Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
Faccia
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da Faccia »

maurom ha scritto:Primo rumor che forse ha un filo di senso:

I hear bosh-miami is done ..bosh-wade shared agent avoids tampering...its why beasley, chalmers, anthony still here...raptors get them

Beasley si salvi chi puo...
Beh ma credo che sia il meglio che si possa ottenere da una sign and trade sinceramente, anche guardando le altre squadre papabili cosa hanno da offrire...

Poi il vero problema dei Raps resta il coach, che mi viene da ridere a un Triano che deve gestire Beasley, se ci fosse un coach con un minimo di personalità allora sarebbe un buono scambio a mio parere, anche perchè Chalmers se riesce a riprendere un po' di fiducia dopo la brutta stagione dell'anno scorso può essere un buon innesto. Anthony serve a fare un po' di legna li sotto.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Fortunatamente Colangelo non si è bevuto del tutto il cervello e ha rifiutato l'offerta degli Heat.

Siamo ben lontani da una notizia definitiva ma ora si parla di 16 milioni di TPE (in pratica un esenzione al cap quando fai delle trade) e la restituzione della prima scelta che i Raps avevano dato agli Heat nell'affare Jermain O'Neal. Se fosse preferisco decisamente questa opzione a Beasley e company.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Colangelo aveva proprio accennato alla TPE nell'intervista. Con 16 milioni potrebbero anche muoversi con un certo agio sul mercato.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

maurom ha scritto:Fortunatamente Colangelo non si è bevuto del tutto il cervello e ha rifiutato l'offerta degli Heat.

Siamo ben lontani da una notizia definitiva ma ora si parla di 16 milioni di TPE (in pratica un esenzione al cap quando fai delle trade) e la restituzione della prima scelta che i Raps avevano dato agli Heat nell'affare Jermain O'Neal. Se fosse preferisco decisamente questa opzione a Beasley e company.

ma ovviamente Beasley se lo possono tranquillamente tenere gli Heat .. noi in un lungo potenzialmente devastante ma mentalmente instabile ci abbiamo speso la prima scelta di quest'anno :lol2: :twisted:
e non è vero che sia il massimo che si possa ottenere come detto un post più sopra,basti vedere gli rumors sulla possibile offerta dei Lakers ..

ora mi sorge un dubbio su quest'ultimo rumor da te riportato Maurom .. ma la prima scelta della trade O'Neal non si è trasformata in una seconda di quest'anno perchè siamo arrivati in lottery ?? .. scelta con cui gli Heat hanno anche pickato un lungo gran difensore (e basta,nullo in attacco ma ai Raps ce frega della difesa sopratutto) come Varnado

edit .. con la 42 di Toronto hanno preso la guardia/ala piccola Butler
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 01/07/2010, 10:54, modificato 2 volte in totale.
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Sì ma il problema della TPE rimane sempre quello: quale giocatore importante accetterebbe di andare a Toronto? Tenete anche conto del fatto che, tra tutte le squadre che hanno soldi da spendere quest'estate, non puoi neanche giocarti la carta del "io ti do di più".

Magari sbaglio e Colangelo ti firma un Rudy Gay, ma secondo me le trade sono l'unico modo di portar qualcuno di forte alla corte di Andrea ( :lol2: ).
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
GrandeMagoooo
All Star Game

con la mole,la quantità e la qualità dei FA di quest'anno qualcosa di buono e utile alla causa lo si trova .. anche per quella merda di Toronto :lol:
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

GrandeMagoooo ha scritto:con la mole,la quantità e la qualità dei FA di quest'anno qualcosa di buono e utile alla causa lo si trova .. anche per quella merda di Toronto :lol:
Qualcosa di decente, magari, di buono son dubbioso.. Spero di venir smentito, comunque :)
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
ernie ball
All Star Game

AXeL ha scritto:Sì ma il problema della TPE rimane sempre quello: quale giocatore importante accetterebbe di andare a Toronto? Tenete anche conto del fatto che, tra tutte le squadre che hanno soldi da spendere quest'estate, non puoi neanche giocarti la carta del "io ti do di più".

Magari sbaglio e Colangelo ti firma un Rudy Gay, ma secondo me le trade sono l'unico modo di portar qualcuno di forte alla corte di Andrea ( :lol2: ).
Non ci sono mica solo i free agent. Potrebbero usare la TPE come merce di scambio e trasformarla in un paio di ottimi giocatori.
GrandeMagoooo
All Star Game

sono andato a cercare info sulla TPE ma da quanto ho capito è utilizzabile solo nel mercato successivo a quello dello scambio
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Il problema è sempre lo stesso tanto, chi viene a Toronto?
Credo quasi nessuno, soprattutto visto l'ultima stagione e l'addio di Bosh. Bisogna puntare su giocatori medio - buoni e sperare in qualche exploit e/o nel GRUPPO, ma con Triano in panchina la vedo dura.
ernie ball
All Star Game

GrandeMagoooo ha scritto:sono andato a cercare info sulla TPE ma da quanto ho capito è utilizzabile solo nel mercato successivo a quello dello scambio
Che io sappia, la TPE è utilizzabile da subito ed entro un anno.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

A questo punto che senso ha tenere una franchigia in canada? :lol:
Nessuno vuole andare,obbiettivi di vincere qualcosa 0,perchè non trasferirla nella parte sud delle cascate del niagara..!
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

Canà ha scritto:A questo punto che senso ha tenere una franchigia in canada? :lol:
Nessuno vuole andare,obbiettivi di vincere qualcosa 0,perchè non trasferirla nella parte sud delle cascate del niagara..!
Per un discorso economico. Per ora ha reso tenere una squadra in Canada piena di stranieri (e con "una super stella").
GrandeMagoooo
All Star Game

ernie ball ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:sono andato a cercare info sulla TPE ma da quanto ho capito è utilizzabile solo nel mercato successivo a quello dello scambio
Che io sappia, la TPE è utilizzabile da subito ed entro un anno.

si hai ragione !! si può utilizzare da subito entro un anno .. mi sono un pò confuso nella traduzione

a proposito della FA qui http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... ents-10-11 ci sono tutti ..

come dicevo sopra veramente tanta roba ! da quegli eventuali 15 milioni di TPE qualcosa di buono devi tirarlo fuori per forza
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

sicuramente mi sono perso qualcosa ma quindi è ufficiale che triano rimane?
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Rispondi