La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Tutte le discussioni inerenti la franchigia newyorkese (sezione dedicata a RafT).
...
Free Agent!
Re: La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

Messaggioda ... » 29/06/2010, 13:20

[quote="maurom":3vf99pdu]Joe Johnson 5 x 100 milioni è una follia, un suicidio :shock: :shock:

Tra un paio di settimane credo che sapremo tutto, il borsino di tutti gli analisti pende decisamente verso LeBron ai Bulls, fosse davvero così i Knicks IMHO non devono fare l'errore di voler a tutti i costi spendere i loro due max contract anche per giocatori che non lo meritano.[/quote:3vf99pdu]

quoto.
Anche se sinceramente bisogna ricordare che i Knicks son due anni che smobilitano la squadra per l'estate 2010 ed accettare di restare con un pugno di mosche in mano per loro sarà più difficile che per altri.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 29/06/2010, 15:45

[quote="...":3jvanj7e]Anche se il Gallo dovesse diventare una All-Star questa squadra non lotterà per il titolo e cmq se firmi 20+20 Johnson-Stoudemire in futuro ti riuscirà difficile firmare un centro decente,play decente e poi rifirmare anche il Gallo...[/quote:3jvanj7e]

Assolutamente non sono da firmare a 20 + 20!!!
Però se non firmano Lebron credo sia il meglio che possano prendere dai FA (dato per scontato che Bosh vada dove va o Wade o Lebron).
Io proverei a tutti i costi a fare una trade per CP3 per giocarmi lui come carta per attirare Lebron. Se va male firmi Stoud (non al max) ed una coppia così con in più il Gallo, è già un buon nucleo da cui partire.

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 29/06/2010, 16:18

Gabrielr secondo te considerando il rapporto domanda-offerta attuale Johnson-Stoudemire per quanto potrebbero firmare?

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 29/06/2010, 18:04

qualcuno sa dirmi se camby è ancora firmabile o inseribile in una trade (per esempio con lee)
perchè potrebbe essere ancora un'opzione importante per dare consistenza in pitturato senza costare probbilmente una follia

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 29/06/2010, 18:30

[quote="...":2qch88ha]Gabrielr secondo te considerando il rapporto domanda-offerta attuale Johnson-Stoudemire per quanto potrebbero firmare?[/quote:2qch88ha]

Questo non lo posso sapere, ma se firmano il trio delle mervaiglie a 20, questi due non possono firmarli alla stessa cifra! Io direi attorno ai 16/17 magari a salire, ma non il massimo. Cmq la mia paura più grande è che la squadra rischi di fare la fine dei Detroit dell'anno scorso, che firmano due giocatori "forti a caso", lasciatemi passare il termine.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 29/06/2010, 18:36

[quote="andredici":3m3301f3]qualcuno sa dirmi se camby è ancora firmabile o inseribile in una trade (per esempio con lee)
perchè potrebbe essere ancora un'opzione importante per dare consistenza in pitturato senza costare probbilmente una follia[/quote:3m3301f3]

Portland l'ha rifirmato la stagione scorsa alla modica cifra di 8,5 e 9 milioni per le prossime due stagioni .. impossibile inserirlo in una trade con Lee perchè per farla dovresti rifirmare Lee occupando spazio salariale e mandando a donne di facili costumi tutti i progetti di quest'estate (almeno fino a quando Bron non avrà deciso cosa fare)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 29/06/2010, 18:50

[quote="Gabrielr":21cen0iw][quote="...":21cen0iw]Gabrielr secondo te considerando il rapporto domanda-offerta attuale Johnson-Stoudemire per quanto potrebbero firmare?[/quote:21cen0iw]

Questo non lo posso sapere, ma se firmano il trio delle mervaiglie a 20, questi due non possono firmarli alla stessa cifra! Io direi attorno ai 16/17 magari a salire, ma non il massimo. Cmq la mia paura più grande è che la squadra rischi di fare la fine dei Detroit dell'anno scorso, che firmano due giocatori "forti a caso", lasciatemi passare il termine.[/quote:21cen0iw]

Stoud per questa stagione chiama 17,7 milioni di dollari quindi per l'anno prossimo dovrebbe firmare un contratto al massimo da 19 milioni circa mentre JJ un max da 15 milioni .. questo per il primo anno nella loro nuova squadra almeno

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 29/06/2010, 19:37

[quote="GrandeMagoooo":14w4jjml][quote="Gabrielr":14w4jjml][quote="...":14w4jjml]Gabrielr secondo te considerando il rapporto domanda-offerta attuale Johnson-Stoudemire per quanto potrebbero firmare?[/quote:14w4jjml]

Questo non lo posso sapere, ma se firmano il trio delle mervaiglie a 20, questi due non possono firmarli alla stessa cifra! Io direi attorno ai 16/17 magari a salire, ma non il massimo. Cmq la mia paura più grande è che la squadra rischi di fare la fine dei Detroit dell'anno scorso, che firmano due giocatori "forti a caso", lasciatemi passare il termine.[/quote:14w4jjml]

Stoud per questa stagione chiama 17,7 milioni di dollari quindi per l'anno prossimo dovrebbe firmare un contratto al massimo da 19 milioni circa mentre JJ un max da 15 milioni .. questo per il primo anno nella loro nuova squadra almeno[/quote:14w4jjml]

Più o meno il totale sarà sui 33/34 quindi...per cui firmando due giocatori così avresti spazio per firmare qualcun altro.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 29/06/2010, 19:47

sarebbero gli attuali 18,5 occupati per 5 giocatori + 35 per la coppia JJ - Stoud saremmo a 53,5 per 7 giocatori con circa 3 milioni per firmare almeno altri 5 giocatori con i quali prendi veramente nulla di che .. considerando che dovrebbero inserire a roster almeno 2/3 rookie per un paio di milioni e che degli acquisti del genere porterebbero a giocare con T.Douglas play titolare non so quanto sia conveniente per i Knicks .. certo sarebbe già un enorme passo avanti rispetto agli anni passati però io mi comporterei diversamente fossi in Walsh

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 29/06/2010, 19:54

Guarda io sono quasi convinto che i Knicks stiano cercando di scambiare Curry, alla fin fine un contrattone come il suo che scade l'anno prossimo potrebbe anche essere interessante per qualcuno. In ogni caso due big player li devi prendere, e visto che sarà difficile arrivare al prescelto o a Wade o a Bosh, questo è quello che "passa il convento". Anche se magari potrebbero ripiegare su Boozer che probabilmente chiede meno soldi.

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 30/06/2010, 1:49

Per me boozer non è un ripiego rispetto a stoudamire, tra l'altro non molto affidabile come continuità di rendimento da un anno all'altro. Credo anch'io che l'altra carta da giocarsi, in previsione che non arrivino nè lebron nè wade, sia tentare una trade per cp3 ( magari inserendo chandler come pedina di scambio per gli hornet in evidenti difficoltà economiche).
Sistemati il play e il centro , con i rookie e walker a coprire alcuni buchi ( la shooting guard
e la riserva del gallo) rimarrebbe la questione dell'ala forte, chi ?!?.

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 30/06/2010, 1:59

[quote="magician":1hbnahs2]Per me boozer non è un ripiego rispetto a stoudamire, tra l'altro non molto affidabile come continuità di rendimento da un anno all'altro. Credo anch'io che l'altra carta da giocarsi, in previsione che non arrivino nè lebron nè wade, sia tentare una trade per cp3 ( magari inserendo chandler come pedina di scambio per gli hornet in evidenti difficoltà economiche).
Sistemati il play e il centro , con i rookie e walker a coprire alcuni buchi ( la shooting guard
e la riserva del gallo) rimarrebbe la questione dell'ala forte, chi ?!?.[/quote:1hbnahs2]

Dov'è il centro? :evil:

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 01/07/2010, 10:13

Alcune fonti dicono che gli Hawks sarebbero intenzionati a suicidarsi offrendo un contratto di 6 anni al massimo salariale per Joe Johnson (piu di 100 milioni di $), fosse vero speriamo che accetti e i Knicks stiano alla larga da JJ, son cifre folli per un giocatore del genere...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 01/07/2010, 11:31

Gli hawks saranno costretti a dargli tutti quei soldi per non perdere lui e la credibilità della squadra,NY se lo prendono non credo che arrivino a quella cifra li a meno che walsh non abbia sbattuto la testa.

magician
Leader della squadra

Messaggioda magician » 01/07/2010, 16:26

[quote="...":20gauwqd][quote="magician":20gauwqd]Per me boozer non è un ripiego rispetto a stoudamire, tra l'altro non molto affidabile come continuità di rendimento da un anno all'altro. Credo anch'io che l'altra carta da giocarsi, in previsione che non arrivino nè lebron nè wade, sia tentare una trade per cp3 ( magari inserendo chandler come pedina di scambio per gli hornet in evidenti difficoltà economiche).
e la riserva del gallo) rimarrebbe la questione dell'ala forte, chi ?!?.[/quote:20gauwqd]

Dov'è il centro? :evil:[/quote:20gauwqd]

Mi risulta che boozer giochi nel ruolo di centro e , ripeto, per me è più affidabile e continuo sia in attacco che in difesa di stoudamire. D'altronde non ci sono molti centri alternativi sul mercato ( una possibilità potrebbe essere forse marc gasol, il fratello tosto di paul).

Torna a “New York Knicks”