parte gli scherzi, aver preso Amar'è sembra sempre di più un ottima mossa strategica, in quanto bosh si è ritrovato a fare da "seconda scelta" ed è andato sul sicuro (sempre che "a source" sia corretta) correndo da wade a miami.
Vediamo...
Se va così però super complimente ai Knicks!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- ...
- Free Agent!
[quote="maurom":w5diirzx]Soluzione che ci sta, un duo per me tecnicamente perfetto e che sarà molto difficile da battere se Miami riesce a mettere attorno qualcosa di decente. Tutto questo inguaia sempre di piu Cleveland...[/quote:w5diirzx]
Quoto.
Sarà molto importante capire se Bosh arriverà come FA o tramite una S&t con i raptors...
Se Bosh dovesse arrivare come Fa avranno ancora circa 15 milioni di salary cap...con wade,bosh,beasley e chalmers
Se Bosh arriverà tramite una S&t avranno 17 milioni di salary cap + 6 milioni di MLE quindi 23 milioni con wade,bosh e chalmers sotto contratto,davvero una situazione interessante.
Quoto.
Sarà molto importante capire se Bosh arriverà come FA o tramite una S&t con i raptors...
Se Bosh dovesse arrivare come Fa avranno ancora circa 15 milioni di salary cap...con wade,bosh,beasley e chalmers
Se Bosh arriverà tramite una S&t avranno 17 milioni di salary cap + 6 milioni di MLE quindi 23 milioni con wade,bosh e chalmers sotto contratto,davvero una situazione interessante.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA