ma il discorso Evans si chiude nel momento in cui tu ragioni rispetto al valore dei contratti in essere .. hai già un lungo da panchina che prende 5 milioni ( e io di trattative con Evans coinvolte ancora non ne ho sentito parlare) e vai a rifirmare un altro lungo ,anche buono giovane e futuribile per carità,da panchina a 7 milioni per 5 anni .. cioè non ci siamo
se si rifirma Amir a questa cifra significa che il progetto che Colangelo mi sta esponendo è una coppia titolare Amir - Andrea con Evans (perchè al momento lui c'è),Alabi e Davis dalla panca e stando così le cose mi ritengo deluso dall'operato di Colangelo
_Il Prescelto_ ha scritto:ma non è possibile che lo si mandi con bosh in qualche trade? per avere magari qualche giocatore in più...
ma come fai ? o entri in una trade a più squadre altrimenti chi se lo può prendere un Bosh a 18 milioni e un Amir a 7 come spazio salariale potendo dare ai RAps qualcosa di buono in cambio ?
e poi dai lui e Bosh diciamo per un altro lungo e un esterno che non può essere un play perchè in PG ci sono i 20 milioni occupati dal trio Calderon,JJ (14 in due) e Banks e non può essere un SF perchè poi c'è il Turko che anche lui è un discreto albatross difficile da tradare .. prendi una SG mettendo 6 uomo DD ma con in campo Calderon/JJ , Turko,Amir e Mago deve essere uno per forza forte in difesa altrimenti sarebbero i soliti dolori ..
l'unica ipotesi che possa avere senso in questo contesto è quella di Bosh ai Rockets ma pare ormai certo che resterà ad Est andando alla corte di uno tra LBJ e DW ..
AMir titolare l'anno prossimo

alla fine fa piacere quando trionfa la classe operaia
comunque a me Amir piace e anch'io sono stato piacevolmente colpito dai progressi che ha fatto quest'anno