purtroppo si,con Iavaroni assistente a cui Coplangelo ha aggiunto P.J.Carlesimocrelmood ha scritto:sicuramente mi sono perso qualcosa ma quindi è ufficiale che triano rimane?
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Si vero c'è tanta roba, ma gente che verrebbe a Toronto e di cui Toronto ha effettivamente bisogno purtroppo non ne vedo tantissimaGrandeMagoooo ha scritto:ernie ball ha scritto:Che io sappia, la TPE è utilizzabile da subito ed entro un anno.GrandeMagoooo ha scritto:sono andato a cercare info sulla TPE ma da quanto ho capito è utilizzabile solo nel mercato successivo a quello dello scambio
si hai ragione !! si può utilizzare da subito entro un anno .. mi sono un pò confuso nella traduzione
a proposito della FA qui http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... ents-10-11 ci sono tutti ..
come dicevo sopra veramente tanta roba ! da quegli eventuali 15 milioni di TPE qualcosa di buono devi tirarlo fuori per forza
Io tra i tanti proverei a tentare Salmons, se va via il turco magari Howard, Haywood...altri da provare a prendere secondo voi? Giustamente non considero nessun play per ora sino a che ci sono sia Jack che Calderon in squadra!
-
ernie ball
- All Star Game
Credo che sia vietato prendere un free agent con la TPE. Però la situazione attuale è favorevole, perchè molte squadre vogliono liberare spazio salariale per poter entrare nel mercato dei free agent e la TPE permetterebbe ai Raptors di ottenere buoni giocatori da queste squadre.GrandeMagoooo ha scritto: a proposito della FA qui http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... ents-10-11 ci sono tutti ..
come dicevo sopra veramente tanta roba ! da quegli eventuali 15 milioni di TPE qualcosa di buono devi tirarlo fuori per forza
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per ora buona mossa di Colangelo di rifiutare l'offerta degli Heat. Questo credo faccia decadere la possibilità di vedere Bosh agli Heat (quindi dico Bulls o NY) e altrettanto avvicina Lebron a Chicago.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Kakapato
- Free Agent!
La TPE potrebbe servire a squadre che hanno problemi di bilancio -> New Orleansernie ball ha scritto:Credo che sia vietato prendere un free agent con la TPE. Però la situazione attuale è favorevole, perchè molte squadre vogliono liberare spazio salariale per poter entrare nel mercato dei free agent e la TPE permetterebbe ai Raptors di ottenere buoni giocatori da queste squadre.GrandeMagoooo ha scritto: a proposito della FA qui http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... ents-10-11 ci sono tutti ..
Dicono che Collision sia un fenomeno.
1° Apostolo di Mikele
-
Gabbo
- Il Mago
SEcondo me il problema non è tanto se una "star" viene a Toronto.
Quanto piuttosto se viene per rimanerci almeno qualche anno
Quanto piuttosto se viene per rimanerci almeno qualche anno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Canà
- Superstar NBA
I Wolves stanno offrendo Al Jefferson a NY e Memphis..ai knicks potrebbe interessare per fare una trade e portare Bosh nella grande mela.
Con il mago potrebbe starci o si pesterebbero i piedi?
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
a mio modo di vedere no,si riproporrebbero problemi molto simili che per la convivenza con Bosh,anche se Big Al è un difensore migliore quando ci si metteCanà ha scritto:I Wolves stanno offrendo Al Jefferson a NY e Memphis..ai knicks potrebbe interessare per fare una trade e portare Bosh nella grande mela.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Secondo me offensivamente sarebbe perfetto.. Big Al è uno dei più forti giocatori di post basso della lega.GrandeMagoooo ha scritto:a mio modo di vedere no,si riproporrebbero problemi molto simili che per la convivenza con Bosh,anche se Big Al è un difensore migliore quando ci si metteCanà ha scritto:I Wolves stanno offrendo Al Jefferson a NY e Memphis..ai knicks potrebbe interessare per fare una trade e portare Bosh nella grande mela.
Però ho sempre avuto qualche dubbio sulla stazza di Jefferson..Mi sembra un po' troppo undersized per fare il centrone, con un giocatore così tanto perimetrale (Bargnani) vicino a lui.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
sul discorso della tecnica offensiva di Big Al non discuto ma quando parlavo di problemi mi riferivo alla fase difensiva .. la coppia Bargnani - Bosh e arrivata a fare 40 punti di media quest'anno e da questo aspetto non ci si può lamentare,i dolori arrivano nella metà campo Raps sopratutto in pitturatoCharles ha scritto:
Secondo me offensivamente sarebbe perfetto.. Big Al è uno dei più forti giocatori di post basso della lega.
Però ho sempre avuto qualche dubbio sulla stazza di Jefferson..Mi sembra un po' troppo undersized per fare il centrone, con un giocatore così tanto perimetrale (Bargnani) vicino a lui.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Hedo Turkoglu is trying to make amends with the Raptors after publicly requesting a trade.
"Everybody makes mistakes, that’s a fact. Both parties [Hedo and Raptors management] think that it’s time to correct them. Toronto wants me back and to take the leading role. I’m happy that (P.J.) Carlesimo is here, and we will all see what summer brings. I don’t have any problems with the city of Toronto or the Raptors. I want to be able to perform at the highest level."
Nuova capitolo della storia Turko-canadese. Ora sembra fare ammenda, dicendo di voler essere il leader di Toronto ... siamo messi bene!
Resistenza Datome #1
-
Faccia
- Superstar NBA
Intanto si rinnova Amir Johnson per 5 anni a 34 mln. Direi che 7 mln all'anno per quanto sia un giocatore che mi piace abbastanza direi che sono decisamente eccessivi. Ma molto eccessivi.
-
paolo
- Apologia di un Busto
Faccia ha scritto:Intanto si rinnova Amir Johnson per 5 anni a 34 mln. Direi che 7 mln all'anno per quanto sia un giocatore che mi piace abbastanza direi che sono decisamente eccessivi. Ma molto eccessivi.
7 milioni all'anno ad Amir??????
- Canà
- Superstar NBA
Mi sembra di capire che negli stati uniti stia passando un ondata di calore con temperature da far sbroccare la testa in questi giorni..che dite se vado anche io qualche milioncino lo raccatto?chi mi fa da procuratore?
Siamo alla follia...
Siamo alla follia...
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
i 7 milioni ad Amir sono devastanti ,assurdo,Colangelo ormai ha ufficialmente sbroccato..
e nel frattempo gira fortissima la voce della sign & trade con Houston che mi permisi di ipotizzare già 7/8 mesi fa e che ,superfluo dirlo, se fosse vera chiuderei all'istante
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _or_amare/
mi basterebbe uno tra Ariza e Battier + Scola ma qui ipotizzano addirittura entrambi
Colangelo SVEGLIATI invece di regalare milioni ai buoni panchinari ziopovero
e nel frattempo gira fortissima la voce della sign & trade con Houston che mi permisi di ipotizzare già 7/8 mesi fa e che ,superfluo dirlo, se fosse vera chiuderei all'istante
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _or_amare/
mi basterebbe uno tra Ariza e Battier + Scola ma qui ipotizzano addirittura entrambi
Colangelo SVEGLIATI invece di regalare milioni ai buoni panchinari ziopovero