CALCIOMERCATO 2010/2011
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
si ma bonucci per essere un difensore è stato piu che pagato...se si rivela un fenomeno ok altrimenti un buon giocatore pagato molto bene.
pepe e martinez a me non piacciono..o almeno non credo siano da grande squadra e non credo possano fare le ali in un 4-4-2 IMHO.
storari per me l'anno passato è stato il miglior portiere del campionato e 4 milioni sono stati spesi bene.
l'attacco non fa gol va rivoluzionato ma il mercato è iniziato ora e se la juve ha tutti quei soldi li investirà..obiettivamente non c'è un giocatore finora che ha preso a un prezzo giusto..
pepe e martinez a me non piacciono..o almeno non credo siano da grande squadra e non credo possano fare le ali in un 4-4-2 IMHO.
storari per me l'anno passato è stato il miglior portiere del campionato e 4 milioni sono stati spesi bene.
l'attacco non fa gol va rivoluzionato ma il mercato è iniziato ora e se la juve ha tutti quei soldi li investirà..obiettivamente non c'è un giocatore finora che ha preso a un prezzo giusto..
- vanz
- Most Valuable Player
Bha,come al solito,si vedono solo le entrate...
Molinaro 4 milioni,Tiago 5milioni,Criscito 6 milioni (e son pochi secondo me) e son gia 15milioni in entrata.
Pepe è costato adesso solo 2,5milioni, Motta forse arriva in prestito o comproprieta.
Cannavaro e Grosso escono e ci liberiamo di due contratti.Se escono anche Diego e Trezeguet ci liberiamo di altri due contratti pesanti e anche questi sono soldi per il mercato.
I soldi per un grande attaccante ci sono tutti.
Poi,giusto il discorso dell'aspettare il dopo mondiale,Salcido per Del Neri sarebbe andato benissimo ad esempio.Però,quando hai un allenatore nuovo,devi lavorare il doppio per creare l'alchimia di gioco,quindi i giocatori servono subito...
Monty,guarda che Ranocchia si è devastato il ginocchio eh...Alcuni giocatori dopo un infortunio del genere non si sono piu ripresi...Salas dopo l'infortunio era l'ombra di se stesso,per dirne uno.
Molinaro 4 milioni,Tiago 5milioni,Criscito 6 milioni (e son pochi secondo me) e son gia 15milioni in entrata.
Pepe è costato adesso solo 2,5milioni, Motta forse arriva in prestito o comproprieta.
Cannavaro e Grosso escono e ci liberiamo di due contratti.Se escono anche Diego e Trezeguet ci liberiamo di altri due contratti pesanti e anche questi sono soldi per il mercato.
I soldi per un grande attaccante ci sono tutti.
Poi,giusto il discorso dell'aspettare il dopo mondiale,Salcido per Del Neri sarebbe andato benissimo ad esempio.Però,quando hai un allenatore nuovo,devi lavorare il doppio per creare l'alchimia di gioco,quindi i giocatori servono subito...
Monty,guarda che Ranocchia si è devastato il ginocchio eh...Alcuni giocatori dopo un infortunio del genere non si sono piu ripresi...Salas dopo l'infortunio era l'ombra di se stesso,per dirne uno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
Diavolo di un monty mi tocca darti ragione..
Huge io sugli 80 milioni ho seri dubbi..
Ah tra l'altro bella merda le nuove maglie
Huge io sugli 80 milioni ho seri dubbi..
Ah tra l'altro bella merda le nuove maglie
- REDDEN
- NBA Legend
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player
Intanto cominciano le fesserie sull'onda dell'emotività post-Mondiale
:
"Con decorrenza immediata, le società di calcio potranno tesserare un solo extracomunitario (e a patto che si privino di un altro). La vecchia regola consentiva, invece, il tesseramento di due extracomunitari al posto di altrettanti. Fanno eccezione i calciatori che già giocano nei campionati italiani. Tre sono i criteri per liberare il fatidico posto: la cessione all’estero, la scadenza di contratto e l’ottenimento del passaporto comunitario. Ovviamente, una soluzione esclude l’altra. È stata fatta salva la libertà di manovra di quei club che non hanno ancora superato il tetto di tre extracomunitari, anche se l’incidenza è minima, trattandosi esclusivamente di Bologna, Catania e Cagliari".
Che manipolo d'idioti
:"Con decorrenza immediata, le società di calcio potranno tesserare un solo extracomunitario (e a patto che si privino di un altro). La vecchia regola consentiva, invece, il tesseramento di due extracomunitari al posto di altrettanti. Fanno eccezione i calciatori che già giocano nei campionati italiani. Tre sono i criteri per liberare il fatidico posto: la cessione all’estero, la scadenza di contratto e l’ottenimento del passaporto comunitario. Ovviamente, una soluzione esclude l’altra. È stata fatta salva la libertà di manovra di quei club che non hanno ancora superato il tetto di tre extracomunitari, anche se l’incidenza è minima, trattandosi esclusivamente di Bologna, Catania e Cagliari".
Che manipolo d'idioti

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Non sapevo che gli 80 milioni erano per 3 anni, avevo evidentemente capito male. 

- serpico
- Most Valuable Player
"Adriano, che doveva atterrare a Fiumicino in giornata, si è affrettato a chiamare i dirigenti della Roma per avvertirli del ritardo dovuto problemi burocratici legati al passaporto del figlio. L'attaccante ha comunicato che arriverà domani mattina, pronto a dirigersi a Trigoria dove è atteso dai preparatori atletici per dare il via al suo programma di lavoro personalizzato".
Chi ben comincia

Chi ben comincia
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ho letto che Valdes dell'Atalanta è andato allo Sporting Lisbona per una cifra ridicola, tipo 2M di euro.
Giocatore molto sottovalutato secondo me, non mi spiego perchè nessuno abbia provato a tenerlo in Italia, visto il basso costo del cartellino..
Le dinamiche del mercato non le capirò mai...
Giocatore molto sottovalutato secondo me, non mi spiego perchè nessuno abbia provato a tenerlo in Italia, visto il basso costo del cartellino..
Le dinamiche del mercato non le capirò mai...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."